Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: lily88    15/11/2019    0 recensioni
Questa storia è una Bethyl AU, ambientata ai giorni nostri e senza zombie. Una storia d'amore senza troppi drammi (o si?).
Beth è un veterinario ed è tornata a casa dopo gli studi, preferendo la tranquillità della sua cittadina alla caotica Atlanta. Daryl è la guardia forestale, durante una delle sue perlustrazioni nel bosco, durante un temporale, si troverà a soccorrere una ragazza priva di sensi. Il contatto fra i due si limiterà a questo o ci sarà dell'interesse reciproco?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20 Bethyl AU
Capitolo 20:

La convivenza fra loro due andava bene anche se Daryl a volte si domandava come era possibile possedere così tanti oggetti. Beth aveva una collezione incredibile di dischi e libri e dvd e tantissimi altri oggettini a dir poco inutili e che lei definiva "carini". La sua casa era stata invasa, letteralmente. Daryl non aveva mai avuto molti oggetti personali, specialmente da piccolo e ora che era adulto si limitava a possedere lo stretto necessario. Non capiva perchè la gente -Beth- in particolare, avesse così tanta roba. In fondo si poteva indossare un capo per volta e utilizzare un oggetto per volta, giusto? Teoricamente era sufficiente avere un paio di cambi a suo modesto avviso. 
Nel tentativo di ovviare al problema, oltre all'armadio le aveva costruito una libreria tutta sua, perlomeno era una ragazza ordinata. Fra i suoi libri ne aveva visto uno che aveva attirato la sua attenzione, trattava proprio di come ordinare e cosa buttare; l'autrice era giapponese. Evidentemente Beth aveva provato ad applicare il metodo ma con scarso successo, quantomeno sulla parte del buttare, conoscendola ogni cosa che le apparteneva le dava gioia. 

Fra tutte le cianfrusaglie spiccava il cane di peluche che le aveva regalato quella sera al luna park, era stata la loro prima uscita insieme. Beth l'aveva sistemato in camera, dalla sua parte del letto ma Cane, geloso del peluche, glielo rubava continuamente e lo usava come gioco personale. Alla fine Beth si era arresa e ormai il posto fisso del peluche era diventato la cuccia; Cane aveva fatto propria la concorrenza.

Beth e Daryl vivevano insieme da un paio di mesi, Natale era passato in armonia e avevano festeggiato tutti insieme alla fattoria. Tutta la sua famiglia era curiosa di vedere casa loro ma Beth era stata categorica, gli avrebbe invitati una volta sistemato tutto per bene, era una perfezionista.
Il gran giorno era arrivato, la sua famiglia sarebbe venuta a pranzo a casa loro. Beth era un pochino agitata, aveva passato la mattinata a pulire e a rassettare nonostante Daryl le avesse detto che era tutto in ordine. La torta faceva bella mostra di sè sul piano da lavoro della cucina, l'aveva preparata quella mattina stessa come prima cosa. Il forno ora era occupato dal pollo al limone che stava lentamente cuocendo e dorandosi in superficie, insieme alle patate. Sul fornello aveva messo a stufare anche delle zucchine e delle carote. Non sarebbero morti di fame, anche se Daryl e Shawn mangiavano una quantità non indifferente di cibo.
Oh, cavolo. Sbaglio o aveva sentito il suono del campanello? 
"Daryl stanno arrivando!" era eccitata e preoccupata allo stesso tempo, ok, quella era la sua famiglia e non c'era alcun motivo di essere in ansia, eppure non voleva deludere nessuno.
"Beth respira, andrà bene. Il pranzo è pronto e la casa è in ordine. Non agitarti."
Le aveva dato un bacio veloce sulle labbra e aveva aperto la porta.

