Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    17/11/2019    1 recensioni
Parigi non ha solo i supercattivi contro ora! Dei demoni scappati da Vezoor stanno cercando di riprendere potere sfruttando le emozioni negative degli esseri umani.
Freya e Tezua sono finiti a Parigi per fermare l'intento di questi demoni ed evitare una possibile catastrofe in questo nuovo pianeta in cui sono finiti.
Finiranno per farsi aiutare da 2 supereroi parecchio famosi nella città...
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Andate, miei demoni!! Non sarete la mia più grande creazione...ma potreste portare un minimo di disperazione agli esseri umani!- ride maleficamente la farfalla nera nel covo di Papillon.
-Cos'hai intenzione di fare col mio soggetto akumatizzato?- domanda Papillon.
-Oh, lui sarà il mio richiamo per evocare altri demoni! Attualmente funziona solo su quelli che vedi, essendo demoni della stessa specie, ma mi aiuteranno ad instaurare un inizio di disperazione negli esseri umani, cosicchè io possa rafforzarmi!!-
L'uomo per ora si limita ad osservare la scena, però se dovesse complicarsi la situazione, crede che dovrà intervenire di persona.
Nota effettivamente che parecchie persone vengono pervase da emozioni negative nel vedere tutti quei demoni anche solo al limitarsi di fare dispetti.
-È un vero peccato che tu possa usare quel tuo potere solamente una volta...- commenta il demone alle sue spalle.

 

Freya nel frattempo sta uccidendo tutti i demoni che incontra trafiggendoli con le sue catene -Il bestione continua ad evocarne!- esclama facendo notare al partner che il pezzo grosso della situazione sembra rimanere fermo a strillare ogni tanto per far apparire altri demoni.
-Lo vedo! Devo riuscire ad avvicinarmi! Ma prima dobbiamo mettere in salvo anche i poveri innocenti!- ribatte notando come molte altre persone rimaste vengano assalite dai Conga, che lui stesso fa fuori in tempo con le sue fiamme o le sue spade -Foseix, ho bisogno di te!- richiama subito il suo demone, il quale compare fuori dal suo corpo con una fiammata; una volpe bianca a dettagli rossi grande il doppio dell'altezza del padrone nel suo aspetto con 7 code.
-Posso incenerirne un po' anche io?- domanda la volpe.
-E me lo chiedi?- rimanda Tezua con una risata.
I 2 partono di corsa ognuno per un proprio sentiero per uccidere più demoni possibili.
Adrien intanto trova Wayhem e lo silenzia prima che possa urlare ai 4 venti il suo nome -Ho bisogno che tu mi faccia un favore!-
-Qualsiasi cosa per te, mio idolo!- risponde lui col suo brillio di ammirazione agli occhi.
-Dovrai crearmi un diversivo, diventando me per un po' di tempo!-
-Sarò...Adrien Agreste...per un po' di tempo?- non riesce più a contenersi dall'emozione -Accetto!!-
Ora potrà trasformarsi senza destare sospetti per chi lo sta cercando.
Quando raggiunge un posto sicuro, Plagg lo riprende prima di trasformarsi -E se magari i demoni scoprissero che quello non è te?-
-Plagg! Smettila di pensarla sempre in modo negativo! Abbiamo Aracnia e Foseix a darci una mano, poi!-
-Ma io non sono...-
-Plagg! Fuori gli artigli!!- e come al solito il povero kwami viene risucchiato prima che possa riuscire a dire qualcosa.
Subito dopo essersi trasformato incontra Ladybug per strada e la raggiunge -Milady! Pronta per altre minacce demoniache?-
-Avrei preferito fosse rimasto il solito problema creato solamente da Papillon!- e invece Parigi stavolta sembra essere presa d'assalto da fuoco, fiamme e gorilla verdi demoniaci; proprio uno di questi li prende di mira attaccandoli selvaggiamente.
I 2 schivano, ma quando Chat Noir utilizza il suo bastone per colpirlo allo stomaco si ritrova una resistenza assurda, come se l'addome, lo stomaco e il petto del demone fossero più duri dell'acciaio -Oh-oh!!- commenta spaventato dal fatto che non riesce a far loro del male.
Il demone si getta a colpirli, però Freya arriva a soccorrere i 2 supereroi tagliando in 2 il demone con le sue katane nere.
-Spero di non avervi sporcati di sangue!- commenta lei vedendoli fortunatamente illesi.
I 2 si osservano per poi fissare disgustati il povero demone tagliato a metà.
-Ehm...no, niente doccia di sangue!- sorride tiratamente Chat evitando di fare caso al cadavere del nemico -Però se dovessero attaccarci altri, il mio bastone non fa male alla loro pelle!-
-Forse perchè lo hai colpito nella pelle scoperta della pancia...non farti ingannare anche se non hanno pelo nella parte che dovrebbe essere più vulnerabile per loro, in realtà è la parte più dura del loro corpo! Dovete colpirli altrove, tipo la schiena o la testa!- spiega brevemente Freya porgendo una delle sue katane per ciascuno -Usate queste, limitatevi ai tagli e agli affondi! Se sentite del potere provenire da essere che sembra voglia disperatamente uscire, non fateci caso!-
-Potere?- Chat Noir non crede di aver capito quella parte della spiegazione e lo domanda di nuovo confuso.
-Ma...ma...come ti difenderai tu?!- le domanda Ladybug sconcertata.
Nel frattempo 5 Conga sembrano averli circondati senza che se ne potessero accorgere, eppure Freya con un gesto del suo braccio li fa fuori tutti infilzandoli con le sue catene.
-Credo si sappia difendere anche senza!- commenta esterefatto Chat Noir osservando come la ragazza non batta ciglio per fare fuori queste minacce e mantenga completamente il sangue freddo.
Un raggio di fuoco passa sopra la loro testa; Ladybug e Chat Noir si abbassano di riflesso spaventati.
Freya invece è calma e osserva la provenienza del colpo di fuoco.
Gli altri 2 quando si rialzano notano anche Foseix in groppa ad una volpe enorme bianca e rossa a 7 code che corre ad una velocità pazzesca da una parte all'altra della città per dare fuoco ad ogni piccolo gorilla demoniaco che si ritrova sul suo passaggio; si ferma un momento nella sua corsa per parlare con loro -Tutto a posto Fr...- la ragazza gli fa subito segno di tagliare la parola prima che possa pronunciare il suo vero nome e Tezua vedendo gli altri 2 capisce e cerca di proseguire -...frrrrra di voi?- domanda sorridendo imbarazzato.
-Credo di sì?- risponde molto confusa Ladybug -Ma che cos'è quella creatura che cavalchi?-
La volpe si eregge su 2 zampe oltraggiata -Come osi darmi della "mera creatura", semplice mortale?-
Tezua sospira esasperato -Perdonalo, è il mio compagno demone, il vero Foseix; io prendo il suo nome come copertura, credo che comunque si sia capito...- ridacchia poi.
-Wow! Oltre che a cacciare demoni, quindi voi ne avete anche come compagni?- domanda Chat Noir vedendo la maestosità del compagno demone di Foseix, se può chiamarlo ancora così.
Tezua ripensa alla stessa domanda del maestro Fu e prova a ribattere alzando l'indice, ma poi ci ripensa e rassegnato al fatto che molte persone la penseranno così sospira -Sì...ecco...sì, diciamo di sì!- si limita a rispondere addolorato, nel caso spiegherà la cosa più avanti, ma nel frattempo...
-È più lunga da spiegare e non abbiamo tempo per fare una pausa!- interviene Freya mentre uccide alle loro spalle altre creature -I civili sono al sicuro?- domanda loro.
-Ne ho salvati alcuni, ma bisognerebbe evacuare ancora l'edificio sotto il demone!- risponde il compagno.
-A quello ci pensiamo noi!- esclama Ladybug andando a liberare le persone ancora dentro il palazzo con Chat Noir.
Quando sono abbastanza distanti -Tezua, dobbiamo di nuovo dividere l'essenza del demone da quell'umano!-
-Lo so, ma non ho ancora abbastanza potere per attuare la cosa su un simile bestione!- momento di pausa -So che forse può sembrarti una richiesta egoistica, ma mi serve anche un po' del tuo potere...-
Freya si osserva un momento per capire le sue riserve di energia -Devo recuperarne anche io, anche se non lo dò a vedere, sono messa parecchio male con la mia quantità di potere!-
Il ragazzo corre ad afferrarle le spalle preoccupato -Perchè non me l'hai detto?!-
Lei gli afferra una mano accarezzandogliela col volto -Non voglio preoccuparti, finchè mi sento ancora in forze!- gli bacia delicatamente il palmo della mano -Ma so come recuperare velocemente i miei poteri!-
Tezua sa cosa dovrà passare lei dicendo così -Non farlo, potresti rischiare molto!-
Si stacca dalla presa -Non se sarete abbastanza bravi da crearmi abbastanza caos intorno!-
Il demone interviene -Ma certo! Tezua sei un idiota! Potevamo creare più confusione anche prima! Lei si alimenta del caos! Più disastri attorno ci saranno, più Freya sarà potente!-
-Quindi miravi a questo?- le domanda Tezua.
Freya si limita a sorridere dando al compagno la sicurezza di cui aveva bisogno.
-Foseix! Fai piombare tutto nel fuoco appena avremo allontanato tutti i civili!-
-Ooooh! Dovrò aspettare a lungo?- si lamenta la volpe -Anche gli umani che urlano in preda al terrore alimentano il caos!-
-Sì, ma se ci scappa un morto non voglio fare la figura del "giustiziere dissanguario"!- ribatte il padrone.
-E va bene! Andiamo ad allontanare gli innocenti!- il demone rassegnato esegue gli ordini.

 

-Da questa parte!- esclama Ladybug mentre guida le persone fuori dal palazzo.
Chat Noir la copre infilzando i demoni nei punti consigliati da Aracnia ed evitando di sporcarsi con il sangue blu dato che sembra schifare la sostanza -Certo che deve essere davvero dura la vita di un cacciatore di demoni!- commenta pensando a quante volte gli altri 2 eroi abbiano affrontato queste minacce.
-Intanto noto che tu te la stai passando bene ad uccidere quegli scimmioni!-
-Miao! Questo è niente in confronto a quello che proverei se dovvessero torcerti anche solo un punto!- esclama mentre infilza un altro demone alla testa.
-Apprezzo il tuo nobile gesto, ma la situazione è un po' troppo drastica per lasciarmi pensare ad una risposta adeguata!-
-Nessun problema, Milady! Lasciami fare da cavaliere mentre allontani i civili!-
Improvvisamente il Conga Alfa pronuncia una parola che nessuno si aspettava -ADRIEN!!- sembra lo stia ancora cercando dopo averlo perso dalla propria presa a causa di Ladybug.
-Wow! È la prima volta che gli sento dire qualcosa!- commenta tra sè Chat Noir, pensando che la sua guardia del corpo non ha mai parlato prima.
-Oh no! Mi stavo dimenticando anche di lui!!- Ladybug si dà della stupida e fugge alla ricerca del ragazzo, però Chat la ferma afferrandola per un braccio.
-Ferma! Adrien è al sicuro, l'ho trovato prima!-
-Ah, davvero? Bhe, per sicurezza sarebbe meglio allontanarlo! Dimmi dov'era!-
Chat inizia a sudare freddo -Era verso il retro del palazzo, ma credo che ormai si sia anche spostato da solo, non credi?- le domanda sorridendo nella speranza che perda interesse sul ragazzo.
Ladybug sembra insospettirsi -Mi stai nascondendo qualcosa? Non è che magari è capitato qualcosa ad Adrien e non vuoi dirmelo?!-
-No! No! Ma che vai a pensare! Non è successo nulla!-
-Bhè allora vado a cercarlo!- conclude Ladybug allontanandosi -Tu pensa a quel gruppo di persone!-
-Che cosa?- esclama confuso lui -Tranquilli signori, vi darò una mano ad allontanarvi!- calma intanto i presenti accompagnandoli lontano -Perchè Ladybug deve essere così testarda?- sospira depresso lui "Se scopre che non c'è Adrien, si arrabbierà!"
I 2 Foseix intanto raggiungono il supereroe gatto -Allontanali in fretta! Dovremo dare fuoco all'area!-
-Bene, ci mancavano solo le complicazioni!- commenta scocciato Chat.
-Non ti preoccupare, abbiamo tutto sotto controllo!- gli risponde la volpe mettendosi su 2 zampe e sputando palle di fuoco ai Conga che osano avvicinarsi, facendo in modo di iniziare ad appiccare un po' di fiamme.
Quando anche l'ultima persona uscita dall'edificio si allontana, Tezua fa un rapido controllo delle vicinanze -Area pulita! Foseix! Possiamo iniziare ad alzare le fiamme!-
Il demone inizia a fremere -Finalmente posso dare libero sfogo alla mia personalità focosa!- annuncia iniziando a concentrare potere intorno -Signore e signori...la giornata prevede un rialzo delle temperature in città a livello..."lavico"! Si consigliano indumenti leggeri, parecchia crema solare e un possibile traferimento in luoghi molto gelidi!-
-Molto divertente, peccato tu non sia mai stato un meteorologo!- risponde Tezua fissandolo con uno sguardo molto scocciato per la battuta che ha appena fatto.
-Sta' zitto! Riscaldavo la folla prima dell'ambiente!!- gli sbraita dietro furioso, poi finalmente erige su sè stesso una colonna di fuoco verso l'alto, la quale inizia a surriscaldare l'ambiente circostante, bruciando piante e addirittura sciogliendo costruzioni circostanti.
Gli ultimi fuggitivi iniziano ad andare nel panico per il fuoco che continua a camminare incessantemente divorando ogni cosa che incontra nel suo passaggio e si danno alla fuga continuando ad allontanarsi.
Tezua non risentendo delle alte temperature, raggiunge Chat Noir per portarlo distante dalla fonte di calore -Non è sicuro stare qui attorno per te!-
-Tranquillo, i miei poteri mi permettono di resistere a parecchie intemperie! Però mi serve trovare Ladybug! È andata dall'altra parte del palazzo!-
-Capito! Andiamo a recuperarla!-


Un elicottero perlustra la zona colpita dai demoni tenendosi distante dalla fonte di calore.
-Qui è Nadja Chamack con un servizio speciale. Attualmente stiamo tenendo d'occhio la situazione sulla cima della torre Montparnasse, dove lo strano enorme gorilla continua a strillare incessantemente...guardate sembra stia richiamando altri suoi piccoli simili! Ma! Cosa sono queste fiamme improvvise?!-
Il cameraman attira l'attenzione della reporter spostando anche l'obiettivo -Nadja! Quella torre di fuoco!-
-Lo vedo, ma non si vede nulla! Oh! Vedo Chat Noir e poco più distante anche Ladybug con altre 2 persone mascherate! Che siano gli altri 2 supereroi corsi in aiuto anche la volta scorsa? Rimanete in linea! Filmeremo tutto!-

 

Freya sente il potere della confusione aumentare, tra le fiamme, i cadaveri dei nemici demoni e il panico generale instaurato, respira profondamente come se assaporasse quel momento di delirio generale -Finalmente! Mi sento rinascere!-
In quel momento nota anche Ladybug alla ricerca di qualcosa, o qualcuno, e in lontananza percepisce ancora la presenza nascosta di un civile non allontanato in tempo.
Si precipita verso il civile, trovandolo nascosto tra 2 macchine -Forse sarebbe stato meglio allontanarsi, non cre...- si blocca appena nota di chi si tratta.
Il ragazzo ha un casco in testa ed è vestito alla stessa maniera di Adrien, ma ha una foto del suo volto sotto il casco come per sembrare lui -...capisco!- riprende afferrandolo in braccio -Tranquillo, non rivelerò la tua "vera" identità, ma qui le cose si fanno pericolose anche per uno che cerca di coprire il proprio idolo!-
-Aspetta! E che ne sarà del vero Adrien?- domanda Wayhem mentre viene portato via e capendo di essere stato scoperto.
Freya ha capito il gioco del ragazzo, Adrien non avrebbe potuto trasformarsi mentre il demone lo stava anche cercando e molto probabilmente se scompariva la sua immagine per lasciare posto al superereoe, la situazione avrebbe destato parecchi sospetti -Adrien è al sicuro! Lo abbiamo portato in salvo, per questo era scomparso dalla scena, ma forse dovrai impersonarlo ancora per un po'! Se dovesse succedere qualcosa, ti proteggerò io!-
Wayhem si ritrova onorato di passare una tale esperienza e afferra Freya per il collo abbracciandola tra le lacrime di gioia -Ti ringrazio! Posso sapere il tuo nome?-
-Aracnia!-
Ladybug la raggiunge appena la nota portando in braccio proprio la persona che cercava -Aracnia! Vedo che hai trovato Adrien! State bene?-
-Tutto a posto, ci penso io a proteggerlo; nel frattempo, tu dovresti allontanarti!- le risponde facendosi seria ed evitando che si possa avvicinare troppo al falso Adrien per scoprire l'inganno.
-Non ci penso neanche! Questa zona è pericolosa anche per Adrien! Dovrei portarlo via io!- ribatte lei afferrando il ragazzo per un braccio.
-Ti ho detto di scappare! Le fiamme arriveranno anche qui e prima che possano farlo, mi serve Adrien per attirare il demone! Attualmente lo sta cercando ancora, ti ricordo!- le spiega mantenendo la calma.
-Scusa? Vorresti utilizzare una persona come esca?!- inizia a surriscaldarsi -Ma ti rendi conto di che ragionamento stai facendo? Vorresti sul serio mettere in pericolo altra gente?-
Freya sospira esasperata, ma intanto stacca dalla presa Ladybug con le catene e afferrando delicatamente il ragazzo per portarselo appresso.
-Ehi!! Che stai facendo?!- esclama Ladybug vedendosi portare via Adrien.
-Aracnia!- Tezua arriva seguito da Chat Noir.
-Oh, bene! Avete trovato Adrien!- esclama il supereroe gatto con entusiasmo, ma viene sentito dal demone enorme anche.
-ADRIEN?!- urla girandosi per osservare meglio e appena nota Wayhem rassomigliante al ragazzo che cerca, casca anche lui nel tranello -ADRIEN!!- ripete spiccando un balzo che fa crollare gran parte della torre a causa della forza usata.
-ALLONTANATEVI!!- urla Tezua -FOSEIX! QUI!!- richiama il compagno demone che si fionda a proteggere Ladybug e Chat Noir per l'impatto tra fuoco e atterraggio del demone.
Freya prende Wayhem e lo protegge.
Il Conga Alfa atterra devastando il paesaggio circostante e urla ancora -ADRIEN!!- mentre allunga una zampa per riafferrarlo, ma Freya copre prontamente il ragazzo circondandolo con le sue catene.
Il demone si arrabbia e inizia a strillare di nuovo, Tezua e Foseix riparano gli altri 2 supereroi e Freya crea un campo isolante tra le catene che tengono Wayhem.
Intanto altri demoni compaiono e Ladybug si avvicina a quello che crede sia Adrien per provare a portarlo in salvo -Aracnia! Molla Adrien!- esclama mentre prova a spostare le catene.
-Ferma Ladybug! Rimani qui vicino a Foseix!- ribatte Tezua vedendola allontanarsi -Non resisterai a lungo in queste temperature!!-
Infatti inizia a sentire problemi a stare fuori dalla zona protettiva e nota che anche i demoni iniziano a prendere fuoco per le fiamme e le alte temperature, alcuni muoiono sul colpo, altri riescono ancora a resistere mentre si coprono le spalle con i cadaveri dei loro simili.
Il Conga Alfa inizia a prendere a pugni il terreno per devastarlo ulteriormente evocando pilastri di terra per spegnere le fiamme circostanti e creare una barriera che limiti un po' le fiamme.
I piccoli Conga si lanciano all'attacco, ma molti vengono fatti fuori da Tezua, Foseix e Chat Noir, il quale usa ancora la katana di Freya al posto del suo bastone.
Freya cerca di proteggere sia Wayhem che Ladybug, eppure quest'ultima sembra non voglia allontanarsi dal ragazzo; credendo appunto che sia Adrien, e la sua controparte normale ne è innamorata, non si sente in dovere di lasciarlo solo.
-Allontanati da Adrien, Ladybug! Potresti finire in guai seri! Vai al riparo con Foseix e Chat Noir!- le urla Freya.
-Non mi allontano!- ribatte lei con testardaggine.
Il Conga Alfa riscuote il terreno attaccando Ladybug con lance di terra per farla fuori prima che possa fargli sfuggire ancora il ragazzo.
Freya la protegge distruggendo tutti gli attacchi per poi afferrare Ladybug alle spalle -Abbiamo tutto sotto controllo! Se rimani qui, ci sarai solo d'impiccio! Allontanati! Ci penso io ad Adrien!-
-Ladybug! Torna qui!!- anche Chat Noir la richiama preoccupato.
Ma la supereroina sembra titubante a lasciare una situazione così drastica nelle mani di qualcun altro...
-Attente!!- urla improvvisamente Tezua facendo notare come 5 Conga le stiano assalendo.
Freya spintona via Ladybug per contrastarne 3 con calci e pugni, ma uno finisce per morderle il braccio e staccarglielo, mentre l'altro la morde all'addome.
-No! Aracnia!!- urla Ladybug notando che si sia sacrificata per salvare anche lei.
Nel covo di Papillon, la farfalla demoniaca inizia a ridere -Sì! Uccidete la distruttrice finchè è ancora debole!-
Il Conga gigante ordina ad altri demoni di assalire ulteriormente Freya, la quale viene azzannata in varie parti del corpo.
Prova a muoversi, ma il risultato è riuscire solamente a vomitare sangue.
Tezua intanto recupera Ladybug, che sembra sia stia ancora dando della stupida per essere stata così testarda nel non volerli ascoltare.
Chat Noir sembra pietrificato dalla visione, non sa come reagire...
Tezua invece sembra molto arrabbiato oltre che ad essere agitato.
-Calmati!- lo richiama la volpe -Ricordati che faceva parte del suo piano!- gli rammenta subito con calma attirando confusamente l'attenzione anche degli altri 2 supereroi.
Il padrone inspira ritornando calmo -Hai ragione! Puoi anche ripetere che sono uno stupido!-
-Che significa che faceva parte del suo piano?- domanda Ladybug non capendo la loro calma.
-Ricordi che ti abbiamo detto che è tutto sotto controllo?- ribadisce Tezua -Bene anche questo, per quanto sembri surreale, lo è!-
-Stai scherzando?!- ribatte Chat Noir con gli occhi sbarrati mentre osserva Aracnia assumere un sorriso malefico persino in quello stato in cui si ritrova.
-Ladybug! Attiva il tuo potere! Fra poco sarà tutto finito! E non discutere!- esclama Tezua mentre la sprona a proseguire.
Ladybug, sebbene ancora confusa attiva il suo Lucky Charm, facendo comparire un braccialetto -E questo?- si domanda subito.
Chat Noir si riscuote -Lo so io! È dove è nascosta l'akuma! Il tuo potere ti sta mostrando l'oggetto da rompere!-
Freya intanto è ancora bloccata, ma sorride furiosamente e inizia a ridere sempre più forte -Prima della luce, bisognerà sempre affrontare l'ombra!- dicendo ciò tutti i demoni che le stanno addosso vengono subito trafitti dalle sue catene -E prima della speranza, ci sarà sempre la disperazione!- prosegue curandosi ogni ferita e lasciando Ladybug e Chat Noir attoniti quando vedono che anche il suo braccio si ricrea -Avete sbagliato a provare ad uccidere prima me in tutto questo disastro circostante!-
-Demone! Che sta succedendo?- domanda Papillon sconcertato ad osservare qualcuno di così potente.
-Qualcosa che non pensavo potesse accadere!- risponde -MALEDETTA DISTRUTTRICE!! UCCIDILA, MIO CONGA!!- urla impartendo l'ordine al proprio demone.
Il gorilla attacca e Freya schiva afferrandolo con le catene -Non così in fretta, demone!- commenta la ragazza avvicinandosi al nemico con calma -Prima vediamo di dividerti dall'essere umano...- e protende un braccio verso Tezua, il quale capisce subito che sta per dargli del potere.
Infatti si sente arrivare una grossa quantità di potere che lo fa quasi sbilanciare -Accidenti! È più di quanto mi aspettassi! Foseix, abbassa le fiamme!- esclama mentre concentra un'aura bianca ad una mano.
-Subito!- la volpe esegue sapendo che ora dovranno sistemare l'umano e le fiamme sarebbero d'intralcio.
Tezua si lancia a colpire il demone al petto con la mano illuminata e sembra quasi che lo trapassi spiritualmente dividendo il corpo del demone dal gorilla precedente akumatizzato come supercattivo -Ora! È tutto tuo il demone, mia cara!- esclama appena verifica che ha staccato le 2 entità.
Freya si circonda di un'aura viola intorno rimanendo impassibile -Vediamo come potrei farti fuori, magari prendendo anche tutti gli altri tuoi piccoli sgherri...- commenta iniziando a pensare tra sè -...mmmm...il bagno di sangue non sarebbe il massimo, avendo anche degli umani attorno...ci sono!- ritorna a ghignare maleficamente.
Accade tutto in pochissimi attimi: Freya schiocca le dita e ogni singolo demone viene ucciso dalle sue catene, il Conga Alfa invece, viene perforato da più catene contemporaneamente.
-A che cosa ho appena assistito?!- si domanda Chat portandosi le mani alla faccia.
-Per poterlo sapere, dovrete prima libervi del VOSTRO nemico, ora!- gli dà una mezza risposta Tezua indicando il gorilla blu enorme rimasto da sistemare e ancora incosciente.
-Guardiamogli le tasche, presto!- esclama Ladybug correndo verso il supercattivo a terra.
Chat Noir l'aiuta e trova il braccialetto rappresentato precedentemente dal Lucky Charm; si rende conto che è il suo porta fortuna, che molto probabilemente ha perso durante la fuga -Cataclisma!!- esclama rompendo il bracciale e facendo comparire la farfallina nera.
-Niente più malefatte! È tempo di sistemare la faccenda!- esclama Ladybug catturando l'insetto -Presa!- la purifica facendola uscire di nuovo bianca -Ciao ciao, farfallina!-
La guardia di Adrien torna normale, ma bisogna anche sistemare tutto il disastro creato nella zona, tra fuoco, cadaveri e distruzioni varie.
Ladybug quindi lancia in aria il suo braccialetto creato dal suo potere -Miraculous Ladybug!!- esclama trasformandolo in un'onda magica che risistema tutto a prima dell'attacco del demone e facendo scomparire anche i corpi dei demoni rimasti.
-Ben fatto!!- esclamano Chat Noir e Ladybug, ma prima che possano scambiarsi il loro pugno amichevole, fissano anche gli altri 2 supereroi.
-Guardate che vi stiamo aspettando!- commenta Chat Noir con un sorriso indicando loro di unirsi al gesto rituale.
Freya e Tezua battono allora insieme a loro il pugno d'intesa.
-Questa battaglia è stata un vero casino!- esclama Ladybug portandosi le mani ai capelli.
-Ammetto che sono ancora molto confuso, ma quindi ora sappiamo che Foseix può riportare in vita i morti e Aracnia invece...non muore?- puntualizza Chat non capendo.
Gli altri 2 ridono -Forse è ancora complicato per voi capire i nostri poteri, ma non vi preoccupate!- ride Tezua.
-Intanto vediamo di riportare Adrien a casa!- attira l'attenzione Freya indicando Wayhem ancora nei paraggi, ma lo fa mentre fissa Chat Noir in modo quasi cagnesco e questo forse capisce che intende lasciare il compito a lui.
-Ci penso i...- prova ad intervenire Ladybug, però Chat la blocca -Vado io! Lo avevo portato anche prima e...- eppure Freya li blocca entrambi -Per favore! Faccio io! Credo che voglia sapere anche che fine abbia fatto il suo amico...Wayhem!-
Chat rabbrividisce -Hai ragione! Meglio lasciare fare a te, anche perchè noi fra poco ci trasformeremo! Buon ritorno, ci vediamo Milady e...grazie dell'assistenza Adrien!- fa un breve inchino prima di andarsene quasi di corsa.
-Non l'ho mai visto così di corsa!- commenta confusa Ladybug.
-Forse non vorrà farsi vedere quando si ritrasformerà...- prova a dedurre Tezua sviandole i pensieri.
-Vado anche io! Ci vediamoooo!- saluta Freya afferrando in braccio Wayhem.
-Ah! Aspetta! Adrien...- ladybug voleva provare a portare indietro il suo amato, ma non ha fatto in tempo.
Foseix intanto si permette di fare una battutina -Uuuuh...niente spazi romantici rimanendo da sola con un ragazzo così affascinante, mi spiace!- se la sghignazza mandando in tilt la ragazza.
-Foseix!! Ti pare un commento da fare?!- lo rimprovera il padrone.

 

Adrien si è intanto ritrasformato e sta correndo incontro ad Aracnia mentre tiene in braccio ancora Wayhem.
Freya lo nota e si ferma riappoggiando il ragazzo a terra.
-Finalmente! È tutto ok? Mi dispiace averti fatto passare un momento così...-
-Stai scherzando?!- esclama Wayhem togliendosi il casco e la maschera provvisoria -È stato fantastico! Credo non mi ricapiterà più nella vita una cosa del genere!-
Adrien si ritrova spiazzato, pensava di averla fatta grossa credendo di mandare un civile in mezzo al disastro; Freya intanto se la ride.
-Sul serio non ce l'hai su con me per averti messo in pericolo?- gli domanda.
-Assolutamente no! Per quanto pericoloso fosse stato, la signorina Aracnia ha saputo trattarmi meglio di un oggetto fragile, anche se stava quasi per rimetterci lei stessa le penne!- risponde tutto felice.
-Ti ringrazio! È bello vedere come tu sia rimasto coraggioso per tutto il tempo- commenta Freya appoggiandogli una mano sulla spalla.
-Credo che sia stata la tua presenza- risponde provando a ricordare -Sebbene tu abbia capito il mio inganno, hai comunque tenuto nascosta la mia vera identità per tutto il tempo, senza capire nemmeno il perchè lo stessi facendo-
-Sul serio ha saputo riconoscerti?- domanda Adrien agitandosi.
-Sì, e non gliel'ho nemmeno detto io! Era come se percepisse che io non fossi te! Eppure, mi ha protetto per tutto il tempo, è stata fantastica!-
-Wow...ti ringrazio Aracnia, per aver protetto Wayhem, avevo i miei motivi per avergli fatto prendere il mio posto...-
Freya lo blocca subito -Tranquillo, non servono spiegazioni; i supereroi proteggono a prescindere durante le situazioni peggiori! Ci vediamo!- li saluta entrambi mentre salta via.
-Sarai la mia supereroina preferita!- esclama Wayhem.
Adrien invece sorride capendo che non sembra essere una cattiva persona -Che tipa!- commenta tra sè.
Sapendo che Wayhem non era lui avrebbe potuto rivelare l'inganno tranquillamente, eppure ha preferito tenere nascosta la cosa, come se sapesse anche lei che Adrien e Chat noir dovessero essere presenti fianco a fianco nello stesso momento.

 

Papillon tira un sospiro di sollievo sebbene abbia accumulato un altro fallimento -Almeno sono sicuro che ora mio figlio non è Chat Noir!-
-E questa situazione ti renderebbe sollevato? Sei serio?- gli domanda la farfalla.
-Ovvio, no! Se Adrien fosse Chat Noir, avrei dovuto iniziare a rendergli al vita difficile complicando la mia situazione, dato che non posso far sapere che sono io Papillon!-
-Certo che ve ne fate di complicazioni, voi esseri umani!- commenta esasperato il demone -Io invece ho accumulato potere, credo che prossimamente potrò richiamare qualche demone titanico in nostro aiuto!- conclude con una risata malefica.




NOTE DELL'AUTRICE
Questo capitolo è stato un parto, tra le complicazioni del poco tempo a disposizione, i nuovi episodi usciti e il far coincidere tante cose tra presente e futuro...credo di aver perso la testa.
Almeno sono riuscita ad aggiornare anche se in stra-ritardo >.< Chiedo venia!!
Cercherò di trovare più tempo per aggiornare durante i fine settimana, non so con quale frequenza, ma prometto che aggiornerò!
Grazie della lettura intanto, nel prossimo capitolo volevo finalmente introdurre THE BEST ANIME GUY PROTAGON...*EHRM* mi sono lasciata trasportare xD ...vabbè, andrò a modificare l'episodio di Captain Hardrock, dopotutto è il seguito di Gorizilla.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95