Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    17/11/2019    5 recensioni
Serena Heinstein viene svegliata di colpo, nel cuore della notte, colta da una brutta sensazione...di cosa si tratterà?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: Halloween Challenge;

Prompt: Luna piena.

 

Luna piena:

 

Un colpo improvviso, come quello di una botta in faccia, questo fu quello che avvertì Serena Heinstein, cosa che la portò a svegliarsi di soprassalto e tirarsi dritta sul letto seguita da una brutta sensazione.

“Mamma….”

La giovane inquieta allora scostò le coperte, per poi mettersi in piedi e iniziare a correre verso l’esterno.

“Serena dove vai??”

La ragazza ignorò la domanda di Seiya e corse fuori dalla casa del Sagittario, senza badare al fatto di avere addosso solo la camicia da notte.

Niente….vi era il silenzio totale e il vuoto, l’unica a fare compagnia era la luna piena alta nel cielo.

All’apparenza sembrava tutto normale, ma Serena non si sentiva affatto tranquilla, sentiva che qualcosa di brutto era appena successo e quello che avvenne poco dopo le diede la conferma: infatti una grande e bellissima farfalla viola si posò sulla sua spalla, tempo di qualche secondo e poi volò nuovamente via, verso il cielo.

Fu così che capì: sua madre era morta.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

Dopo quell’ urlo agghiacciante la ragazza cadde in ginocchio, in preda a un pianto disperato, dando sfogo a tutte le sue lacrime.

Seiya –che fino a poco fa era rimasto a guardare senza fare niente-si avvicinò alla ragazzina dispiaciuto, per poi posarle una mano sulla spalla nel tentativo di un conforto che sapeva non sarebbe riuscito a darle.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe