Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/11/2019    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean era rimasto sconcertato da quello che Sam gli aveva rivelato.
“Quindi noi…saremmo cugini?” chiese Dean incredulo.
“No.” lo corresse Sam. “Ricordi? Mio padre non sarebbe DAVVERO fratello di tuo padre! È stato adottato da Giove.”
“Certo..certo..cavolo però, è davvero un bel casino. Ma tu sei certo..non è che..ti hanno mentito..”
Sam scosse la testa.
“Volevano che vedessi queste cose, credimi, sono sconvolto anche io, Dean. Spero solo che Jael non lo sapesse. Non sopporterei di essere stato tradito anche da lui.”
 
 
 
 
 
*
Jael non sapeva niente. Si abbracciarono a lungo quando Sam tornò a casa per affrontare il discorso. Raccontò a sua madre e suo padre quello che aveva scoperto e loro gli rivelarono che lo avevano sempre saputo ma avevano mantenuto il segreto per proteggerlo.
Sam aveva prima chiesto alla madre di parlare da soli, perché se si fosse trattato di un tradimento, non voleva mettere in crisi il loro matrimonio, ma la madre lo aveva abbracciato, rassicurandolo, dicendogli che il matrimonio con suo padre era in crisi, nonostante la nascita di Jael e solo dopo l’incontro con Loki, riuscì a lasciarsi tutto alle spalle. Aveva contattato poi la sua famiglia, spiegando tutto ed era stata perdonata.
Sam pensò che davvero la sua era una strana famiglia, ma fu contento che non si trattò di tradimento.
 
 
*
Tempo dopo, la loro vita fu scossa nuovamente da una cosa che li segnò molto.
Morte fu imprigionata da un brigante, incatenata, da un uomo che non voleva morire, condannando tutti i poveretti a soffrire in eterno, quelli che avevamo delle malattie incurabili.
Quando dopo mille peripezie, Sam e Dean riuscirono a liberare la Morte, consapevoli che grazie a lei, tante sofferenze che supplivano il cuore dell’uomo, avrebbero avuto fine, la Morte guardò Sam e Dean negli occhi con aria grata e sorrise.
Aveva il volto di una donna bellissima, vestita di bianco con lunghi capelli ricci castani.
“Voi mi avete liberata e voglio fare anche io una cosa per voi. Darvi un regalo. Svelarvi quello che eravate prima di essere Sam e Dean.”
E in un attimo scomparvero.
Sam e Dean non lo sapevano ancora ma stavano per rivedere il mondo delle anime non ancora nate.






















Note dell'autrice: non sto neanche a scusarmi per la cortezza del capitolo..ve l'ho detto che voglio solo finirla al più presto ç_ç
cmq la cosa della Morte, ha a che fare davvero con una puntata della serie Xena, vi consiglio di vederla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza