Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mikibatch   Capitolo: 1
“Questo posto è libero” una voce interruppe la sua ricerca . Abbassò lo sguardo e ne vide il proprietario , che non aveva nemmeno staccato gli occhi dal suo quaderno pieno di appunti , e si era limitato a togliere altri libri dal posto accanto al suo a fianco al muro. “Non amo l'eccessiva vicinanza con … gli altri , ma dal momento che sembri sfuggito all'attacco di un orso per arrivare fin qui …. mi sembra il minimo ”. Come diavolo aveva notato il suo aspetto “disordinato” se non si era nemmeno degnato di alzare lo sguardo mentre gli parlava ? . “Quindi , era grosso ?” John cadde dalle nuvole , di che diavolo parlava quel ragazzo incredibilmente e forse eccessivamente elegante ? “Scusa ?” chiese spaesato. “L'orso che ti inseguiva … è una battuta , nemmeno io le capisco o meglio le capisco ma non ne trovo il senso , Mycroft dice che dovrei essere più “friendly””
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Mikibatch