Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Star_Rover   Capitolo: 2
Luglio 1916 – Battaglia della Somme.
Nel pieno della Grande Guerra tre ombre vagano nell’oscurità e nella nebbia, si tratta di tre giovani soldati dispersi nel bosco di Trônes.
Charles è un novellino dei Liverpool Pals che durante la sua prima missione è stato ferito e abbandonato per errore sul campo di battaglia.
Edwin, appartenente alla IX Scottish Division, è l’unico sopravvissuto ad una violenta imboscata. Egli è un veterano ormai stanco e disilluso dalla guerra.
Infine Jürgen è un reduce della decimata XXVIII Reserve-Division. Prigioniero sfuggito al nemico, si ritrova costretto a riporre la propria vita nelle mani di coloro che hanno ucciso i suoi compagni.
I loro destini si incrociano casualmente, lontano dalle trincee e dalle rigide regole di combattimento i tre decidono di instaurare una precaria alleanza e di unire le loro forze per sopravvivere.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Star_Rover