Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Btsuga_D   Capitolo: 2
[SEQUEL CYSM] L'ascesa di Agust D ha determinato la caduta di Min Yoongi. Ora il Braccatore vive nell'ombra, ripudiando la luce della sua amata Iseul che rischia di portare a galla una debolezza che non può permettersi. Ma Agust D cosa nasconde davvero sotto quella maschera? Quali atrocità pesano sul suo animo ora che ha sacrificato tutto ciò che aveva per salvaguardare la vita di coloro che ama? Il prezzo da pagare è alto, e la morte non guarda in faccia a nessuno, figuriamoci all'amore.
-
"Sì, Iseul era la mia Regina. E io ero il suo Cavaliere. L'avrei protetta fino alla fine dei miei giorni. L'avrei tenuta in vita finché le catene che mi imprigionavano i polsi non me l'avrebbero permesso. Avrei usato la mia spada per scacciare i mostri che infestavano la sua vita, il mio scudo per difenderla da tutto ciò che la minacciava. Le avrei dato il mio aiuto nel momento stesso in cui me l'avrebbe chiesto. Perché lei era la mia Regina, ma io non potevo essere il suo Re."
Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Btsuga_D