Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |       
Autore: Lunablu_83    13/11/2019    3 recensioni
Riuscirà Christian a riconquistare Anastasia dopo averla punita così duramente? Potrà Anastasia fidarsi nuovamente di lui?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Jack Hyde
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANA Sono passati 5 giorni da quando ho lasciato Christian dopo la punizione: mi manca, sarebbe inutile dire il contrario ma devo essere forte… lui non è l'uomo che fa per me! Non permetterò mai più a nessuno di toccarmi in quel senso! Mai! Mentre ero a lavoro mi ha scritto una mail ricordandomi della mostra di José ed offrendosi di accompagnarmi, gli ho risposto che non ne ho bisogno e ho chiuso! Ho chiamato Ray e mi ha detto che gli farebbe piacere vedere la mostra, quindi mi viene a prendere lui e andiamo insieme! Il nuovo lavoro mi piace tantissimo, il mio capo, Jack Hyde, mi sembra davvero una persona in gamba nel suo campo anche se i suoi occhi, color ghiaccio, in alcuni momenti mi mettono quasi in soggezione, come mi succedeva con lui, ma ho deciso di non farmi mai più intimorire da un uomo! In fondo sono qui solo per lavorare ed è quello che ho intenzione di fare nel miglior modo possibile ed immaginabile! 9 Giugno: oggi c'è la nostra di José… Ray arriverà nel primo pomeriggio, starà da me in questi due giorni, visto che Kate è ancora alle Barbados con Elliott! Sono riuscita ad avere il pomeriggio libero, perché il viaggio è abbastanza lungo fino a Portland, ma so che a Ray i viaggi in macchina piacciono! La mostra è notevole, ma questo lo sapevo già… molti paesaggi e angoli di mondo! Mi fermo ad osservare una foto in cui José ha fotografato un piccolo parco di Portland, dove qualche volta ci siamo fermati a chiacchierare e, mi rendo conto, che riesco a cogliere dei particolari, di quel luogo, solo perché lo vedo statico, senza movimento e senza altro che mi distragga! Sono ferma davanti a quella foto e avverto, più che vederlo, qualcuno che mi osserva, mi giro ma non noto nessuno in particolare! Ray, dopo poco, mi invita a seguirlo nella stanza attigua e lì scopro che la mia faccia è riprodotta su sette enormi tele! Sette!!! José non mi ha neanche avvertita! Ray ridacchia e io lo fulmino con lo sguardo! Mi giro e vado dritta dal mio amico… lo trovo intendo a pavoneggiarsi con alcune ragazze, lo tiro via dalla conversazione senza neanche scusarmi e gli chiedo spiegazioni! Sono furiosa! J: “ Dios mio, Ana… non ho fatto niente di male. Ti ho fatto delle foto, mi piacevano e le ho esposte! Non mi sembra di aver fatto niente di male!” A: “ niente di male? Potevi almeno avvertirmi? Non ci sarei venuta! Almeno non mi sarei vergognata così tanto! Ecco perché mi sento osservata… ormai tutti i presenti sanno chi sono!” J: “ Ana, mi dispiace. Non credevo la prendessi così male! Ma ormai sono esposti e devono restare qui fino alla fine della mostra!” A: “ anche! Va bene, risolvo io il problema, visto che è solo mio: ti saluto. Ci vediamo quando la mostra sarà finita!” Detto ciò, vado alla ricerca di Ray e andiamo via! Appena usciti dalla mostra, mi fermo a respirare a pieni polmoni l’aria fresca della sera… è inebriante! Ray mi propone di cenare in un ristorante lì vicino e dopo andiamo a casa! POV CHRISTIAN Anastasia ha declinato il mio invito per la mostra… speravo in una sua risposta positiva così da poterla riconquistare, ma a questo punto la vedo dura! Ho preso l’elicottero e sono venuto anche io alla mostra… sono appostato dall'altra parte del marciapiede in attesa di vederla! Arriva dopo poco l’inizio della mostra ed è accompagnata dal suo patrigno! Bella mossa Anastasia… così non rischio un arresto per aggressione! Riesco ad entrare e a non farmi notare – la barba lunga e il cappellino ben piantato in testa, aiutano -. Mi faccio un giro e noto parecchi paesaggi – uhm… fotografa paesaggi, non persone… non lo avrei mai detto -… mentre sono immerso nelle mie riflessioni noto una furia dai capelli castani trascinare il fotografo in un angolo… caspita quanto è arrabbiata! Cosa diamine ha combinato mr. Rodriguez? Immagino niente di sconveniente visto che c'è Ray! Continuo a guardare le varie opere e appena svolto l'angolo, bum, un pugno allo stomaco: lei! Sette ritratti enormi di lei: lei che ride, assorta, imbronciata… sette!!! Sembrano un inno all'amore che il fotografo prova per lei! Forse questo non ha apprezzato!!! Per questo era così arrabbiata!!! Involontariamente inizio a ridere!!! Anche lui ha avuto un assaggio della furia Steele! Non riesco a smettere di guardarli, forse perché il soggetto è di una bellezza disarmante e io sono sempre più innamorato di lei!!! Istintivamente decido di acquistare io tutti i ritratti, ma pretendo che sia un acquisto in forma anonima! Non vorrei mai che il fotografo glielo dicesse e me ne vado!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83