Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ghostmaker    12/11/2019    1 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "Slot machine!" indetta da Juriaka sul forum di efp]
Prendete dieci personaggi di One Piece, numerateli e poi seguite le tracce che vi vengono imposte da una challenge spassosissima ed ecco che nasce una raccolta di flashfic nella quale potrete leggere storie impossiibli, ambientazioni improbabili, amore inimmaginabili. Eccovi servite le 40 sfumature di OP
IMPORTANTE: Il rating di partenza è arancione, ma molti racconti sono delle commedie quindi all’inizio di ogni storia troverete sempre uno specchietto esplicativo nel quale saranno segnalate ulteriori informazioni, perciò vi chiedo di leggerlo attentamente prima di passare al racconto.
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Z
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- - - - -
Rating: Verde
Genere: Commedia, fluff, sentimentale
Coppie: nessuna
Personaggi: Nami, Rufy (gli altri Mugiwara come guest)
Note: nessuna
Avvertimenti: nessuno
- - - - -



PLOT #7 – Sì, ti aiuterò



La nave è ancorata nei pressi di un’isola sconosciuta che soltanto lei è in grado di identificare. Ma lei è a letto con la febbre altissima. L’intera ciurma, divisa in gruppi, sta perlustrando la montagna alla ricerca di particolari erbe medicinali perché quella strana febbre non è causata da un’influenza, ma dalla puntura di un insetto velenoso.
Chopper aveva preso uno dei suoi libri ed era stato chiaro con gli altri: «Quest’insetto prosperava a contatto di una pianta carnivora, ma entrambi dovrebbero essere estinti da anni, ma se anche uno solo di questi parasiti è vivo, significa che sulla montagna c’è anche il vegetale. Dobbiamo trovarlo, coglierne i fiori ed io preparerò l’antidoto. Ma dobbiamo fare in fretta!»

Rufy è rimasto vicino al letto di Nami, mette una benda nell’acqua fresca e poi la appoggia sulla fronte della navigatrice che istintivamente apre leggermente gli occhi e dice: «Sei rimasto tu?»
«Chopper e gli altri sono sulla montagna e cercano le erbe giuste per curarti. Voleva rimanere Sanji ma non so perché Nico Robin gli ha vietato di sostare a bordo.»
Nami ha un piccolo sorriso sulle labbra, vorrebbe ridere ma non riesce a gestire i movimenti più semplici del suo corpo. I suoi occhi sono lucidi, il labbro inferiore si accavalla su quello superiore e con la parlata tipica di un bimbo dice: «E se non guarisco? Magari è il momento di raggiungere Bellmer.»
«Eri troppo piccola per aiutarla e lei era sola nella sua guerra. Invece tu sei cresciuta e hai tutti noi come aiutanti per la tua battaglia» dice Rufy accarezzandole il capo.
Nami è sorpresa da quel gesto affettuoso del suo capitano, i suoi occhi iniziano a lasciar scendere le lacrime.
«Perché piangi?» chiede Rufy incuriosito.
«Perché sto per morire, ma sono anche felice.»
«Ma che sciocchezza, continueremo insieme il nostro viaggio e saremo felici sempre perché facciamo quello che vogliamo!»
La bella navigatrice continua a piangere ma il capitano la sorprende asciugandole gli occhi. Nami, piangendo, si aspettava di essere sgridata come Rufy fa sempre con Momonosuke, ma lui urla: «E poi tu non sei solo la navigatrice della ciurma, sei la nostra compagna!»
A quell’urlo Nami prova gli stessi brividi di quel giorno al villaggio di Coco e trattenendo le lacrime a stento chiede: «Rufy… aiutami.»
«Sì, ti aiuterò» esclama Rufy mettendogli il suo cappello di paglia sulla testa.
Nami smette di piangere, il suo capitano è lì per lei, come quel giorno, come sempre.
Rufy avvicina le labbra alla fronte della navigatrice, testa il livello di febbre e lei, seppur debilitata, reagisce come farebbe da sana: un pugno sulla testa di Rufy.
Ridono mentre la porta si spalanca, Chopper si butta su Nami, i suoi occhi diventano stelle mentre dice: «Eccolo!»
La ragazza beve dalla boccetta, guarda l’uscio aperto e vede tutto il resto della ciurma sorridente mentre Rufy le dice: «Siamo una famiglia!»
Nami sorride di nuovo mentre chiede: «E Zoro?»


Lo spadaccino, sulla vetta della montagna, starnutisce.





Nota
Plot #7: 2 (Nami) ha la febbre, un personaggio a vostra scelta (Rufy) si prenderà cura di lui.
Genere!Bonus: fluff
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ghostmaker