Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_lilith    16/11/2019    1 recensioni
La caduta è relativa, non ha una fine.
Può accadere ai grandi e ai virtuosi, ma mai potrà sconfiggere chi ha qualcuno che l'ama vicino.
Se crolli al buio, da solo e in silenzio, nessun aiuto verrà da chi non hai amato, o non t'ha amato a sua volta. Per questo devi essere felice di morire con qualcuno a cui tieni.
Se qualcuno è al tuo fianco, avrei sempre il tempo di rialzarti quando ti sarai riposato.
-
Drabble semplice semplice dal punto di vista di Wei Ying, perché ne abbiamo bisogno.
-
[WangXian]
Genere: Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lan Wangji/Lan Zhan, Wei Ying/Wei WuXian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“… e bada, Pinocchio: non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono
e ricordati che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo… “


(dal Web)

 

 

 

Anche dopo le innumerevoli stragi compiute, Lan Zhan non ha mai smesso di credere in lui. Quando il Patriarca marcia su una città e la rade al suolo, le note di un guqin risuonano nell’aria per alleviare il dolore.

Dopo tutto il sangue versato, le grida, le parole non dette e gli sguardi sfuggiti al tempo, Wei WuXian si chiede come abbia fatto a non dimenticare cos’era prima.

Prima della caduta nell’abisso, che l’ha temprato.

Oh, Lan Zhan, come spiegargli che, ormai, ho solo questo? Cadaveri e morte, ecco cosa mi rimane.

Perché non c’è animo malvagio più feroce di qualcuno di buono, costretto a fare la scelta sbagliata.

 

 

 

 

ANGOLINO D’AUTRICE
Ho altre due long in sospeso e mi metto a scrivere una cosa così, ormai mi conoscete: INCONGRUENZA è il mio secondo nome. Amo troppo questo fandom, non ci posso fare molto.
Non so se sono riuscita a rendere l’idea, ma per una volta facciamo soffrire Wei WuXian e non Lan Er Gege… evviva! :)
Sono felice di aver qualche momento di pausa per riuscire a scrivere. Vi dedico tutto il mio amore, perché spero vi piaccia leggere le mie fan fiction quanto a me scriverle.
Deb, se anche sta volta mi precedi ti uccido, amore mio :3 (Sono riuscita a stare nelle 110 parole… *la guarda orgogliosamente*)

Baci a tutti, Sarah_lilith

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith