Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 18
Per i ragazzi del liceo Tootsuki è l'ultimo anno, ma non per questo sarà privo di amore, emozione e dolore. Tutto comincia l'ultima estate prima del diploma, durante un viaggio. Quando Takumi sperava di passare delle vacanze tranquille, ecco che arriva l'imprevisto, del tutto ignaro di come quest'ultimo cambierà tutto.
Perché quello che avevano costruito in quei tre anni insieme, li aveva resi una famiglia un po’ allargata. Si rendeva conto di provare una morsa fin troppo soffocante, nonostante non fosse mai stato malinconico o sentimentale. Ma non poteva fare a meno di sentirsi così. Se da una parte desiderava che il tempo si congelasse, da un lato era felice che le vacanze estive fossero finalmente arrivate. Essere il secondo seggio poteva essere assai faticoso, specie quando si ritrovava essere secondo niente meno che a Yukihira Soma, il suo eterno rivale, ma il suo più grande amico. Erano passati tre anni, ma non avevano ancora saldato il loro conto in sospeso, quello di sfidarsi per sancire una volta e per tutte il migliore.
Personaggi: Isami Aldini, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira, Takumi Aldini, Tsukasa Eishi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Food Wars!
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa