Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/11/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex scese da cavallo e lo portò nella stalla, mentre le persone venute con lei lasciarono il rispettivo equino o il carretto nel cortile di fronte alla casa.

"Ecco il mio aiuto!" Disse la rossa, indicando le sue amiche "Anche se alcune volevano solo vederla..."

"Dove hai intenzione di lavarla?" Chiese una ragazza bionda, dagli occhi verdi, un'Alpha.

"Nel giardino sul retro della casa."

"Qui sul tavolo ci sono gli abiti da farle indossare." Indicò Eliza.

"Andateci piano." Raccomandò Jeremiah.

Alex annuì, poi fissò Kara "Vieni, andiamo a fare il bagno."

La bionda pareva distratta da qualcosa "Ma che guarda?" Chiese la ragazza di poco prima, Sara Lance.

"Sta guardando... Lena." Notò Felicity Smoak, fissando la mora Omega dagli occhi verdi con un sorrisetto malizioso.

Lena sgranò gli occhi all'ammissione dell'amica ma, prima che potesse dire qualcosa, Kara, rapidissima, le fu davanti e, cogliendo tutte alla sprovvista, la baciò.

"Bella." Disse soltanto Kara.

"Vieni, è meglio." Tentò Alex, portando via Kara.

"Sei ancora viva?" Domandò Dinah Drake, mentre Lena Luthor era un po' sovrappensiero.

"Ehm... Si..."

Arrivò poi un ragazzo alto, dai corti capelli biondi e la barbetta lieve "Felicity!"

La bionda Omega lo notò e sorrise "Oliver! Come mai qui?"

"Dobbiamo uscire... Non volevi che ti accompagnassi a prendere un vestito per la festa di stasera?"

"Oh si, è vero!" Se ne uscì la giovane "Ciao, ci vediamo stasera."

Felicity ed Oliver se ne andarono dopo aver salutato, così Alex e le altre poterono dedicarsi al bagno di Kara.

"Lonny, Maggie, tenetela."

Le due Alpha presero Kara per le braccia ed Alex prese la canna dell'acqua, aprendo poi il rubinetto.

La bionda sgranò gli occhi "No bagno!" Disse, vincolandosi dalla stretta delle altre due Alpha.

Ma Sara e sua sorella maggiore Laurel riuscirono a placcarla e le si buttarono sopra, con le altre due "Stai buona, non ci vorrà molto."

Kara se le scansò tutte di dosso, ma si fece avanti Zari Tomaz "Senti... Guarda che se non ti fai il bagno, Lena non ti bacia più!"

"Ehi!" Se ne uscì Lena.

Per tutta risposta, la bionda Alpha si mise seduta "Io bagno."

"Ha funzionato." Disse semplicemente Zari, facendo spallucce.

Alex e le altre presero la canna dell'acqua e ben cinque pezzi di sapone, iniziando a lavare con vigore la bionda Alpha.

"A quanto pare hai fatto colpo..."

Lena fissò Dinah e roteò gli occhi "Sai come stanno le cose..."

"Lo so. Ma quella ragazza è molto bella... Chissà che bel fisico sotto quelle pelli..."

"Dinah..." Sibilò Lena.

"Va bene, va bene. Dico solo che lei, a parer mio, è molto meglio!"

Finito con acqua e sapone, Kara si scrollò, schizzando le altre "Il sapone negli occhi!" Ringhiò Zari.

"Ecco. Problema risolto!" Rispose Laurel, puntandole la canna dell'acqua in faccia.

"Ecco gli asciugamani."

Maggie, Lonny e Sara l'asciugarono con energia "Su su, abbiamo finito!" Disse Thea Queen, la sorella di Oliver "Adesso dobbiamo solo vestirti."

Alex andò a prendere gli abiti che sua madre aveva messo sul tavolo "Starai meglio con questi che con quelle pelli, credimi. Questi ti copriranno di più e ti scalderanno!"

Kara sorrise alla rossa e le fece le fusa "Io bene te!"

"Lo so, non fai altro che dirmelo."

"Lei è la mia fidanzata! Fai la brava." Avanzò decisa Maggie.

La bionda Alpha si limitò semplicemente a sorridere e fissarla "Non credo abbia capito."

"Io penso di sì." Disse Laurel "Credo che lei capisca più di quanto noi immaginiamo. Vero piccolina?"

La bionda, dai capelli corti mossi e gli occhi verdi, carezzò il capo di Kara, la quale apprezzò molto la tenerezza.

"Adesso sarà meglio andare, stasera c'è la festa..."

"Si... Grazie per l'aiuto. Ci vediamo là."

Maggie baciò Alex e se ne andò con le altre amiche, ma non prima che Lena rivolgesse uno sguardo triste a Kara.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo