Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ghostmaker    13/11/2019    0 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "Slot machine!" indetta da Juriaka sul forum di efp]
Prendete dieci personaggi di One Piece, numerateli e poi seguite le tracce che vi vengono imposte da una challenge spassosissima ed ecco che nasce una raccolta di flashfic nella quale potrete leggere storie impossiibli, ambientazioni improbabili, amore inimmaginabili. Eccovi servite le 40 sfumature di OP
IMPORTANTE: Il rating di partenza è arancione, ma molti racconti sono delle commedie quindi all’inizio di ogni storia troverete sempre uno specchietto esplicativo nel quale saranno segnalate ulteriori informazioni, perciò vi chiedo di leggerlo attentamente prima di passare al racconto.
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Z
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- - - - -
Rating: Verde
Genere: Commedia
Coppie: nessuna
Personaggi: Chopper, Brook, Nami, Nico Robin, ? (special guest crossover )
Note: crossover
Avvertimenti: nessuno
- - - - -



PLOT #8 – L'allievo del Mastro Cacciatore



«Brook è cattivo, per una scommessa persa mi mette nelle condizioni di perdere la vita. Mi ha fatto anche paura mentre nel buio sussurrava che dovevo rubare le loro…» dice Chopper piangendo a dirotto.
«Procione, come puoi piangere per questa missione segreta? Ti aiuterò io e mi prenderò anch’io il premio come pagamento dell’insegnamento!»
«Sono una renna!» esclama Chopper.
L’uomo anziano che parla con il medico è alto poco più di lui e indossa l’abbigliamento dei maestri ninja per questo Chopper accetta di diventare il suo allievo.

§   §   §

Nami sta copiando con cura una carta nautica ma la sua attenzione è distolta da alcuni rumori provenienti da dietro la porta. Si alza dalla sedia pronta a colpire il curioso, spalanca la porta, non c’è nessuno ma nota due ombre che entrano velocissime. Convinta che sia solo una sua impressione ritorna al tavolo ma questa volta il rumore proviene dall’interno dell’armadio. Estrae il suo “Clima Tact”, spalanca l’anta e senza pensarci dirige un fulmine all’interno dell’armadio. Chopper rimane folgorato mentre un’ombra velocissima rimbalza via scomparendo nel nulla.
«Che ti è venuto in mente?» chiede Nami al medico mentre completa l’opera di distruzione rifilandogli un pugno in testa.

§   §   §

In un angolo della sua stanza Chopper, ancora con bernoccolo e pelo bruciacchiato, dice al vecchio mentre piange: «Ho fallito, morirò la prossima volta!»
«Procione, ci vuole pratica per riuscire a fuggire» risponde l’uomo che ha sulla testa il suo premio.
«Sono una renna!» esclama Chopper.

§   §   §

Nico Robin è sdraiata, legge un libro ma dei rumori sospetti provenienti da sotto il letto la disturbano. La donna si accorge di due piccole ombre che sgattaiolano veloce verso uno dei suoi cassetti e all’istante esegue un “Mini Clutch”.
Una delle ombre riesce a fuggire catapultandosi fuori dalla finestra aperta, ma l’altra è inchiodata a terra dalle mani del “Fleur” dell’archeologa.
Nico Robin ride dicendo: «Ma che stavi facendo?»

§   §   §

«Ho rischiato che mi staccasse la testa» dice piangendo Chopper mentre l’anziano mostra felice i suoi due premi calzati sulla testa.
La porta della sala medica si spalanca, Nico Robin e Nami entrano: la prima sorride, la seconda mostra i denti aguzzi. Il vecchio si distrae guardando le gambe delle ragazze mentre il pelo di Chopper diventa irto dal terrore.
“Clutch!”
“Mega Punch!”
Le mani di Nico Robin sfilano le mutandine dalla testa dell'anziano e Nami, con un poderoso pugno, spedisce in cielo il vecchio che, sparendo tra le stelle, urla: «Sono Happosai, il Mastro Cacciatore di mutandine di Furinkan!*»
«Sei un vecchiaccio pervertito!» urla Nami furente.
Le ragazze ora indirizzano l’attenzione verso Chopper che si è ritrovato nelle mani le loro mutandine quando entra Brook. Lo scheletrico canterino esulta: «Bravo Chopper!» senza notare che Nami gli ha puntato contro il “Clima Tact”.
Un solo istante e le ossa di Brook assomigliano a quelle di qualche animale fatto alla brace, Chopper piange ma Nico Robin lo rincuora, anche se le sue parole suonano come una minaccia. «La prossima volta chiedi aiuto, ma fai attenzione a ciò che chiedi.»





Note
Plot #8: Questa volta è 6 (Chopper) a perdere la scommessa, dovrà fare tutto ciò che 9 o 10 (Brook) gli ordina.

* Il “vecchiaccio pervertito” Happosai è uno dei personaggi comprimari dell’Anime Ranma ½ , maestro di arti marziali, ma dedito alla “nobile arte” del furto della biancheria intima di ogni ragazza presente nel quartiere Furinkan (luogo inventato dalla Maestra Rumiko Takahashi autrice dell’Anime.)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ghostmaker