Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/11/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena fecero colazione assieme alle altre Leggende, rimaste lì a casa, quando la mora ricevette una chiamata "Si? Bene, perfetto. Vengo subito con qualcuno a prenderlo!"

"Tutto bene?"

Lena sorrise a Kara "Si... È solo pronto il pezzo per la Waverider. I miei tecnici alla L-Corp l'hanno testato e funziona!"

"Allora possiamo ripartire!" Disse Constantine.

"No! Se voi andare, anche Zari via... Lei amica."

La Leggenda si avvicinò a Kara e l'abbracciò, come stava facendo Lena "Ehi, guarda che se parto non vuol dire che smetterò di essere tua amica, capito? Io sarò sempre tua amica."

Kara corrispose l'abbraccio "Prometti?"

"Certo, te lo prometto!" Sorrise Zari "Quando sposerò Amaya verremo qui e ci rivedremo. E... Spero mi inviterai quando sposerai Lena."

"Io sono qui, ti sento." Se ne uscì la mora.

"Si, io sposare Lena. Io stare sempre, con lei!" Ammise la bionda.

"Vuoi... Vuoi sposarmi?"

Kara esibì il suo bel sorriso a Lena "Si! Io voglio tanto sposare te."

"Chiamatemi che lo celebro io."

"Ma taci, Constantine! Tu sei un esorcista, non un prete."

"Io darò fuoco a chiunque si opporrà." Disse Rory.

"No, non si farà nulla di simile." Lo corresse Snart.

"Va bene. Allora io aspettare te!" Sorrise Kara.

"Intanto staremo insieme ancora qualche giorno... Jacks e Ray devono montare il pezzo."

"Allora io giocare con te!"

"Perfetto. Usciamo... Stavolta non mi batti."

Kara diede un bacio a Lena, poi uscì di casa correndo, assieme a Zari, decise a divertirsi e giocare.

"Vengo con te a prendere il pezzo." Disse Jacks.

"Bene." Sorrise Lena.

"Mi unisco a voi... Così mi sgranchisco le gambe." Ringhiò Rory.

Con loro andarono anche Snart, Nora e Ava, che ne avrebbero approfittato per fare la spesa.

Amaya rimase in giardino con le altre a guardare Kara e Zari mentre giocavano e si tuffavano in piscina "Come si divertono..."

"Sono piuttosto simili." Disse Constantine.

"È giusto che si divertano... Chissà poi quando si rivedranno..."

John sorrise appena "Non avevo mai visto Zari felice, veramente felice, prima di incontrare Kara."

"È vero." Notò Amaya.

"Ora ci sarai tu, a renderla felice."

"E non vedo l'ora!" Rispose l'Omega "Ma non sarà completamente lo stesso, perché ciò che unisce Kara e Zari è una profonda amicizia. Un rapporto raro... Indissolubilmente."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo