Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |      
Autore: AlfredNerd2005    11/11/2019    2 recensioni
Ibis, quando Sonic tornò nella sua nuova casa nella regione d'Alola, decide di proporre un matrimonio. Cosa ne pensano gli amici Sonic?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mattina nella regione d'Alola, dove Sonic e Ibis si svegliano e fanno colazione. Sonic fa jokking mattutino e Ibis, dopo cinque minuti, prepara il pranzo per il suo amato. Sonic, dopo aver fatto un po'di jokking mattutino, va a visitare il nuovo negozio di DVD vicino alla scuola di Pokémon. Entrando nel negozio, Sonic incontra i suoi amici Tails e Shadow. "Tails, Shadow, che cosa ci fate qui? Comprate una copia pirata del nuovo film degli Avengers?" dice Sonic. Shadow rispose "Sì, stavamo vedendo se c'è quello...". Tails poi dice "Perché sprecare tempo a comprare banalissimi DVD falsi in questo nuovo negozio? E perché li vendono ancora?". "Ok, siamo d'accordo che vendere dvd pirata è illegale ma guarda il lato positivo, Tails. Nella regione d'Alola non c'è nemmeno un cinema." Dice poi Sonic a Tails. Sonic compra una copia del Toy Story 4 ed esce. Tornato a casa, Ibis coccola un po' Sonic e dice a lui "Tesoro, che ne dici se noi ci sposiamo sull'isola di Akala?". Sonic accettò la proposta. Gli amici di Sonic e Ibis si riunirono a casa del professor Kukui. "Cosa ne dite se gli prepariamo una sorpresa ai due sposi? Prepareremo un bel buffet dei piatti tipici di questa regione!" propone Tails. Suiren invece propone "Potrebbe essere bello uno spettacolo con i miei Pokémon dopo il matrimonio.". "Io e Kawe prepareremo i manifesti e gli addobbi!" dice Knuckles. Continua...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AlfredNerd2005