Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Napee   Capitolo: 1
[KatsuTodoDeku] [threesome]
***
Tratto dalla storia:
Amava Todoroki, amava trascorrere le giornate insieme a lui, amava il modo gentile e premuroso con cui lo coccolava quando dormivano insieme.
Si era innamorato di quel ragazzo tormentato semplicemente, giorno per giorno, finché entrambi non si erano dichiarati alla fine del primo anno e si erano messi insieme.
Shoto era splendido, un fidanzato perfetto, sempre attento a lui e ad ogni suo bisogno.
E lo amava tanto, troppo per farlo soffrire. Non se lo meritava.
Era giunto lì, nella stanza di Kacchan con i più buoni propositi: troncare quella relazione di sesso selvaggio prima che potesse nuocere a Shoto.
E voleva troncare davvero. Ne aveva tutte le intenzioni, ma quando aveva udito la voce del bombarolo e del fidanzato proprio dietro alla porta, il coraggio era venuto meno e la fuga nell’armadio era divenuta l’unica via di salvezza.
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Napee