Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    16/11/2019    0 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime bollenti gli scivolavano sul viso.
Era cambiato tutto e niente sarebbe mai tornato come prima e il perdono... quello non l'avrebbe mai ricevuto.

Seduto sulla scogliare Jaden rifletteva all'ultimo perido: il ritorno dei suoi amici e la sua fusione con Yubel.
All'Accademia era tornato tutto alla normalità e lui aveva deciso di aiutare i suoi amici in maniera diversa, d'ora in poi gli avrebbe soportati senza dir loro cosa fare e inoltre non riusciva a star loro vicino.
L'avevano perdonato, ma lui non era ancora certo se questo fosse stato davvero solo colpa sua o se invece non l'ho era per niente. Ognugno aveva la sua strada da percorerre e lui non si sarebbe più intromesso.
Si alzo e andò verso l'edificio principale per la lezione, a volte le saltava però voleva andare a questa almeno per fare qualcosa di diverso o anche solo per distrarsi dal ricordi di quelli che non erano tornati. Bastion aveva scelto di rimanere nell'altra dimensione, Adrian aveva tradito Yubel e nonostante Jaden avesse voluto perdonalo, lo spirito aveva veramente eliminato il ragazzo, Zane non l'aveva detto a nessuno ma anche lui era sopravissuto solo che per ora non sarebbe tornato Yubel gli aveva detto cha dopo avr perso il duello aveva ancora un'impulso e che l'avrebeb rispedito qui quando sarebbe stato completamente fuori pericolo.
Il ricordo di Syrus che piangeva per la scomparsa del fratello era straziante e non sapendo quando Zane sarebbe tornato non voleva dare all'amico false speranze.
Lucy... il pensiero della ragazza lo inquetava di lei semplicemente non aveva più saputo nulla da quella notte e quando chiese al canceliere di parlare con la famiglia della ragazza... a quanto pare gli indirizzi e i numeri telefonici che Lucy aveva recapitato alla scuola erano falsi.
Aveva provato a chiedere ad Alexis e a Syrus che tra tutti era stati quelli più vicini alla ragazza, ma la prima aveva liquidato la questione dicendo che Lucy si era meritata di sparire perché era una bugiarda mentre il secondo non gli aveva nemmeno risposto dandogli una scusa fretollosa per andarsene via... lontano da lui.
Sapeva che quello che aveva fatto non sarebbe mai stato cancellato e che niente sarebbe tornato come prima, ma l'indiferenza del suo migliore amico faceva ancora male; se l'ho meritava però questo non gli toglieva il dolore.

Erano passati quasi due mesi da quando erano tornati all'Accademia e Syrus stava scrivendo una lettera al fratello. Gli mancava da morire e almeno in questo modo poteva ancora comunicare con lui, lo faceva sentire meglio era poco, ma gli bastava.
Aveva imparato che nessuno gli avrebbe mai dato tutto l'amore che voleva, lui n'è dava sempre troppo e questo era sbagliato l'aveva capito. D'ora in avanti si sarebbe accontentato di poco affetto per essere felice, se solo l'avesse capito prima non avrebbe sofferto cosi tanto per paura di essere abbandonato, tuttosomato l'altra dimensione l'aveva aiutato, aveva aiutato tutti loro in un modo o in un altro.
Se solo avesse saputo che fine aveva fatto Lucy, era come tornare in vacanza con il crescente timore di vedersala comparire alle spalle infuriata e pronta a strilalrli contro fino a farlo diventare sordo, si pentiva di non aver risposto a Jaden quando gli aveva chiesto della ragazza, ma non n'è ha potutto fare a meno non se l'ha sentiva di stargli accanto e parlargli di quello che lo disturbava.
Due mani si posarono sulle sue spalle e in men che non si dica fu buttato sul letto e Lucy era sopra di lui i visi a pochi centimetri di distanza.
“Come stai piagnogne?” chiese lei sorridendo innocentemente.
“Starei meglio se tu non mi stesti schiaciando le costole!” strillo lui a voce volutamente alta.
“Quando fai cosi sembri mia sorella sai?” ridacchio lasciando Syrus di stucco.
Lucy aveva una sorella?
Ma aveva sempre detto di essere figlia unica... ovviamente aveva mentito.
“Cosa vuoi? Perché sei tornata?” chiese Syrus.
“Pensavo che saresti stato felice di vedermi... vuoi dire che sono l'unica che non hai perdonato? Ma se sei tornato da Ja...”
“Chiudi il becco!” grido lui togliendosala finalmente di dosso e facendola cadere sul pavimento.
“Tasto dolente? Comunque sono venuta a dirti che puoi tenerti lo zaffirro non mi serve più inoltre sappi che ho intenzione di chiudere il nostro conto in sospesso e lo farò molto presto.” disse lei uscendo dalla stanza.
Syrus sentiva il cuore battergli all'impazzata senza sapere se era per la paura o per quello che provava per la ragazza.
«Perché non te l'ha dimentichi una volta per tutte!» si riprovero mentalmente maledicendosi allo stesso tempo per non averla fermata, ma forse era ancora in tempo si alzo dal letto e corse fuori del corridorio però era tutto inutile Lucy era sparita di nuovo.

Camminava per la spiaggia deserta soddisfata di se stessa e allo stesso tempo frustata.
Era soddisfata della reazione che aveva ottenuto da Syrus( un po' anche per averlo visto essere di nuovo nel dormitorio blu), era frustata da se stessa perché si era fatta scapare la parentela che al leggava a Sara.
Non ci doveva pensare mancava pochissimo al suo obbietivo, l'aveva liberata e quando sarebbe tornata i piena forza Lei avrebbe mantenuto la promessa suo padre sarebbe tornato e lei sarebbe tornata con la sua vera famiglia.
“Lucy... quello che fa è sbagliato!” disse Ragazza Arpia.
“Tu dovresti solo ringraziarmi per averti tenuta nel deck.” rispose la corvina con voce fredda.
Gli servivano altre essenza, ma stavolta doveva prenderle da delle persone non dagli oggetti, due persone qui erano suoi obbietivi, am gli avrebbe lasciati per ultimi infondo questo posto aveva cosi tanta energia dei duelli che sarebbe stato lo scenario prefetto per il grand finale.
Il suo asso sarebbe stato finalmente messo in gioco.

Angolo dell'autrice: salve mie pochi fedeli lettori che continuano questa orribile storia. Non c'è molto da dire tranne che mi sono inventata una scusa plausibile al ritorno di Zane perchè nella serie nonostante Bastion abbia detto che era stato mandato nello stesso posto degli altri per buona parte della stagione si era creduto morto davvero anche se invece non lo era. Adrian invece... diciamo che Yubel non mi sembra una che perdona facilmente i tradimenti. Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally