Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/11/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaus boccheggiava mentre nella meravigliosa sala da pranzo ascoltava la spiegazione di Freya.
“Non…non ci posso credere..” disse Klaus.

“Nostra sorella dice la verità. Tutti noi eravamo anime gemelle, in un’altra vita, Freya e io ci siamo amati, così come tu ed Elijah, e Rebekah e Kol. Eravamo quelle che vengono definite “anime gemelle.” Disse Finn.

“E nostra madre era gelosa del nostro amore. Di tutti noi. Ha cercato di distruggerlo, sempre, vita dopo vita. “ disse Freya chiudendo gli occhi.

“Come è possibile che non siamo mai riusciti a fermarla?? Anche solo per proteggerci a vicenda.” Disse Rebekah scioccata.

“Non siamo vissuti tutti nella stessa vita.” disse Freya. “è solo in questa che ci siamo ritrovati tutti insieme, a quanto pare, il karma ha uno strano senso dell’umorismo. Pur di tenerci legati, ci ha fatto essere fratelli.”

Si guardarono tutti allibiti da tale informazione.

“E tu come fai a sapere queste cose? Senza offesa ma..come possiamo fidarci di quello che ci dici? Per quanto ne sappiamo tu potresti star mentendo..” disse Kol.
“Sapevo che non mi avreste creduto ma forse crederete a LUI. Vincent, vieni fuori.”

Dalla soglia del salone spuntò fuori un uomo di colore, molto affascinante.

“Piano, biondina, non sono mica un cane. Ci mancava che mi chiamassi Fuffy.”
“Piantala Vince, non abbiamo tempo per queste sciocchezze.” Disse Finn.
“E adesso chi cazzo è questo?” sbottò Klaus, che non apprezzava particolarmente che il gruppo si stesse allargando.
“Un tuo collega, Elijah. Un ipnotista di vite passate.” Disse Freya guardandolo con gli occhi che gli brillavano.

“Se mi permetti, signorina Freya. Un Signor Ipnotista.” Sorrise Vincent ai presenti.






















Note dell'autrice: lo so lo so che ormai vi ho sfraccellato tutto lo sfraccellabile ma abbiate pazienza, la storia sta per finire e forse questo sarà l'unico AU che farò in questo fandom, perchè a differenza di Supernatural, riesce a venirmi in mente soltanto questa storia per loro..quindi..non odiatemi troppo xd
chi segue il telefilm saprà che Vincent è il tramite umano stregone di cui Finn aveva preso possesso quando non era più un vampiro, vi piace l'ironia ? :))
per il resto non aspettatevi chissà che racconti , se deciderò di raccontare qualche stralcio delle loro vite passate sarà solo una cosa soffusa e vaga..non ho proprio la forza di mettermi li a scrivere o inventarmi chisà cosa..non avete idea della fatica immane che sto facendo x portare a finire questa storia xd
anche se devo ammettere che sono abbastanza orgogliosa di questo capitolo, amche perchè prima di scriverlo non avevo idea che sarebbe arrivato Vincent hahha xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza