Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    15/11/2019    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta che la figura della donna scomparì dalla sua visuale, l'imperatore in preda all' ira fece cadere a terra tutto quello che c'era sul tavolo

" Maledizione! La testardaggine è di famiglia a quanto vedo...."

" A giudicare dagli oggetti che sono per terra direi che è andata male..." esclamò il principe facendo irruzione nell' immenso studio " Bhè a questo punto credo che sia arrivato il momento per te di rassegnarti"

" No non lo farò mai!  Ah! Un giorno o l'altro dovrò togliere di mezzo il barone von Brunswick visto che continua a corteggiare lady Sara nonostante le mie minacce... E non solo... Lady Odette si rifiuta di concedermi la mano di sua figlia.... Devo escogitare un piano per convincerla a farle cambiare idea"

" Su questo fatto ti dò ragione fratello mio.... In questi giorni i nobili a corte ti stanno addirittura paragonando alla regina di Castiglia, Giovanna la pazza.... Ricordo che nostro padre ci aveva raccontato la sua storia quando eravamo ancora dei ragazzini.... Una regina che era invidiosa del suo stesso re... Colui che l'aveva tradita numerose volte dopo che quest'ultima gli aveva dato più di un figlio...."

" Lascia pure che parlino.... Sarò anche paragonato a quella regina ma.... Io qui sono ancora l'imperatore e se qualcuno oserà ribellarsi a me lo farò punire con le torture più atroci che io conosca..."

Nel frattempo Sara stava camminando nell' immenso corridoio del castello immersa nei suoi pensieri fino a quando...

- Ma quella è mia madre.... Per quale motivo si trova qui a palazzo?- 

" Oh la mia adorata figliola!"

Dopo essersi rincontrate dopo tanto tempo,madre e figlia si strinsero in un lungo abbraccio

" Mi sei mancata cosi tanto tesoro.... Oh ma guardati sei diventata ancora più bella......"

" Madre.... Come mai siete venuta qui a corte? E' forse successo qualcosa?"

" Sono stata convocata qui perchè l'imperatore vorrebbe sposarti ma io ho rifiutato la sua offerta.... Lo so bene che lo odi"

" Non sapete per quanto tempo ho voluto fuggire da questo castello.... Sua maestà ha messo addirittura delle guardie nei miei appartamenti da quando ho rifiutato la sua proposta e non mi ha concesso di vedere nessuno...."

" Oh la mia povera figliola chissà quanto hai dovuto soffrire..... Ma ho saputo da lady Hannah che hai ricevuto dei regali da parte di sir Micheal.... Ah che caro ragazzo"

" Si madre.... Mi ha regalato addirittura un abito tradizionale della Corea...."

" Capisco....Ma.... Quello che mi stupisce e che hai anche trovato un nuovo pretendente qui a corte...."

" Chi è stato a dirverlo?"

" Me lo ha accennato la principessa Alicia in una delle sue lettere...."

" C-come? La principessa vi ha spedito una lettera? Ma non sapevo che..."

" Lady Alicia mi ha scritto delle belle cose su di te e di questo me ne rallegro" esclamò la donna baciandole la fronte " Tuo padre ed io siamo molto fieri di te"

" Vi ringrazio madre..... Ma.... Devo dirvi una cosa importante la principessa è in pericolo l'imperatore ha  cercato di ucciderla...."

La donna dopo aver ascoltato attentamente il discorso della figlia, si fece immediatamente più seria in volto

" Qualcuno al castello ne è al corrente?"

" Soltanto io e il barone von Brunswick...."

" Bene.... Nessuno dovrà mai saperlo almeno per il momento.... Ma come fai ad esserne certa?"

" Ho delle prove che lo dimostrano.... Nella stanza dell' imperatore ho trovato una lettera che testimonierebbe il suo piano crudele e la boccetta del veleno che sarebbe stata l'arma che l'avrebbe uccisa... Ma fortunatamente il suo piano è andato a monte.....  Ora quegli oggetti sono nascosti in un luogo sicuro...Però.... Ho paura che sua maestà vorrà escogitare un nuovo piano per sbarazzarsi di lei..."

" Non preoccuparti scriverò una lettera alla regina Stefania in modo che possa essere avvisata su tutto quello che succede qui alla reggia..."

" C-cosa alla regina?"

" Si alla regina Stefania.... In questi giorni poi sono andata in Spagna e devo dire che sua maestà è stata molto felice di vedermi... Abbiamo parlato sopratutto di te"

" Di me? E' perchè la regina si sarebbe tanto interessata a me?"

" Bhè figlia mia tu sei la favorita della principessa e poi sua maestà era molto curiosa di ascoltare qualche pettegolezzo su di te.... Ora devo andare purtroppo devo ripartire tuo padre mi stà aspettando"

" Lo capisco madre...."

" Spero che un giorno riuscirai a tornare da lui...." le disse sottovoce la donna accarezzandole dolcemente una guancia

Dopo aver visto l'immagine di sua madre scomparire tra gli immensi corridoi del palazzo, Sara iniziò a provare un senso di insicurezza.

Nel frattempo Bill era seduto su una sedia rossa e mentre beveva il suo calice di vino era immerso nei suoi pensieri

- La duchessa è stata molto scortese nei miei confronti...... Senza l'approvvazione dei suoi genitori per me sarà impossibile sposare lady Sara.... Ah ormai stò perdendo le speranze-

" Vostra maestà la contessa Hannah è venuta a discutere con voi"

" Fatela entrare.... Contessa a cosa devo l' onore della vostra visita?"

" Mio signore.... Posso chiedervi di che cosa avete discusso con lady Odette?"

" Come mai siete cosi curiosa di saperlo, contessa?"

" Bhè sono sempre un amica di lady Sara ed è un mio preciso dovere informarla di tutto quello che accade qui a palazzo"

" Avevo chiesto a sua madre di concedermi di sposarla ma sfortunatamente il mio piano è fallito...."

" Uhm! Non vi siete ancora arreso?"

" No contessa..... Prima o poi Sara sarà costretta a diventare mia sposa"

" Ma voi avete un accordo con la regina dovete sposare sua figlia affinchè possiate riportare la pace...."

"E' vero ma io non provo nulla per la principessa è solo un matrimonio d'interesse... E comunque non l'ho deciso io.... E poi.... I danesi non sono più un problema per me ora che il loro sovrano è caduto tra le braccia della morte.... "

" Ma ho sentito dire che suo figlio è stato incoronato re subito dopo la morte di Cristiano IX.... Non è cosi? E sono sicura che il nuovo sovrano sarà oltremodo crudele come lo era suo padre: Un uomo senza scupoli che..."

" BASTA COSI! Voi donne siete tenute fuori dagli affari di stato.... E se i danesi vorranno la guerra l'avranno!"

" Perdonate la mia sfrontatenzza sire ma...Avrei solo una richiesta da farvi: Lasciate perdere il progetto di sposarvi con lady Sara.... Lei ha promesso a sua madre che si sposerà soltanto con mio cognato... Quindi vi prego di rinunciare a questa folle idea di maritarvi con lei"

"No... Non lo farò! Ma cambiando argomento: Ho notato che a corte c'è un aria strana sono sicuro che al castello c'è qualcuno che stà complottando contro di me...."

" Mi state dicendo che nella vostra corte c'è un individuo che stà tramando alle vostre spalle? Tutto questo è assurdo" 

" Invece è cosi contessa.... E molto presto i miei uomini lo troveranno e lo condurranno da me...."

In quel preciso momento Sara stava camminando nelle immense sale del palazzo fino ad arrivare negli appartamenti privati del re.

Le due guardie che erano davanti alla porta s'inchinarono al suo passaggio ed in coro emisero la frase

" I nostri omaggi duchessa di York" 

" Mhh! Potete rialzarvi.... Ma....Avete visto per caso la contessa?"

" In questo momento la contessa Hannah è da sua maestà.... Ma per favore se volete avere un udienza privata con l'imperatore dovete aspettare il vostro turno, milady"

-Hannah? Ma come mai è da sua maestà? Questi si che è molto strano...- 

" Volevate vedere il re, lady Sara?"

" No.... Non avevo intenzione di vederlo..... Detesto la sua presenza e sto cercando di evitarlo il più possibile....Io sono la promessa sposa del conte Scott"

" Ma se posso chiedervelo milady.... Come mai non siete ancora partita per la Scozia?"

" La principessa Alicia desidera che io rimanga qui al castello per proteggerla... Potrebbe accaderle qualcosa di ancor più spiacevole di un avvelenamento"

Le due guardie stupefatte da tale affermazione, s' allontanarono un poco dalla duchessa ed iniziarono a parlare tra di loro

" Ma come fa la duchessa a sapere che la principessa sarebbe stata avvelenata?"

" Inoltre c'era anche lei al banchetto forse avrà scoperto qualcosa..."

" Shh! Abbassa la voce ti potrebbe sentire"

Sara per nulla intimorita osservò a lungo quegli uomini in divisa fino a quando domandò loro

" C'è qualche problema?"

" No lady Sara è tutto a posto"

-Mhh... Le guardie sanno dell'attentato al banchetto reale... E fanno di tutto pur di non farmelo notare... Meglio cosi non devo destare sospetti-

" D'accordo allora: Aspetterò la contessa nei miei appartamenti.... Buon proseguimento di giornata signori"

Erano passate si e no poche ore e la ragazza era rimasta all'interno dei suoi alloggi e per passare il tempo si stava pettinando i capelli con un pettine d'argento fino a quando....

In quel preciso istante la principessa e Hannah entrarono negli appartamenti di lady Sara e restarono in silenzio ad osservare la sua esile figura raffigurata nello specchio che si stava acconciando i suoi capelli scuri con il fermaglio cinese....

"  Hannah ma dov'eri finita ti ho cercata dappertutto.... Principessa come mai vi trovate qui? Non dovreste essere nei vostri alloggi?"

" Da quando sua maestà ha cercato di avvelenarmi preferisco restare al sicuro... Miguel avete inviato la lettera a mio padre il re?"

" Si principessa ma purtroppo l'esercito non può muoversi.... Sua  maestà è un uomo troppo potente"

"Mhh! Capisco... Informerò allora mio fratello e gli chiederò di venire qui"

" Ma principessa vostro fratello in questo momento non è in lutto per sua moglie, la marchesa Elisabetta di Torino?" puntualizzò Hannah con una nota di dispiacere tanto che la principessa si rammaricò nel non averci pensato prima.....

" Vostro fratello era sposato con la marchesa di Torino lady Elisabetta?"

" Si lady Sara e il loro matrimonio era stato combinato da mia madre e il marchese un certo Luigi Visconti ma sfortunatamente la marchesa è morta di polmonite a soli ventisei anni.....  Dopo aver appreso la morte della figlia, Luigi Visconti non è più riuscito a colmare il suo dolore e da allora non si fa più vedere nel suo palazzo..... Mio fratello ora si è risposato ed è di nuovo felice.... Ma lady Elisabetta l'aveva sempre trattata con riguardo come se fosse una sorella.."

" Quindi non l'amava" 

" Provava solo un grande affetto per lei.... Lui e lady Elisabetta erano una bella coppia questo si ma.... Quella giovane nobile era sterile e non avrebbe potuto avere figli.... Ora il titolo di marchesa  è passato a sua sorella lady Giulia che ormai è in età da marito... Uff! Povero fratello mio chissà quanto avrà sofferto.... Le voleva molto bene"

" Ma altezza se vostro fratello non può aiutarci allora come faremo?"

" Non temete lady Hannah io ho sempre un asso nella manica"

" E vostra sorella lady Elena? Ho saputo che ha sposato il barone di Barcelos un certo Alessandro I di Braganza..... Dicono che è un uomo molto potente e il suo esercito è composto da seicento uomini......"

" Potremmo rivolgerci a lui sarebbe una buona idea.... Lo farò invitare qui a palazzo e avrà  da me un udienza privata"

Passarono cosi due giorni e alla fine il barone era arrivato alla corte dell' imperatore Wilhelm Kaulitz per incontrare sua cognata.

L' uomo era vestito con abiti ricchi e sfarzosi, era un ottimo guerriero, abile con la spada e possedeva molti castelli nell'amata Spagna.....

La principessa nel frattempo stava leggendo un libro su una comoda poltrona. Era cosi presa dalla lettura quando all' improvviso Miguel de Toledo,la sua guardia del corpo, le annunciò l'arrivo del suo ospite...

" Principessa, lord Braganza è appena arrivato... Devo farlo entrare?"

" Grazie Miguel fatelo passare..."

" Vostra altezza da quanto tempo"

" Si.... Non ci vediamo dal giorno delle nozze..... Come stà mia sorella?"

" Vostra sorella gode di ottima salute... Mi ha appena dato un secondo figlio" commentò sprezzante il barone Alessandro " Ma come mai sono stato convocato qui? Ho saputo da vostra madre che non vi siete ancora sposata con sua maestà.... Posso saperne il motivo?"

" L'imperatore ha cercato di uccidermi durante un banchetto reale.... Ma come potete vedere sono riuscita a scampare alla morte... Ma ditemi: Se sua maestà decidesse di dichiararvi guerra voi sareste disposto ad ucciderlo?"

" Come mai questa domanda improvvisa? Dove volete arrivare?"

" Mio caro cognato ciò che voglio dirvi e che sua maestà cercherà di nuovo di attentare alla mia vita e se questo accadrà la Spagna e il regno del Sacro Romano Impero entreranno in conflitto.... Ho sentito dire che una volta che si sarebbe sbarazzato di me, sir Wilhelm avrebbe intenzione di conquistare la Spagna nonostante abbia aiutato mia madre durante la guerra contro i danesi e i francesi... E una volta aver spodestato i miei genitori il suo potere aumenterà col tempo.... E non solo....L'imperatore cercherà in tutti i modi di conquistare nuovi territori.... "

" Mhh... Non avrei mai immaginato che sua maestà fosse diventato un uomo senza scrupoli... Ma nonostante ciò c'è una buona notizia: Grazie alla potenza dell' esercito del casato Scott siamo riusciti a sconfiggere una volta per tutte l'armata danese"

" Cosa i danesi erano tornati in Spagna per...."

" Si principessa l'esercito danese era stato mandato dal nuovo sovrano per distruggerci ma fortunamente l'esercito del casato Scott ci è venuto in aiuto e li abbiamo sconfitti... Alcune fonti mi hanno informato che la Danimarca ha deciso di arrendersi dopo questo lungo conflitto.... E tra pochi giorni ci sarà il trattato di pace tra la Spagna e la Danimarca.... Ma per quanto riguarda la Francia...."

" Capisco.... Quindi dovremmo ringraziare la Scozia.... Molto bene allora farò mandare una lettera di ringraziamento al nuovo capofamiglia della casata.... Ed inoltre gli donerò un forziere di trecentocinquanta dobloni spagnoli....."

"  Sagggia decisione, vostra altezza....Ma ditemi.... Ho saputo che il conte Scott ha perduto sua moglie non è cosi?" 

" Bhè in verità questa notizia non è vera del tutto....."

" Che cosa volete dire altezza? Non riesco a capire...."

All'improvviso lady Sara comparve nella stanza interrompendo la loro conversazione: Era vestita con un Hanfu un abito cinese tradizionale e i capelli erano acconciati con il bellissimo fermaglio.

Poteva anche essere scambiata come una concubina dell'imperatore della corte cinese vista la sua avvenente bellezza...

" Altezza mi avete fatta chiamare? Come mai volevate vedermi non avevate un udienza privata con vostro cognato?"

" Chi è questa fanciulla? Oh è per caso..."

" Si è esatto è proprio lei...."

" Ma... A corte abbiamo saputo che era morta come è possibile?"

" L'unico che ancora non sà che lei è ancora viva è proprio sua maestà... E desidero che non lo sappia non ancora almeno...."

" Ho capito... E' un onore per me conoscervi.... Mia signora"

Sara per nulla intimorita fece un lieve inchino verso quell' aristocratico a lei sconosciuto.... 

" Posso chiedervi chi siete?"

" Io sono il barone di Barcelos Alessandro I di Braganza.... Al vostro servizio contessa di Scozia cioè volevo dire... Oh scusate dimenticavo che quel titolo nobiliare non dev'essere pronunciato in questo castello"

" Siete perdonato"

" La vostra bellezza è simile ad un albero di ciliegio anzi ad un fiore di pesco"

" Vi ringrazio mio signore.... Ora se non vi dispiace gradirei andare in giardino a fare una passeggiata...."

" Oh ma certo.... Volete che v'accompagni?"

" No mio signore non c'è ne bisogno.... Perdonatemi per l'intrusione.... Altezza reale"

Una volta che Sara s'allontanò dagli appartamenti della principessa, l'uomo era rimasto ancora incantato dal fascino di quella giovane cosi graziosa....

" Cosa ne pensate barone?"

" La più bella fanciulla mai vista... Peccato che non è più disponibile.... L'avrei voluta come...."

" BARONE!"

" Oh perdonatemi altezza dimenticate quello che ho detto... Ma quando è iniziata tutta questa storia?"

" Bhè.... Da quando sua maestà ha cercato di uccidere il successore della casata Scott....Ma ora quei bambini stanno crescendo sani e forti.... Lady Hannah mi racconta sempre tutto quello che succede al castello di Glamis, in Scozia"

" Come? Sir Wilhelm ha tentato di uccidere un bambino?"

" Non un bambino qualunque.... Quel bambino... Prince Middleton Scott"

" Ma allora...Avete conosciuto per caso..."

" Sfortunatamente no... Non ho ancora avuto modo di conoscere il conte e la sua famiglia.... Ma forse un giorno...."

" Come mai vi stanno cosi a cuore quei bambini, mia cara cognata?"

" Perchè sono i figli di Esther Middleton.... E non posso permettere che sua maestà possa tormentarli.... Che cosa accadrebbe se il futuro erede della casata venisse ucciso?"

" Avete ragione... Ma se per caso il bambino dovesse morire,dio non voglia, la successione del casato andrebbe alla contessina Paris Middleton Scott...."

" E vero.... Ma io non ho intenzione di stare ferma qui a guardare: Quei bambini devono essere protetti... Se dovessero morire entrambi la successione sarà a rischio.... "
" Allora che cosa proponete di fare?"

" Invierò subito una lettera a lady Katherine per informarla dei piani dell' imperatore"

" Ma sua maestà non ha ancora agito per uccidere quei bambini..."

" Lo so bene ma non voglio correre rischi Wilhelm sarebbe capace di farlo....Ed inoltre ho un incarico per voi... Barone"

" Di quale incarico si tratta, altezza?"

" Io vi nomino guardia del corpo del piccolo conte e della contessina Scott.... Partirete subito per la Scozia e resterete al castello di Inveraray per proteggerli... Ecco qui con questa lettera ufficiale lady Katherine sarà al corrente del mio piano" 

" Sono felice di esservi utile,mia cara cognata.... Ma... Quando devo partire?"

" Oggi stesso prima che cali la notte... Io non ho bisogno di un' altra guardia del corpo ho Miguel de Toledo accanto a me e di lui mi fido ciecamente"

" Non vi deluderò vostra grazia... Non temete informerò la contessa dei piani del sovrano"

" Molto bene... Siete libero di partire lord di Braganza.... Ah è portate con voi una ventina dei vostri uomini il viaggio sarà lungo..."

Nel frattempo l'imperatore era all'interno delle sue stanze insieme a suo fratello: Wilhelm in quel momento era davvero furioso e per tutto il tempo non faceva altro che bere vino dal suo boccale....

" Sterminerò il casato Scott lo spazzerò via... I figli di Micheal Scott sono una minaccia per me... Devo toglierli di mezzo: Quella volta non ho ucciso quel bambino solamente perchè Esther avesse acconsentito a sposarmi... Ma ora che lei non è più di questo mondo non c'è alcun motivo affinchè io non possa sporcarmi le mani di sangue....."

" Ma Sara non ti perdonerà mai se vorrai attuare questo piano omicida... Quella ragazza tiene molto a quei bambini e tu lo sai"

" Uff! Non hai tutti i torti...."

" Invece che uccidere quei bambini forse dovresti pensare ad un modo per appropriarti della sua purezza..."

" Ah! Quello che dici è vero ma io sono pur sempre l'imperatore, un perfetto gentiluomo... Non mi sognerei mai di farla soffrire"

- Però lo hai già fatto numerose volte, caro fratello....-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Più tardi Sara venne condotta dalla principessa per passare un pò di tempo con lei: 

Quando la giovane fece il suo ingresso negli appartamenti di lady Alicia era molto confusa....

" Principessa... Ma come mai il barone di Braganza a lasciato in fretta e furia il palazzo?"

" L'ho mandato in Scozia per un compito molto importante: L'ho nominato guardia del corpo del conte e della contessina.... Cosi se sua maestà decidesse di mandare un sicario per ucciderli.... Quest'ultimo avrà molta difficoltà a completare la sua missione.... Il barone di Braganza è il miglior spadaccino della Spagna....Ora la cosa che dobbiamo fare è pensare ad un modo per togliere di mezzo il re"

" Sua maestà l'imperatore è qui"

" Principessa.... Oh lady Sara stavo cercando proprio voi...."

" E come mai sua maestà mi stava cercando?" esclamò Sara cercando di evitare il suo sguardo a tutti i costi

" Mi piacerebbe molto invitarvi a pranzo quest'oggi"

" Non dovreste pranzare con la principessa qui presente? Potrete conoscerla meglio visto che non sapete nulla di lei.... Io devo andare la contessa Hannah mi stà aspettando.... Altezza mi dispiace ma... Vi devo lasciare"

" Non temere lady Sara.... Sono sicura che sua maestà apprezzerà la mia compagnia"

In men che non si dica Sara lasciò in fretta e furia gli appartamenti della principessa a testa alta senza preoccuparsi che l'imperatore potesse fare alcunchè....

" Lady Sara aspettate.... E voi...Che cosa ci trovate di tanto buffo?" esclamò l'imperatore fulminando con lo sguardo la principessa che quest' ultima se la stava ridendo sotto i baffi

" Mio signore non vi siete accorto che lady Sara vuole mantenere il più possibile le distanze da voi? Io sono dell' opinione che voi dovreste smetterla di tormentare quella povera ragazza..."

" Basta cosi! Non accetto che qualcuno decida per me nè tantomeno voi... Oh che sciocco stavo per dimenticarmene...Stamattina è arrivata una lettera da parte di vostra madre... E credetemi.... E' rimasta molto delusa dal fatto che voi non state svolgendo i vostri doveri di principessa..."

" Il nostro è un matrimonio di stato ma.... Non l'ho deciso io nè tantomeno voi... Ditemi la verità sire... Se per caso lady Sara volesse perdere la vita come è successo a lady Esther...."

" No.... Questo non accadrà..."

" Oh si certo... L'avete addirittura segregata nei suoi appartamenti impedendole di riottenere la sua libertà..."

" Lei voleva scappare per poter rivedere il mio peggior nemico... Ma per fortuna questo non accadrà mai... Però se io sono costretto a sposare voi.... Nessuno potrà impedirmi di avere Sara tutta per me..."

" Non avrete mica intenzione di.... Oh! Siete disgustoso...."

" Perchè? Cosa c'è di male nell' avere una seconda moglie?"

" Moglie e amante non è la stessa cosa"

" Credetemi se un giorno voi dovreste perdere la vita, dio non voglia.." esclamò Bill in modo sarcastico " Lady Sara potrebbe prendere il vostro posto donandomi cosi un erede al trono...."

" Lady Sara è una ragazza troppo preziosa per voi... Non riuscirete mai ad averla..."

" Ha ha ha siete cosi ingenua... Io ottengo sempre tutto anche con la forza"

" Se vostro cugino fosse ancora vivo saprebbe cosa fare per impedirvi di compiere una tale sciocchezza...."

" Adesso basta! Io sono l'imperatore mentre lui non è più di questo mondo... Perchè dobbiamo parlare di un nobile che mi ha messo i bastoni tra le ruote fin da quando ero un principe? Lui era un giovane sognatore devo ammetterlo... Ma non sarebbe riuscito a governare un intero paese come questo..."

" Ah ma davvero? Voi siete stato in grado di soddisfare i desideri dei vostri sudditi dopo tutto questo tempo? Uff! Non credo che ci siete riuscito in molte occasioni..."
" Come osate criticarmi, piccola serpe? Anche se siete una principessa dovete portarmi comunque rispetto...."

" Sapete... A corte vi state facendo parecchi nemici.... Credo che dovreste comportarvi in modo cauto"

" Mi state forse minacciando?"

" Oh no certo che no.... Il mio era un consiglio..."

Nel frattempo nella sala delle udienze i consiglieri di corte stavano facendo una riunione segreta.....

" Sua maestà non stà facendo il suo dovere..."

" Quando si deciderà di sposare la principessa? Sarà già passato più di un mese ormai da quando sua altezza è arrivata a corte..."

"Signori vi prego una cosa alla volta... Allora ricapitolando...L'argomento del giorno è la guerra contro la Francia. Abbiamo ricevuto una missiva in questi giorni: Il re di Francia stà attuando un piano segreto per attaccarci e sua maestà non è al corrente..."

" Ed inoltre il matrimonio con la principessa non è stato ancora celebrato... Se sua maestà non si decide di avere un erede la casata imperiale sarà a rischio..."

" C'è anche da dire che il matrimonio del principe Thomas con la contessa di Svezia non ha ancora dato i suoi frutti..."

" Secondo la mia opinione, signori  l'imperatore Gordon è stato troppo incauto a lasciare il trono a suo figlio..."

" Il ministro del tesoro reale ha ragione..."

" Sua maestà l'imperatore Wilhelm Kaulitz e qui"

" I nostri omaggi vostra maestà"

" A quanto pare avete iniziato la seduta senza di me.... Ditemi signori qual'è l'argomento di oggi?"

" Vostra maestà abbiamo saputo che il re di Francia stà formando un esercito di ottocento uomini e li stà mandando qui per attaccarci..."

" Oh... Bene finalmente quel sovrano senza scrupoli ha deciso di attaccarmi di sorpresa.... Proprio come mi aspettavo....Thomas fai preparare l'esercito: Voglio la sua testa"

" Come desideri fratello mio...."

" Fratello.... Da questo momento ti nomino comandate dell' esercito imperiale.... "

" Sarà per me un onore guidare l'esercito in battaglia fratello mio... Torneremo vittoriosi"

" Ora va a prepararti Tom, la battaglia ti attende...."

Cosi il principe abbandonò in tutta fretta la sala delle udienze e si diresse nelle sue stanze per prepararsi per andare in guerra....

" Bene questo problema e risolto.... Passiamo oltre.... Primo ministro ci sono altri argomenti da discutere?"

" Si maestà ora dobbiamo parlare del vostro futuro matrimonio con la principessa.... La regina Stefania non ha ancora ricevuto notizie al riguardo e...."

Ma l'uomo non riuscì a terminare il discorso che Bill lo fermò all' istante

" Mi dispiace deludervi ma non ci sarà nessun matrimonio...."

" Che cosa?"

" Sua maestà è forse impazzito?"

" Vostra maestà.... Il popolo è scontento cosi come l'alta aristocrazia... Se non darete al regno un erede il casato reale potrebbe scomparire"

"Signori.... Come ben sapete io ho cercato di toglierla di mezzo... Quella principessa sa troppe cose che riguardano l'impero e preferisco che sua altezza adempi soltanto ai suoi doveri....."

" Maestà abbiamo saputo che volete trascorrere il vostro tempo con la duchessa di York.... Ma per quanto ci risulta lady Sara è gia promessa a lord Scott...."

" All'inizio l' avevo scelta come amante ma ora.... Ho deciso che sarà lei la mia futura sposa"

" Ma vostra maestà.... Il suo matrimonio con il conte è stato gia combinato dalle due famiglie... Vostro zio ha già ricevuto il documento ufficiale alcuni giorni fà.... "

" E come mai io non l'ho visto?"

" Forse perchè eri troppo occupato a sedurre quella povera creatura,mio caro nipote..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf