Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Elgul1    16/11/2019    10 recensioni
In un mondo popolato da esseri sovrumani sta alla polizia cercare di garantire una sorta d'equilibrio, ma quando è la legge ad essere braccata, chi si occupa dell'ordine? Un nemico invisibile inizia a dare la caccia ad ogni eroe che lotta per la giustizia e la polizia brancola nel buio più totale. Starà a Steve e una squadra di agenti scelti scoprire chi si nasconde dietro queste morti brutali e i motivi che guidano il killer verso un piano malvagio e ambizioso.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Joseph si fermò un attimo a vedere la devastazione che sembrava imperversare in quel punto della strada: a terra vedeva agenti ormai agonizzanti e, altri, per cui non c'era più niente da fare. 
 
Un'esplosione lo riscosse da quella visione e,  dalla colonna di fumo, emerse una figura che, tra le sue mani, stringeva i corpi senza vita di alcuni agenti super che aveva massacrato senza alcuna fatica.
 
" Allora sei tu il tizio che ha ucciso tutta quella gente in queste settimane..." Dichiarò Joseph rivolto all assassino che lasciò andare a terra i cadaveri come nulla fosse.        
 " Dato che sei l'ultimo direi che posso anche confermarlo." Replicò Justice studiando l'aspetto del più giovane e rimanendo di sasso. Aveva visto i video ma si aspettava di trovare qualcuno di decisamente più grande o imponente invece era l'esatto opposto sembrava così anonimo rispetto a tutti i tizi che aveva ucciso fino a quel momento. 

" Ti rendi conto di cosa hai causato?" Gli domandò Joseph trattenendo la rabbia che ribolliva dentro più di prima. " Per causa tua la città è in subbuglio, per colpa tua in molti hanno sofferto." Continuò a dire il più giovane stringendo con forza il pugno destro preso dalla rabbia.
 " Le persone soffrono ovunque non solo qui..." Replicò l altro cominciando ad avanzare. " Non importa dove tu vada, non importa quanto pensi di essere nel giusto..." Riprese a dire Justice mentre alzava la mano destra su cui si era formato una specie di globo energetico. " C'e sempre una parte che soffre a causa nostra." Concluse scagliando la sfera a tutta velocità.
Joseph allungò le mani in avanti creando una barriera che, a stento, riuscì a bloccare l'energia e, nel fumo, Justice si fece in avanti rompendo la barriera con un potente destro e costringendo Joseph a ripiegare.
 " La tua armatura sembra piuttosto interessante..." Ammise Joseph incuriosito. " Testiamola un'po." Disse l eroe dalle cui mani eruttarono due potenti fiammate dirette verso l assassino. Il fuoco prese in pieno la corazza non sortendo alcun effetto. 
- E'  ignifuga?- Pensò ancora più stupito notando come, quello, stesse avanzando con calma verso di lui esattamente come prima. 
 " Vediamo come reagisci a questo!" Gridò sferrando un micidiale destro con tutta la forza. Justice alzò la mano destra bloccando l'attacco senza avere ripercussioni se non quella di veder arrestata la sua camminata. Il super rimase di sasso. Riusciva a bloccare la sua superforza? Prima che potesse pensare altro l'assassino lo colpì in pieno petto con un raggio concussivo dalla mano sinistra spedendo Superior dall'altro lato della strada. 

" Notevole. La tua superforza è in grado di fermarmi." Commentò la voce di Justice continuando ad avanzare mentre, una scia di ghiaccio, si dirigeva verso di lui cominciando a sommergerla.
 L'armatura iniziò a surriscaldarsi e il ghiaccio presto evaporò rilasciando una nube di nebbia che lo avviluppò. Joseph attaccò in quel momento con un pugno supersonico ma, il nemico, lo bloccò con semplicità per poi scagliargli un  micidiale calcio all'addome e distanziarlo di nuovo.
" Ottimo trucco, non c'e che dire." Gli fece i complimenti mentre, una potente onda cinetica, cercò di colpirlo venendo respinta da quella della corazza.
 - E' impossibile.- Pensò il super visibilmente scosso da quello che stava accadendo. Ogni attacco sembrava inutile, ogni potere usato sembrava non sortire alcun effetto.
 Digrignò i denti preso dalla rabbia. Era stato battuto prima  anche adesso stava subendo così perchè? Perché pure un semplice tizio anche senza alcun potere riusciva a tenergli così testa?
Con questi pensieri  si gettò a capofitto verso il killer che, senza alcun timore, gli ando incontro. Joseph sferrò un pugno indurito ma, l'avversario, lo scansò smuovendo la testa e prendendolo con un diretto destro sul volto facendolo traballare per un'istante prima di sferrare un velocissimo sinistro che fu parato dal umano e ricevendo un gancio sinistro al plesso solare che lo fece sussultare. 

 
" I tuoi poteri sono micidiali lo ammetto però..." Cominciò a dire Justice. " Manchi di tecnica e tutto quello che sai fare è colpire solo a caso." Gli disse ammonendolo mentre lo colpiva con una scarica di pugni velocissimi intaccando ben presto la pelle corazzata e facendogli perdere terreno. 
" È tutta qui la tua potenza?"  Domandò ironico Justice colpendolo con un pesante destro che superò infine l'indurimento dell eroe facendolo barcollare e indietreggiare verso un muro di mattoni. 
" Ho appena cominciato!" Urlò di rimando Joseph sparendo nel nulla per poi apparire alle spalle del suo avversario che, girando su se stesso,  colpì con un micidiale calcio alto il fianco sinistro del giovane e, mentre si contorceva dal dolore, lo riagguanto per il petto sbattendolo contro il muro da cui Joseph, divincolandosi, riuscì a liberarsi nuovamente per poi scagliare una potente scossa elettrica che non ebbe effetto se non quello di sorprendere in parte il killer fulminando una parte della corazza solo superficialmente. 

" Sei solo un fallito. Così come tutti i super!!!" Esclamò ancora prendendolo per il collo e gettandolo contro il muro che si sgretolo come un grissino. 
" I vostri poteri vi fanno credere di essere dei. Vi fanno pensare di essere intoccabili..." Una fiammata uscì dalle mani di Superior che cercò, invano, di arrestare l'avanzata del suo avversario con un potente attacco che non lo rallentò. " Invece siete solo insetti troppo cresciuti!!" Ruggì Justice furioso superando indenne le fiamme grazie alla corazza e colpendo in pieno volto l eroe intaccando così la pelle nuvamente e mandandolo a terra. " Durante la guerra ne ho uccisi così tanti fra super e non che, più andavo avanti, più mi sembravano patetici..." Continuò a dire prendendo in pieno petto un pugno di Joseph che lo fermò.
"Guardati..." Disse ancora severo l assassino rispondendo con un micidiale montante all'altezza del mento. " Con tutti quei poteri non sai affrontarmi non sai nemmeno reagire!!!" Urlò ancora dandogli un calcio all' addome facendogli così sputare sangue e metterlo supino. 
" Sei solo un perdente!" Concluse sferrando un pugno all uomo in ginocchio davanti a lui e mandandolo al tappeto.
 
Joseph provo a rimettersi in piedi ma ricadde al suolo privo di sensi. Justice sorrise. Aveva vinto niente avrebbe potuto distruggere quel momento. Stava per colpirlo a piena forza quando, un palo d'acciaio, lo colpì in pieno sulla schiena facendolo bloccare. 
 
" Sta lontano da lui?!?" Gridò Erika furiosa e che teneva tra le mani ancora quella mazza improvvisata che, su Justice, non aveva sortito alcun effetto.
 " Donna..." Sibillò Justice voltandosi verso di lei con aria truce facendo rabbrividire l'agente. " Levati di torno." Dichiarò freddo sferrando un micidiale destro che prese in pieno la guardia della donna che striscio i piedi sul terreno per non essere spazzata via e contrattacco scagliando un affondo con il palo che fù bloccato con facilità e che Justice cominciò a tirare dal suo lato. " Sembri forte ma..." Ammise Justice che, a un certo punto, scagliò con la mano libera un raggio concussivo distanziando la donna che, per niente ferita,  si gettò su di lei caricando un destro che Justice fermò con la mano cominciando a stringere con forza facendola sussultare. " Il tuo livello non è in grado di essere una sfida degna al momento." Commentò afferrandola per la testa con la mano sinistra e sbattendola con forza sul duro pavimento più e più volte. Ma, a un certo punto, Erika si liberò della presa e con forza allontanò la figura del killer da sopra di sè annaspando con le ferite che non riuscivano a guarire come prima. 
 
" Ehi Joseph!" Urlò col fiatone. " Ero venuta per portarti via ma, a quanto pare, non ne sono in grado..." Mormorò seriamente dispiaciuta se fosse stata nel pieno delle forze forse avrebbe potuto fare qualcosa di più questo pensava e ne era convinta.
 Si buttò verso di lui con la guardia alta e scagliò un destro.    
" Will, io, Shoan e tutti gli altri qui siamo venuti per proteggerti è così che ci ripaghi?!" Sbraitò Erika continuando la scarica di pugni nonostante ormai il suo corpo non riuscisse più ad avere la forza per potenziare i suoi colpi. " Svegliati dimostraci che abbiamo fatto bene a credere in te!" Concluse prima che, un potente calcio, la prendesse in pieno petto mandandola al suolo priva di sensi. 
" Se adesso più nessuno mi interrompe ne sarei molto lieto." Disse Justice avvicinandosi al super che si era messo inginocchio come a volersi rialzare.
" Torna giù! Smettila di renderti patetico." Ruggì l umano scagliando un nuovo pugno che fu fermato dalla mano tremante del super.
 
 
" Sai una cosa..." Disse Joseph col fiatone mentre, zuppo di sangue,  bloccava il pugno dell'avversario mentre ancora era prono. 
" Hai ragione. In molti paesi chi ha abilità si crede un dio l'ho visto coi miei occhi nei miei viaggi però..." Le mani si ricoprirono di fuoco e ghiaccio insieme per la prima volta. " Io non mi sono mai sentito così!" Gridò sferrando un potente sinistro che fece sbalzare all'indietro Justice stupito da quella reazione e che, subito, contrattaco con un gancio che stavolta Joseph evitò mettendosi in piedi e reagì con una potente onda cinetica rivestita di fuoco che lo fece allontanare.
 
- Che diamine sta succedendo? Era distrutto fino a qualche istante fa.- Pensò confuso notando come, il corpo del suo avversario, fosse ricoperto da più abilità cosa che, fino a quel momento, non era successa.
 
 " Odio dover usare più poteri insieme è una fatica e un tale peso che nessuno dovrebbe portare..." Spiegò avanzando sicuro verso di lui nonostante sentisse tutto il corpo urlare di dolore. Quello che stava facendo era una pazzia nel vero senso della parola e lo sapeva. Usare tutto quell'ammontare di poteri lo avrebbe reso, dopo lo scontro, impossibilitato a fare qualsiasi cosa ma non poteva fare altrimenti.
 Justice sfrecciò veloce verso Joseph scagliando un diretto che, l'eroe, scanso con una velocità sovrumana molto superiore a quella di prima  per poi rispondere con un destro in pieno petto del killer e spedendolo contro un edificio al di la della strada.
 " Per molto tempo mi sono sempre sentito incapace di usare questo potere così vasto da farmi paura..." Disse mentre, dei razzi, si precipitavano verso di lui a tutta velocità cercando di trattenerlo mentre la corazza lo analizzava di nuovo per trovare una nuova strategia. " Avrei potuto ottenere tutto quello che volevo se mi fossi schierato dalla parte di quelli come te ma non l'ho mai fatto non era giusto e ho avuto un uomo che mi ha insegnato dei valori..." Continuò a dire creando una barriera e distruggendo una parte dei missili facendo creare una grossa foschia. 
" Se usassi questi poteri per il male sarei un mostro come voi altri e questo non voglio esserlo?!" Disse scansando i razzi che stavano arrivando al di la della nube.  " Adesso però preparati perché non intendo più trattenermi!" Ruggì il super distruggendo i razzi a mezz'aria con una potente onda cinetica per poi teletrasportarsi e scagliare un nuovo diretto infuocato che Justice bloccò a stento incrociando le braccia con i suoi scudi che si ruppero e venendo di nuovo sbalzato via a causa del fortissimo contraccolpo. 
- La corazza non riesce a contrastarlo come diavolo è possibile?- Pensò. 
Lo aveva analizzato nei video non riusciva a usare più poteri insieme che cavolo stava succedendo?

Mentre pensava questo lanciò dozzine di proiettili contro Superior che, incurante, si faceva largo in mezzo a essi per poi colpirlo di nuovo con un micidiale sinistro in pieno volto ammaccando l'elmo.
" Anche se progettata per affrontare più super questa corazza non può affrontare quello di cui sono fatto. Non può affrontare dieci poteri primari tutti insieme!?" Disse lui sollevandolo e lanciandolo in cielo. 
Justice raddrizzò i propulsori dell'armatura colmo di rabbia cercando di calmarsi e di riprendere il controllo ma non ci riusciva. Sentiva qualcosa ribollire in lui qualcosa che aveva lasciato sopito per anni risvegliarsi e riprendere vita. Si era lasciato andare aveva creduto di essere invincibile ma, in quel momento, la preda stava contrattaccando lo stava mettendo alle strette?
 
 " Non mi sottovalutare!" Ruggì di rimando in risposta a quei pensieri che gli stavano riempiendo il cervello. Si buttò in picchiata verso il super  scontrandosi a mezz'aria a tutta velocità contro di lui  distruggendo le dozzine di vetrate che li circondavano e creando una gigantesca onda d'urto. 
" Chi ti credi di essere ragazzino eh?" Gli disse mentre lo colpiva con un calcio mandandolo giù verso il suolo e incrinando così la strada.
 " Sei solo un altro misero super che si crede chissà chi. Tu non sei niente di più?!" Urlò ancora sferrando un nuovo attacco sulla schiena di Superior a pugni uniti.
Joseph si girò di scatto col braccio destro avvolto  di elettricita e fuoco  scagliando un micidiale gancio al ventre del suo avversario che fu spedito in mezzo alla polvere e ai detriti prima ancora di poter contrattaccare. 

 
" No, non fallirò ora..." Disse Justice col fiatone cercando di rimettere in piedi l'armatura. Quei colpi erano dieci volte più forti di prima ormai la corazza non avrebbe più potuto trovare una soluzione doveva farlo da solo.
" Non dopotutto quello che ho fatto non dopo aver messo in gioco tutto..." Mormorò a voce alta rimettendosi in piedi sempre più furioso e stanco.  Pensò a Karen pensò a tutto quello che era successo in quei giorni non avrebbe permesso che tutto andasse perduto non questa volta! Superior si lanciò di nuovo con un sinistro ma, il killer, lo evitò per un soffio e affondo il suo pugno in piena faccia di Superior che, senza demordere, lo afferrò a sua volta per il cranio per poi scagliarlo al suolo con violenza. 

 
" Non vincerai!" Ruggì Joseph con un vigore che non credeva di avere spingendolo sempre più nel terreno.
 " Vincere o perdere quando si lotta per la propria vita non ha importanza..." Disse Justice rilasciando un raggio concussivo dalla mano sinitra che distanziò l'eroe per rimettersi in piedi e continuò a travolgerlo con tutta la potenza concentrata.
 " Quello che conta davvero, quello che ha importanza è sopravvivere!" Gridò appieni polmoni mentre, togliendo il raggio, si diresse caricando il super a testa bassa  e travolgendolo non avrebbe perso non poteva farlo.
 " Sei solo un folle!" Gridò digrignando i denti Joseph resistendo a quella carica e iniziando a prendere terreno. " Con le capacità che hai avresti potuto fare del bene e invece..." Sferrò un destro congelato sbalzando indietro di qualche metro Justice. " Hai scelto l'oscurita e io questo non lo perdonerò mai!" Concluse mentre, un onda di fuoco e ghiaccio, sospinse l'avversario spedendolo al suolo. Joseph riprese fiato. Si sentiva il corpo a pezzi. Nonostante si stesse rigenerando tutte quelle lotte si stavano facendo sentire doveva chiudere e in fretta anche. - Tra meno di un minuto non sarò più in grado di muovermi devo farcela.- Pensò.
 
Justice si rialzò a stento l'armatura continuava a mandare continui messaggi di non funzionamento. Ormai era finita. Guardò l'avversario annaspare anche lui era esausto lo aveva portato dove voleva ora doveva solo compiere l'ultimo sforzo e avrebbe finito. - Non posso arrendermi ora.- Pensò. 
 
Con impeto si diresse a piena velocità verso il super convogliando l'energia residua nel pugno destro. 
Joseph fece illuminare la mano destra aveva un ultimo colpo un'ultimo attacco. I due pugni viaggiarono alla stessa velocità cozzando l'uno contro l altro in un fragoroso rombo che pervase tutta l'area circostante sollevando un'immenso polverone da cui non si vedeva chi avesse effettivamente vinto.





ANGOLO DELL AUTORE: Eccomi con l ultima parte di questo arco ovvero il combattimento finale  ^_^ ammetto di essere andato sul classico cliche sono il primo a dirlo avrei voluto renderlo meno classico però, purtroppo, per come saranno i prossimi capitoli ho bisogno che sia successo questo.
Ciaoo e alla prossima ;) grazie a chi legge e recensisce.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Elgul1