Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/11/2019    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata passò e, alle sei e mezza, Kara arrivò a casa e posò subito la borsetta sul tavolo, assieme alla tracolla col materiale da lavoro.

Lena sarebbe arrivata di lì ad un'ora e, alle otto e mezza, dovevano ritrovarsi al loro solito locale con gli amici.

"Sono a casa!"

Kara fece capolino dalla camera coi suoi vestiti in mano "Amore, come mai sei arrivata così presto?"

"Uno degli investitori ha dovuto disdire l'appuntamento all'ultimo per un impegno personale."

"Capisco..."

"Non dovevi andare a prendere Alex e Maggie?"

"Tornavano con Imra e Lucy."

Lena sorrise e le si avvicinò, carezzandole il petto, facendola ringhiare di piacere "Allora facciamo la doccia insieme?"

"Certo! Il tempo c'è." Ribadì la bionda, prendendo la compagna per mano ed entrando in bagno con lei.

Si spogliarono tra un bacio e l'altro, infilandosi sotto il caldo getto d'acqua, senza smettere di baciarsi, toccarsi e coccolarsi.

Le due innamorate si presero il loro tempo e fecero l'amore, con Kara che tenne Lena stretta a sé, poggiata tra il suo corpo e il muro.

La mora ansimava e Kara le baciò il collo "Kara... Così mi farai impazzire..."

"Io sono già pazza d'amore per te." Ammise la bionda, chiudendo poi l'acqua ed uscendo con Lena, alternandosi all'asciugarsi i capelli e a lavarsi i denti.

Solo dopo entrarono in camera a vestirsi e Lena si perse ad ammirare il profilo di Kara, mentre costei abbottonava la camicia "Allora oggi com'è andata alla nuova casa?"

"Bene! Stamattina ho preso in ferramenta tutto ciò che mi serviva e... Ho messo le basi per iniziare il mio lavoro! Credo di finire in due giorni e poi andrò a scegliere i mobili."

Lena sorrise e la baciò "Farai un ottimo lavoro, ne sono sicura!"

Anche Kara sorrise "Grazie." Disse, dandole un bacio "Sono pronta... Andiamo?" Chiese, notando poi ciò che indossava la compagna.

"Vedi qualcosa che ti piace?"

"Tutto." Sussurrò Kara "Dovrò guardare male chiunque ti guarderà il sedere... Questa minigonna ti sta da urlo."

"A me interessa solo attirare la tua, di attenzione."

"Ha già funzionato!" Ammise la bionda "Andiamo o non usciamo più."

Le due uscirono di casa e Kara chiuse la porta, poi salirono sull'auto prestata da Alex e la bionda si mise al volante.

Arrivarono al locale insieme a James e Winn "Ehi! Siete uno schianto." Commentò quest'ultimo.

"Grazie." Risposero assieme le due ragazze.

Entrati nel locale, trovarono gli altri seduti ai soliti due tavoli, presero posto e ordinarono ad un cameriere "Io e Brainy abbiamo una cosa da dire." Se ne uscì ad un certo punto Nia "Qualcuno lo sa già..."

Kara le fece l'occhiolino e fece cenno col capo "Non tenerci sulle spine!" Disse allora Kelly, sorella di James.

Nia prese un respiro profondo "Ecco... Io e Brainy..." 

"Oddio, vi sposate??" Chiese Mon-El.

"Non interrompere!" Disse Imra.

"Dicevo... Io e Brainy... Ecco... Noi saremo genitori! Aspetto un bambino."

Sui volti dei presenti si dipinsero bellissimi sorrisi, con ognuno che abbracciò i due amici "E non è tutto!" Avanzò Brainy, fissando Nia "Vieni a vivere con me."

La ragazza sorrise e lo abbracciò "Si!"

"Qui ci vuole un brindisi!" Avanzò James.

Tutti, al suo seguito, alzarono il rispettivo bicchiere e Kara posò lo sguardo su Lena.

Loro già vivevano insieme, ma la bionda voleva dei cuccioli. Una famiglia. Voleva tutto ciò che la vita poteva darle.

E Lena, manco le avesse letto nel pensiero, la guardò a sua volta e le sorrise con la solita dolcezza.

Anche lei voleva le stesse cose.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo