Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    15/11/2019    1 recensioni
"It's our oldest deadliest impulse.
The need to protect our own at the expense of any other living thing.
And we give that impulse such a nice name, don't we? Love.
And love is a psychopath."
- Sophia Hyde -
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Excella Gionne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ssss 24. Pozzo

I legami si fortificano attraverso i segreti.
Alex ha il respiro pesante, le cosce dischiuse; s'inarca all'indietro e il fondo del pozzo è un abisso nerastro alle sue spalle.
Albert respira tra i suoi capelli, scende a blandire il seno piccolo, pallido.
Ne traccia il contorno con l'indice, soffermandosi sul delicato contrasto tra l'areola e il resto della pelle.
Alex e Albert ne condividono tanti di segreti, inconfessabili e sporchi.
Galleggiano appena sotto la superficie delle loro esistenze, ammassi convulsi di vergogna e desiderio, sbavature di sangue che Albert percorre in punta di lingua.
Alex geme, affonda le dita nelle sue spalle, tra le sue gambe, cercandolo e stringendolo fino a quando il palmo della sua mano non è umido e macchiato dal suo stesso desiderio.
"Albert." mormora, ed è su un tappeto di polvere e morti che si consuma il loro amplesso, feroce e senza ritorno.
Wesker affonda - morde - lasciandosi consumare da un orgasmo che parla di un bisogno che non credeva d'essere in grado di provare.
A volte non si tratta di cosa serve, ma solo di cosa si vuole.
Nella lunga strada verso l'Olimpo non servono amici, ma soldati dediti alla causa - sacrificabili.
Nella cacofonia della conquista, non si ha bisogno di un re o di una regina con la quale dividere il potere, ma di sudditi leali - indeboliti.
Alex incontra i movimenti dei suoi fianchi, lo incita a continuare, a non smettere, a liberarla da un peso che ha portato nel cuore per troppo tempo.
Albert ne cerca la bocca in un bacio esigente - prevaricatore e disperato -  costringendo l'orgasmo di Alex al silenzio.
Ironico come a volte bisogno e desiderio siano solo due espressioni dello stesso sentimento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia