Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: kiliaduicaps    21/11/2019    0 recensioni
Dean Winchester conta i giorni dalla separazione con il fratello e sogna il suo Paradiso.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dean Winchester conta i giorni dalla separazione con il fratello e sogna il suo Paradiso.

A
l risveglio sono come mosche, i brandelli che gli concede di ricordare la propria coscienza - difficili da acchiappare. Ma Dean ci riesce. A volte è la sua casa d'infanzia a Lawrence, bruciante, con lui nel salotto che fissa le fiamme e stringe una mano a sua madre. A volte è una stanza d'ospedale senza finestre, e lui è costretto a letto. A volte è una barca in mezzo al mare e alla nebbia, a metà fra la notte e il giorno.

«Ti ho sognato,» dice a Castiel, una mattina. Anche la mente dell'ex angelo lavora, di notte, e se Dean lo immagina, lui ricorda il Paradiso. Il suo sguardo è lo stesso che lo ricambia ogni volta che chiude gli occhi.



Non lo realizza subito.





È solo quando ha il collo sotto la scarpa di Lucifero che capisce. Lui - il fratricida, il tentato assassino della Stella più luminosa del creato - non lo conoscerà mai, il Paradiso.









 

Note Autrice: Torno dopo anni con una ficlet a caso. Su Supernatural. Che ho smesso di seguire… anni fa.
…:D?
Titolo da Mercy Street
, di Peter Gabriel.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kiliaduicaps