Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    13/11/2019    4 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Tu per me sei stato una felicità improvvisa. Quella felicità che arriva dopo momenti di tristezza e paura.
Tu eri dappertutto, ad osservarmi e proteggermi. Tu eri la mia emozione che mi faceva star bene. Eri il mio sole, in un regno avvolte dalle tenebre.
Quando stavamo insieme, mi osservavi per cercare di capire ogni mio pensiero e quando il mio sguardo era perso nel vuoto, tu eri li che in silenzio mi stavi vicino.
Ed ora cosa farò? Ti sei sacrificato per salvarmi, per far in modo di vivere una vita diversa da quella priva di emozioni.
Ricordo perfettamente le tue parole..Mi hai mostrato i tuoi sentimenti nel salvarmi, ed io conserverò per sempre il tuo ricordo e l'amore che provavo per te.
 
                                                                                                        [124 Parole]


Note Autrice: 
Chi mi conosce e segue le mie storie sul fandom di Saint Seiya sa che amo il personaggio di Pandora che sia della serie classica che del canvas.
Nel caso della prima avevo scritto del suo amore e i sensi di colpa per i suoi genitori, mentre qui l'amore per Rhadamanthys.
L'immagine trovata da internet.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream