Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lost In Donbass   Capitolo: 1
Il nostro protagonista si chiama Denis, ha ventun'anni e non vuole laurearsi. Tutto okay, no? Aggiungiamoci che ha una fortissima nostalgia dell'Ucraina, è estremamente autoironico e si caccia sempre nei guai. Sempre tutto okay? Più o meno. Non dimentichiamo però che è innamorato del suo professore di letteratura e che il sesso sia la sua parola d'ordine. Ora già va meno bene. La sua vita si trascina stancamente tra sogni di gloria, sigarette, musica metal e stralci di depressione adolescenziale. Alle prese con un fratello minore con un segreto, un contractor estremamente sexy che lo circuisce, uno strano uomo tatuato che comincia a girare troppo spesso da casa sua e dell'inarrivabile (ma forse manco tanto) professore, ecco a voi la storia di Denis Shostakovich e dei suoi strani amanti. Perchè la vita non è una fanfiction, e Denis lo sperimenterà molto, molto presto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Lost In Donbass