Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nessa19971995   Capitolo: 1
Il basket è sempre stato la cosa più importante della sua vita. Ha messo da parte ogni cosa per dedicarsi anima e corpo allo sport, persino gli affetti.
Capelli rossi come il fuoco e occhi verdi, caratterialmente instabile e problematica, Haven non è una ragazza come le altre.
E poi c'è Avalon il cui destino è già scritto per mano dei genitori: l'iscrizione a Yale, l'università migliore della Grande Mela.
Avalon è la sua collana di perle, è i suoi cardigan color pastello.
Avalon è i libri che legge, è i grandi classici d'amore come i film con Julia Roberts.
Avalon è un mondo opposto a quello di Haven.
Eppure non sempre tutto quello che sembra ormai scritto, è sicuro che avvenga. Le cose cambiano quando meno ce lo si aspetta.
E in quel dì di Ottobre, tutto cambia.
Due ragazze dallo stile di vita completamente diverso, dalle abitudini, ai modi di fare, agli amici e a tutta la vita che gira loro attorno.
L'ultimo anno di liceo, il college imminente, i genitori e le loro scelte sbagliate, le convinzioni, gli ideali. E poi l'amore, quello un po' strano, quello per nulla casto, quello dai mille colori.
Haven e Avalon.
Questa è la loro storia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Nessa19971995