"È andata bene vero?" erano sul divano, il camino acceso a tener loro compagnia. La sua famiglia era andata via da poco e ora si godevano la pace della loro casa nel bosco. 
"Si." il suo uomo, sempre di poche parole, le aveva dato un bacio sulla fronte e stretta al suo fianco. "Papà sembrava contento e sbaglio o Maggie ti ha commissionato una libreria come quella che hai fatto per me?"
"Già."
"Potresti usare qualche parola in più sai? O hai dato fondo alla tua quota giornaliera oggi a pranzo? Ho visto come chiacchieravi con Glenn e Shawn di football." lo stava prendendo in giro, il tono di Beth era troppo leggero e spensierato per essere un vero rimprovero. "Mpf, solo per te farò questo sforzo. Abbiamo scommesso cinque dollari a testa su chi vincerà il campionato." Non è che non avesse voglia di parlare con Beth, semplicemente si stava godendo la quiete di casa loro; lei però aveva bisogno di esternare tutti i suoi pensieri sulla giornata. 

"Travis è sempre più bello vero? È così curioso, chissà come..." aveva interrotto il suo pensiero di colpo, rendendosi conto troppo tardi di aver parlato a voce alta.
"Finisci la frase Beth." glielo aveva detto gentilmente, sussurrando quasi e lei aveva risposto con lo stesso tono, senza più esitare.
"Chissà come saranno i nostri figli?" lo aveva guardato con quei suoi grandi occhi blu, in attesa. In realtà se lo era chiesto anche lui qualche volta per cui la risposta era stata semplice e immediata.
"Lo scopriremo a tempo debito, insieme." il suo sorriso le aveva illuminato tutto il viso e gli occhi le scintillavano tanto forti erano le emozioni che stava provando in quel momento.
"Si, insieme." Lo aveva stretto forte, baciandolo lentamente.

La vita non gli aveva dato granchè, perlomeno fino a qualche mese fa; gli sembrava di iniziare a vivere sul serio solamente adesso e tutto grazie a lei. Beth era la donna che amava e per lei avrebbe fatto di tutto. Se la ricompensa per l'inferno vissuto da piccolo era lei, allora l'avrebbe rivissuto altre cento, mille volte. Non era perfetta, come tutti aveva i suoi difetti ma di certo era perfetta per lui.
Beth si era staccata leggermente dalla sua bocca, in cerca di aria e Daryl aveva continuato a baciarla lungo tutta la mascella scendendo verso il collo. Fra baci e sospiri, dati e ricevuti era riuscito a sussurrare la sua proposta indecente.
"Che dici, iniziamo a fare un po' di pratica per il futuro?"
Beth aveva riso e accolto prontamente il suggerimento.
Avevano fatto l'amore sul divano, alla luce del fuoco morente, prendendosi il tempo necessario e lasciandosi trasportare dal momento. I gemiti di Beth lo infiammavano e lo spronavano ogni volta a darle piacere e quando la sentiva venire non poteva fare a meno di essere orgoglioso di sè stesso. Solo dopo essersi assicurato del piacere di Beth si permetteva di pensare al proprio. 

Erano nudi sul divano, stavano ancora riprendendo fiato uno fra le braccia dell'altro.
"Ti amo tanto, sai?" sentirselo dire praticamente ogni giorno era un balsamo per la sua anima e per il Daryl bambino che mai aveva ricevuto dimostrazioni d'affetto, se non sporadiche dal fratello.
"Anche io." per lui era difficile risponderle e solitamente non lo faceva, limitandosi a fissarla ma in questo momento gli sembrava importante farlo. Voleva farlo.
 
Il futuro era loro e si prospettava radioso. Non sarebbe sempre stato tutto rosa e fiori, lo sapeva ma avrebbe fatto di tutto per sentire almeno una volta al giorno la sua risata cristallina.



Fine






Grazie a tutti coloro che sono giunti fino a qui, spero che questa storia vi sia piaciuta.
In particolare grazie a chi ha recensito: Gaudia, Cignodicostiera e Topazio. Grazie per i consigli, gli incoraggiamenti e l'onestà.
Grazie anche a te, o lettore silenzioso. Certo, se mai volessi far sentire la tua voce, sai come fare.


Lily




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: lily88