Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LazyBonesz_   Capitolo: 3
Mancano ancora due settimane prima che Levi Ackerman si diplomi al liceo e lasci la cittadina di Shiganshina. Tutto ciò che sta aspettando è il momento in cui potrà finalmente lasciarsi alle spalle l’orribile città. Ma quando Grisha Jaeger diventa il nuovo dottore di famiglia, portando con sé il figlio malato che sembra dare nuova vita al posto da cui vuole disperatamente fuggire, Levi troverà un motivo per restare?
*
*
*
Avrei voluto dirgli che l’unica cosa bella in questa dannata città erano i suoi incredibili occhi, ma, invece mi girai verso il panorama che aveva catturato la sua attenzione.
Ancora due settimane e non avrei mai più posato lo sguardo su questa spiaggia. Avrei preso un autobus che mi avrebbe portato lontano da qui e non mi sarei guardato indietro.
[...]
‘’Comunque grazie’’ disse Eren a bassa voce, portando il cappuccio della mia giacca sulla sua testa. Anche con questo tempo freddo, appariva ancora accogliente e caldo. ‘’Ha un buon odore.’’ Sorrise, stringendosi nella giacca con un’espressione contenta.
Mi dimenticherò anche di te, pensai, anche se non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso.
Personaggi: Eren Jaeger, Grisha Jaeger, Jean Kirshtein, Levi Ackerman, Petra Ral
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: LazyBonesz_