Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/11/2019    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La settimana passò e, nel corso di questa, Arizona salutò tutti e fece ritorno a Seattle, mentre Amelia e Callie sarebbero rimaste ancora qualche giorno, giusto per vedere Kara muovere i suoi primi passi.

"Allora, Kara, sei pronta?" Chiese il dottor Harmey, il fisioterapista, che aveva visitato la ragazza ogni giorno.

"Prontissima!" Ribadì la giovane.

"Sicura di non voler aspettare?"

Kara fissò Lena, che non era andata al lavoro per starle accanto, sorridendole "Sicura! Devo farlo per te, i miei cuccioli e la mia famiglia... Io devo rimettermi in piedi."

L'Omega sospirò "Va bene..."

Allora Alex e Harmey aiutarono Kara a scendere dal letto e sedersi sulla sedia a rotelle, che Callie spinse verso la stanza della fisioterapia.

Una volta lì, Callie lasciò la sedia vicina alle parallele "Ci arrivi?"

"Si... Grazie per avermi spinta."

"Coraggio, tieniti alle parallele e prova a metterti in piedi."

Kara prese un respiro profondo e si strinse alle travi in legno, mettendosi in piedi con una smorfia di dolore "Tutto bene?" Chiese Alex.

"Si... Ma sai com'è... Non sono più abituata a stare in piedi... Se poi conti che una delle mie gambe è una protesi..."

"Col tempo ti riabituerai." Disse Harney "Prova a camminare... Muovi un passo, anche piccolo."

La bionda pareva titubante e, dopo un altro respiro profondo, strinse con più forza le parallele e provò.

Un primo, piccolo passo che le sembrò strano, molto meccanizzato, quasi robotico. Ma il suo sorriso non lo era.

Quello era spontaneo, felice. Un autentico raggio di sole.

"Brava." Disse piano Amelia, carezzandole la schiena "Senti dolore?"

"Un po'... Ma è sopportabile."

Kara provò a muoverne un altro ma, appena si mosse, perse la presa e cadde in avanti, prima che Amelia o Callie potessero afferrarla.

"Kara!" Chiamarono all'unisono Lena e Alex, avvicinandosi a lei.

"S-Sto bene... Sono scivolata..."

"Siediti, fammi controllare le protesi." Disse Lena, sedendosi di fronte a lei e la bionda, un po' a fatica, obbedì.

Lena si prese il suo tempo e controllò il tutto con scrupolo "Tutto apposto?"

"Si, sono perfettamente integre. Non si rompono facilmente!"

"Allora posso rimettermi in piedi..."

"No, per oggi basta... Non voglio che tu ti faccia male." Disse Harmey "Ma puoi fare un'ora o due di palestra!"

"Va benissimo."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo