Fumetti/Cartoni americani > Thor
Segui la storia  |       
Autore: RitsukaSki    16/11/2019    0 recensioni
E' da un tempo smisurato che non scrivo più qualcosa e perdonatemi per le mie dimenticanze o per qualche ORRORE (non errore) ortografico.
Questa volta ho cercato di concentrarmi su una delle mie ship preferite della Marvel/Mitologia Nordica.
Fino a questo momento non mi sono mai sentito pronto per scrivere qualcosa poiché avevo troppa paura o meglio, temevo di scrivere qualche fesseria.
Scusate per questa breve intro!
Non vi annoierò più e vi lascerò leggere in santa pace.
Ps. Ho deciso di postare la mia fan fiction Thorki pure qui, poiché è dal lontano 2014 che non posto nulla... pensavo di riprendere così!
Seguitemi anche sull'app Wattpad, aggiornerò fra non molto e ne avremo delle belle!
NickName: MarshallVamps99
Se siete appassionati di mitologia Norrenna, di Dèi e anche Magnus Chase potrete trovare due capitoli sulla FierroChase!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thursday


 

Oggi è il giorno di Thor; Giovedì. 
Grandi festeggiamenti in suo onore con altrettanti banchetti, balli e canti. 
Il vino straborda dagli enormi calici che i guerrieri tengono in mano e brindano in onore del Dio del Tuono. 
Un giorno, anche io verrò festeggiato in questo modo? Anche io avrò questi privilegi, che per il momento, non mi sono meritati? 
No, semplicemente, verrò ricordato come il Dio delle Malefatte. 

So perfettamente che nessuno mi guarderà come guardano lui mentre passa fra gli abitanti di Asgard, salutando grandi e piccini cercando di rassicurarli da ogni loro possibile insicurezza.
Vi difenderò io!
Esclama a gran voce rivolgendosi ancora una volta al suo popolo come se fosse già Re. 
Un Re benevolo, vittorioso e sicuro di sé.
Oh Thor, ti auguro ogni bene, benché la mia invidia mi stia divorando dall'interno e ciò fa accrescere sempre di più la creatura malsana che è in me. 

Fratello, mi appello a te e ti chiedo umilmente scusa. 
Non avrei mai immaginato che la mia pazzia potesse degenerare così tanto.
Non è solo invidia la mia.
Ho un amore smisurato nei tuoi confronti.
No, non sto mentendo fratello. 
Non ho mai mentito per quello che sento per te.
Ti prego di credermi. Sì, ti prego come il tuo popolo prega noi Divinità nel momento di bisogno.
Tu sei il mio unico Dio, rinnego tutto il resto. 
Prego affinché tu un giorno possa divenire il Re che tutta Asgard desidera.
Solo tu puoi ricoprire questo ruolo, non io.
Il ruolo che spetta a me è quello del male necessario. 
Lo accetto, sono nato per questo, no? 
Ognuno nasce per essere una pedina fondamentale per questo universo. 

Odio soltanto vederti distante da me, ti vorrei qui al tavolo con i nostri genitori.
Quanto ci metti ad arrivare? 
Lascia stare quelle donne, non potranno mai soddisfarti come vuoi veramente. 
Nessuna di loro è degna di stare al tuo fianco.
Cosa potranno mai darti? Figli? Amore? 
Un corpo caldo? 
Tutte cose che se solo volessi, potrei darti anche io senza alcun problema.

Ora voltati e guardami come solo tu sai fare e lascia che io solo sia spettatore della tua immensa bellezza. 
Perché non posso sopportare che qualcun'altro possa intercettare il tuo sguardo e ti porti via da me.

Non temo nulla, temo solo che tu mi possa abbandonare.
Non temo il Ragnarok, temo solo il tuo rifiuto.
Temo solo per la tua vita.




Angolino dello scrittore: Ho voluto introdurre così la mia Thorki. Nei prossimi capitoli ovviamente adotterò un altro metodo di scrittura e cambierò i punti di vista dei due fratelli. <3 

Spero che questa breve introduzione vi sia piaciuta! Ho cercato di mettermi nei panni del Dio dell'Inganno ed è una cosa che mi viene alquanto naturale.

Xoxo Gossip Girl!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Thor / Vai alla pagina dell'autore: RitsukaSki