Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/11/2019    3 recensioni
Mi è sempre dispiaciuto quello che è successo ad Adam nella serie, nella mia storia avrà un destino felice invece, l'amore fraterno di Sam e Dean e anche un amore un po' diverso da Castiel :))
Ci saranno altre coppie, alcune che non vi aspettereste mai potrebbero nascere e ovviamente la mia immancabile ship.
Moltissimi personaggi subiranno un destino diverso rispetto al canon e anche quelli più malvagi avranno il loro lieto fine
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mark cercava a tutti i costi di proteggere Kelly e il bambino, soprattutto dopo che scoprì che cacciatori e demoni lo stavano cercando.
Dovevano spostarsi in continuazione, per impedire che venissero trovati. I cacciatori avevano scoperto per via dei demoni, che stava per nascere un nephilim e volevano ucciderlo, i demoni invece lo cercavano per farne il nuovo re, visto che da quando Lucifer si era rammollito, non lo riconoscevano più come tale.
Lucifer tentava di proteggere entrambi ma senza dire a Kelly la sua vera natura.
Aveva raccontato alla donna di esser stato un ex agente dell’fbi occupatosi di spionaggio per cose grosse, che aveva perso quasi la memoria il giorno che era capitato in quell’ospedale, poi gli era tornata ma non aveva avuto il coraggio di dire a lei la verità, però ora dei nemici lo cercavano per vendicarsi sulla sua famiglia e quindi avevano bisogno di protezione, ovviamente indicò Sam e Dean e Gabriel e Adam,, e Castiel come difensori e guardie del corpo.
“Tutta questa storia mi fa paura e non mi piace. Tu non mi stai raccontando tutto. Mi mentivi prima e mi stai mentendo ancora adesso!!” aveva urlato Kelly nel salotto di Bobby.

“Mi dispiace. Non volevamo dare altri problemi.” Si scusò Mark passandosi una mano sul viso.
“è normale la sua reazione, anzi io avrei sbroccato peggio. Devi dirgli la verità.” Gli disse Dean.
“Non posso. Sapere che io sono il diavolo..? La perderei e non oso immaginare quello che potrebbe fare al bambino. Lo odierebbe..magari abortirebbe.” Disse Lucifero.
 
 
Quello che non potevano prevedere è che i demoni erano sempre all’erta e un giorno che erano molto lontani dalla casa di Bobby, la donna venne aggredita davanti al supermercato.
“Non gridare. Posso ammazzare tutta questa gente prima che tu possa avere il tempo di dire *incinta * vuoi mettermi alla prova e gridare? Fai pure.”

Kelly perdeva la calma in situazioni come quelle ma stavolta un certo sesto senso la portò a credere ciecamente alla parole della donna e non osò fiatare. Annuì solo con la testa.
“Bene, andiamo giù al parcheggio. Facciamo una chiacchierata.”
Una volta li, Kelly aveva prevedibilmente cominciato a piangere e supplicare.
“Vi prego, non fatemi del male. Sono incinta. Abbiate pietà!”
La demone aveva riso e aveva mostrato gli occhi neri.

“Credi che un demone conosca la pietà?”
Kelly aveva sussultato.
“Chi..COSA sei?”
“Come…non lo sai? Il tuo fidanzatino non ti ha detto COSA è davvero?”
“Lui..è un ex agente dell’fbi..”
Il demone aveva riso ancora più forte.

“Lui è LUCIFERO e quello che tu tieni in grembo è il figlio del diavolo.”
Il grido di Kelly si espanse fino a un chilometro di distanza.
“Piccola puttana..ti avevo detto di non gridare..ora io ti..”
Ma Kelly aveva tirato fuori una bomboletta e l’aveva spruzzata al demone che gridò.

La donna gridò di riflesso , non pensava uno spray per molestatori potesse far bruciare una carne viva o un demone.
Non poteva sapere che Lucifero le aveva fatto credere che quello fosse uno spray antistupro e l’aveva invece sostituito con acqua santa.
Ne approfittò per scappare però e non si separò dalla bottiglietta.
Continuò a correre fino a quando vide un pullman fermarsi e salì con il fiatone.
 
Una volta seduta, cominciò a piangere disperatamente.
 
 
 
*

“Kelly, maledizione, ascoltami. Kelly! No, non piangere..asc..”
Mark non era riuscito a smentire quando Kelly in lacrime era riuscita a chiedergli con mille singhiozzi se era vero che lui era il diavolo.
Questo la fece agitare ancora di più, Mark però non era riuscito a smentire e gli aveva detto solo che ne avrebbero riparlato. Kelly poi non era riuscita a continuare la chiamata e aveva messo giù.

“Abbiamo un problema.” Disse, telefonando al telefono di Dean Winchester.
 
 
*

“Che cosa vi è saltato in mente di coinvolgere questo qui? Lui mi odia.” Disse Mark a denti stretti, vedendo il demone nel salotto di casa Singer.
Crowley rise sprezzante,
“Come cambiano le cose, eh, Luc? Il cattivo ragazzo ha messo la testa a posto e ha messo su famiglia.,poi si lascia scappare famiglia e magari ha perso anche la testa vero?”
“Ora ti…”

“Piantala cowboy..” disse Castiel fermandolo. “È l’unico che può aiutarci.”
“L’unico?? Ma cosa avete nella testa??”
“Di sicuro più neuroni di te, bellezza. Insomma, alce, scoiatolo e la stella del presepe qui di fronte, non sono dei geni di matematica ma di sicuro avrebbero saputo addomesticare un cucciolo e una pulzella incinta di un figlio demoniaco, tu sei stato..distratto.” disse carezzevole.
“L’avete chiamato per far sì che si prendesse gioco di me??”

“Crowley. Lurido verme da quattro soldi, arriva al punto o ho una riserva di proiettili di acqua santa da scaricarti addosso.” Lo minacciò Bobby.
“Quanto amo le tue carezzevoli dichiarazioni d’amore. Ok, arrivo al punto, molti demoni mi hanno tradito, ma ce ne sono MOLTI altri che mi sono ancora fedeli, questi farebbero tutto per me, li ho incaricati di darmi rapporti svelti di avvistamenti della tua preziosa famiglia. Li troveranno.”

“Hai sguinzagliato i tuoi cani da caccia sulle tracce di mio figlio e la mia ragazza?? IO TI UCCIDO!!”
Dovettero arrivare in quattro per fermare Mark.
Crowley scuoteva il capo.

“Non ti dicono mai grazie quando li aiuti. Sayonara boys.”






















mi scuso ancora una volta per il capitolo frettoloso, ma davvero, non serviva per la trama, raccontare del primo incontro tra Sam, Dean, gli altri e Kelly xd tra l'altro non avrei saputo descriverlo, sincerità per sincerità, io mi immagino Kelly semplicemente che arriva nella casa di Bobby e fa le presentazioni xd oramai questa è la storia infinita, ma spero di scrivere un bel capitolo pieno di fluff nel prossimo :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza