Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: _Empress of dragons_    16/11/2019    0 recensioni
Un imperatore nasconde un segreto taciuto per un millennio, il mistero é avvolto intorno ad una figura, sconosciuta a molti ma conosciuta da lui.
Siamo alla fine della battaglia avvenuta contro Don Thousand, tutti sono salvi ed Astral é tornato nel suo mondo ... ma qualcosa cambierà e lui sará costretto a tornare, perché la vera battaglia dovrá ancora consumarsi, in una lotta fra segreti del passato nascosti; stavolta i nostri eroi saranno soli contro due interi mondi, quello Astrale e quello Bariano.
Se vi ho incuriosito leggete e dite cosa ne pensate grazie :)
-Aggiornata la trama-💡
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asutoraru /Astral, I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il ritorno della nostra protagonista.
Sono tornata con un nuovo capitolo di rosso e blu!!!



La scuola era particolarmente grande e piena di ragazzi, al che mi era ancora difficile abituarsi visto che ero stata sola per molto tempo. Cercavo di non entrare troppo in contatto con gli amici di mio fratello, perché avevo paura di riportare alla mente i ricordi passati, nonostante avessi fatto amicizia con Tori e Ryo: erano entrambe delle ragazze molto vivaci, sebbene io conoscessi la loro storia. Avevo letto nello sguardo di Ryo una preoccupazione per Shark ed era qualcosa che tormentava il mio animo. Tutto il gruppo si riuniva durante la pausa dalle lezioni, parlando di strategie e duelli.
In classe, fortunatamente, non ero capitata con qualcuno che aveva un viso familiare. Tutto procedeva per il meglio, non avevo avuto problemi il primo giorno e questo mi rallegrava, perché significava che una parte di me stava tornando se stessa. Finite le lezioni, mi incamminai verso l'uscita e notai il gruppo di Yuma più agitato del solito e tra la marmaglia notò Kite. Mi avvicinai e mi accorsi che il gruppo comprendeva solo gli ex imperatori Yuma, Tori e mio fratello, ovvero coloro che in un modo o nell'altro erano stati influenzati dagli altri mondi.
- Cosa succede, Kite? - chiesi a mio fratello, notando la preoccupazione negli occhi di tutti, il quale mi fece segno di rimanere in silenzio e di ascoltare il discorso di Yuma.
- Ragazzi... Sta succedendo qualcosa nel mondo Astrale - disse il ragazzo, facendomi tremare, il che attirò l'attenzione di Kite che mi guardò preoccupato, e di Ryo che mi aveva tenuta d'occhio per tutta la giornata, avendo notato qualcosa di strano in me.
- Perché, cosa te lo fa pensare? - gli chiese Kite, mentre tutti gli altri rimanevano in silenzio. 
- Questo - replicò lui, tirando fuori dalla tasca dei pantaloni la sua chiave dell'imperatore che brillava - mia sorella, alla fine della seconda ora, me l'ha portata perché aveva iniziato a illuminarsi... E non è un buon segno.
Strinsi la spalla di mio fratello con la mano mentre guardavo quel ciondolo che rappresentava amore, ma anche un odio che mi lacerava dentro per le azioni commesse dalle stesse persone che, a modo loro, proclamavano la pace su tutto; mio fratello mi guardava preoccupato, io non sentii molto dalle loro conversazioni, ero immersa in ricordi al chiaro di luna e altri che ricordavano delle fiamme che scoppiavano nella notte, in mezzo ad un falò.
Tori e Ryo, nelle condizioni in cui ero, mi guardarono preoccupate ma feci un piccolo sorriso chiarendo che stavo bene, non potevo dirgli la verità perché comportava un prezzo che non volevo pagare per ora, una cosa che non colsi però era lo sguardo che mi lanciava Dumon, accanto a Shark, cosa che però mio fratello colse. Lui dopo aver ricordato a Yuma e Shark di venire a casa nostra dopo, mi prese per mano e salutando mi portò via.
Ci stava un silenzio fra di noi, lui aveva il suo sguardo su di me mentre io tacevo tutto, guardavo solo la strada che in quel momento mi sembrava troppo lunga.
- Succederà qualcosa di terribile vero? - dopo minuti di silenzio lui disse leggermente preoccupato per la svolta che stavano prendendo gli eventi.
Non volevo rispondere a questo perché nonostante la domanda, lui conosceva la risposta dalle nostre conversazioni ma io annuì.
- Siamo in mezzo a qualcosa di grande e la chiave di Yuma è il primo segno - dissi molto convinta delle mie parole mentre solo per un istante il mio medaglione brillò di una luce tenue azzurra e un occhio diventò per alcuni secondi rosso.



Seppur breve ecco a voi il capitolo, io ricomincio a scrivere e vi ringrazio
Un bacio a chi segue questa mia piccola storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _Empress of dragons_