Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ValeAck   Capitolo: 1
[Reddie]
"Fu strano per Richie Tozier ripercorrere mentalmente tutto ciò che gli era successo ben quattro anni prima, ma al contempo inevitabile, dal momento che a distanza di così tanto, quasi per caso, si era dovuto rispecchiare nuovamente negli occhi di Eddie Kaspbrak. L'ultima volta che l'aveva fatto, aveva chiaramente letto in quelle iridi enormi, un risentimento annacquato di tristezza. Non gli aveva dato spiegazioni, semplicemente quando si erano visti ed Eddie gli aveva posato una mano sulla spalla come suo solito, l'aveva spinto via, intimandogli di stare lontano da lui. Normalmente l'amico gli avrebbe chiesto quale fosse il problema, quella volta invece - forse per il tono che aveva utilizzato - si era ritratto come scottato dal contatto e aveva a malapena balbettato il suo nome. Ricordava alla perfezione la fitta al petto provata nel comprendere che il velo di dolore che sfigurava lo sguardo dell'altro fosse dovuto al suo comportamento, come ricordava la voglia che ebbe di abbracciarlo e di scusarsi. Ovviamente non lo fece, anzi rimarcò il concetto annunciando che non voleva avere a che fare con lui e con gli altri mai più."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Stephen King, Varie
Vai alla pagina dell'autore: ValeAck