Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    12/11/2019    0 recensioni
Stiles e Scott sono sempre stati migliori amici. Da parte di Scott, Stiles è come un fratello da proteggere. Scott ha tutto quello che vuole: una ragazza Kira a cui tiene molto, una persona, un migliore amico: Stiles. Ma cosa accadrebbe se nella perfetta vita di Scott comparisse un "lupo cattivo" di nome Jackson Whittemore, che cerca di portargli via Stiles? Finalmente Scott capirà che l'affetto che prova verso Stiles è qualcosa di più?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono 24maggio2011 e sono tornata per restare. Chi mi conosce già sa quanto ami scrivere, non ho scusanti per la mia assenza... ma lavoro, amici, amore e tutto il resto mi hanno tenuta per un tempo interminabile lontana dal pc. Certo, anche ora la mia vita va a gonfie vele ma ho comunque un poco di tempo in più da dedicare all'unica cosa che amo fare davvero. Scrivere! Vi ronnovo le mie scuse e per i vecchi lettori e quelli nuovi, ecco a voi un bel capitolo fresco fresco di mente. I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis e questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro. L'immagine è stata presa da Google ed io non ci guadagno niente. 
 

 
- Una possibilità per Tom.
 
Scott non ci poteva credere. Non sa se essere più scioccato per il fatto che sua madre abbia un fidanzato da un anno e che non gli e l'abbia detto, sopratutto visto e considerato che si tratta di Peter Hale o se esserlo per essersi ritrovato faccia a faccia col tizio che poche ore prima c'ha provato spudoratamente con lui e che come nei migliori film che si rispetti, è il migliore amico del loro peggior nemico. Di certo lui e Stiles, amici mai di uno che gli ha rotto le uova nel paniere sin dall'asilo. E non fare questo e non fare quello e tu qui e tu li e tu la. Insomma, lui e Stiles erano buoni e cari quanto vuoi ma fino ad un certo punto. Scott se la ricorda bene quella volta che si è ritrovato con la faccia schiacciata contro l'armadietto e il corpo di Derek, solo perchè aveva detto un semplice ciao con un sorriso forzato al suo migliore amico dell'infanzia. Che esso sttesso sia Tom? Non crede, l'avrebbe quanto meno riconosciuto. Se non lui, che si sa è un po' scemo, l'avrebbe invece riconosciuto quasi sicuramente, Stiles. Fisionomista per natura e adesso uomo dall'estrema intelligenza.

- Ci rincontriamo. - Dice sorridendo, Tom.
- Ciao Tom, tu forse oggi...sei la prima cosa bella che vedo da questa mattina. - Si lascia un po' andare, Scott. Non trattenendosi dal guardare male Peter e Derek.
- Scommetto che la seconda, sarà Stiles tra poche ore.
- Assolutamente si.
- Lieto di sapere che voi due già vi conoscete. - Si intromette Peter.
- L'ho conosciuto ieri, zietto! - Risponde Tom
- Zietto? - Chiede Scott, molto curioso.
- Io e Derek siamo cresciuti insieme sin da bambini, questa è anche casa mia...quindi si, zietto. - Spiega Tom, schioccando un bacietto sulla guancia di Derek.
- Scemo! - Ride Derek e ricambia il bacio.
- QUINDI E' PERCHE' HO DETTO CIAO A LUI, CHE IN PRIMA ELEMENTARE MI HAI SCHIACCIATO LA FACCIA CONTRO GLI ARMADIETTI? - Sbraita Scott.
- Le mie scuse per quel gesto, ma no non è per lui. Io a Tom l'ho incontrato in seconda elementare. E poi se ci ripenso il pugno che mi ha dato Stiles, mi fa ancora male.
- Te lo sei meritato. - Ridacchia Scott accettando la mano di Derekche gli e l'aveva porsa, in gesto di scuse.
- Confermo. - Dice Tom.
- Tu neanche sapevi di questa storia nanetto.
- Visto cosa ti ha fatto "il tuo migliore amico" dopo, direi che non dovevi assolutamente parlare così a Scott, Derek!! e che Stiles, quel pugno avrebbe dovuto tirarlo a quell'altro, non a lui, Scott.
- Beh, Stiles mi stava difendendo.
- E poi eravamo quattro bambini, Tom.
- Ok, mi fa piacere che comunichiate ma io ho un po' freschino, possiamo entrare anzichè stare sulla porta? - Dice teneramente Melissa, abbozzando un sorriso.
- Grazie, sei mezza nuda! - Dicono in sincrono Scott e Peter. Gelosi entrambi della donna che amano.

Scott, in qualità di figlio,
Peter in qualità di compagno.

- Non vi sopporto. - Borbotta la bella infermiera, mentre Tom non si trattiene e ridacchia divertito.

La così detta nuova famiglia al completo, è al tavolo che sorseggia thè caldo e mangia pasticcini come se tutti si conoscessero da una vita. Sopratutto, come se Scott conoscesse Tom da una vita. Stranamente la sua presenza gli piace e si è reso conto di aver pensato pure più di una volta che in realtà, Tom, è proprio un bel ragazzo. In un momento un po' particolare poi, dove entrambi stavano prendendo un pasticcino e si sono sfiorati le mani per sbaglio, Scott ha deciso di dare una possibilità a Tom. Se non altro, se l'ipotesi di sua madre è vera, potrà fare ingelosire per benino a Stiles.
- Hai pensato alla mia proposta?
- Si, Tom. Ci sto! Facciamo finta di essere fidanzati.
- Stiles ti ama, deve solo scoprirlo. Vedrai che servirà! Mal che vada ci fidanziamo davvero!
- Scemo.- Ride di cuore Scott tirandogli un pugnetto nella spalla.

Derek non si osa a chiedere, ma macina rabbia nello stomaco. Perchè quei due giocano e ridono così?

Il promeriggio arriva presto presto e per i "neo fidanzatini Scott e Tom" è il momento di salutarsi con un bacio nella guancia e finalmente Scott può andare di corsa dal suo vero amore che l'ha invitato a cena fuori! Una passeggiata tranquilli nel parco e poi un bel sushi in un ristorantino nuovo della zona.
- E' assurdo amico. - Dice Scott mandando giù il primo pezzo di sushi.
- Cosa?
- MIA MADRE FIDANZATA DA UN ANNO CON PETER HALE. 
- CHE DIAVOLO HAI DETTO? - Urla Stiles con fare sconvolto strozzandosi col suo pezzo di sushi.
- Si e nn è tutto, amico. C'è di peggio!
- Cosa può esserci peggio di questo?
- Non serve che ti dica che Derek è il nipote di Peter perchè già lo sai ma non sai come del resto non lo sapevo nemmeno io che Derek ha un migliore amico.
- Derek? Il burbero e cattivo Derek ha un migliore amico?
- Si.
- Lo stesso per la quale si è beccato un pugno in faccia da me, perchè ti aveva fatto del male?
- No no..ad ogni modo, dicevo: il suo migliore amico è Tom, il ragazzo di ieri che ci ha provato con me. E oggi l'ho conosciuto meglio, mi ci trovo molto bene in sua compagnia. Così ho deciso di dargli una possibilità.
- Scott devo dirti una cosa!
- Dimmi.
- Non ho più fame.

Scott sorride soddisfatto. 
Forse, ci siamo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011