Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    21/11/2019    9 recensioni
L’altro annuì, ricordando perfettamente cosa fosse successo quella stessa mattina: i Faith No More, uscendo dall’albergo in cui avevano alloggiato, si erano ritrovati a dover lottare con alcune ragazze smaniose di abbracciare e baciare Mike, parlarci e scattare un’infinità di fotografie insieme a lui. Il fatto che stesse piovendo copiosamente e che i musicisti avessero fretta non aveva certo contribuito a rendere quel momento piacevole.
«Adesso è tutto finito» tentò di rassicurarlo Roddy, invitandolo a sedersi nuovamente accanto a sé.

- SETTIMA CLASSIFICATA al contest “November Rain” indetto da MaryLondon e valutato da Juriaka sul forum di EFP.
- SECONDA CLASSIFICATA a pari merito e VINCITRICE DEL PREMIO SPECIALE "Miglior personaggio maschile" al contest “La mia OTP in 500 parole” indetto da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso è tutto finito
 
 
 
 
 
 
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
[Guns N’ Roses – November Rain]
 
 
 
 
Rimase in silenzio a osservarlo, indeciso se chiederglielo; in quel momento Mike sembrava più nervoso del solito: non gli piaceva la pioggia, specialmente quando erano sul tour bus e avevano degli orari serrati entro cui raggiungere la successiva città in cui avrebbero suonato.
Nonostante le cose tra loro fossero cambiate diversi mesi prima, era strano trovarsi così vicino a Mike e poterlo sfiorare casualmente senza vergognarsene.
In quel momento, tuttavia, il cantante era incazzato come una belva e lui si guardò bene dal toccarlo, nonostante desiderasse chiedergli cosa gli avesse fatto perdere così tanto le staffe.
Infine sospirò e si sporse leggermente verso sinistra. «Mike? Che succede?» domandò con estrema delicatezza.
«Fatti i cazzi tuoi» grugnì il cantante, alzandosi bruscamente e rischiando di sbattere con la testa contro il soffitto basso del bus.
Roddy sorrise appena. «Bene, era quello che volevo sentirti dire!» ironizzò, passandosi una mano tra i capelli lunghi e biondi.
A quel punto non seppe cosa aggiungere, perché trattare con Mike quando era in quelle condizioni non era certo semplice. Rifletté per un istante, per poi prendere una decisione, per quanto rischiosa: allungò una mano e afferrò con decisione il polso sinistro del cantante, impedendogli di allontanarsi da lui.
Mike avrebbe potuto dare di matto, non sarebbe stato strano. Tuttavia, espirò bruscamente e lasciò che Roddy lo trattenesse, mentre il suo corpo tremava leggermente.
«Dimmi che succede» lo implorò mestamente il tastierista, sollevando l’altra mano per carezzarlo leggermente sul braccio sinistro.
Mike abbassò lo sguardo su di lui, gli occhi scuri e torbidi che non lasciavano intravedere niente di positivo. I lineamenti marcati erano contratti in una smorfia contrariata, mentre i capelli castani ricadevano disordinati attorno al viso. Accennò con il capo al finestrino e ringhiò appena.
«È per la pioggia?» chiese timoroso Roddy.
«Non solo» bofonchiò.
Il tastierista aggrottò la fronte. «Allora?»
«Roddy, sai che mi infastidisce quando certe ragazze mi stanno addosso e gridano come gatte in calore» replicò stancamente.
L’altro annuì, ricordando perfettamente cosa fosse successo quella stessa mattina: i Faith No More, uscendo dall’albergo in cui avevano alloggiato, si erano ritrovati a dover lottare con alcune ragazze smaniose di abbracciare e baciare Mike, parlarci e scattare un’infinità di fotografie insieme a lui. Il fatto che stesse piovendo copiosamente e che i musicisti avessero fretta non aveva certo contribuito a rendere quel momento piacevole.
«Adesso è tutto finito» tentò di rassicurarlo Roddy, invitandolo a sedersi nuovamente accanto a sé.
Mike si lasciò cadere sul sedile e crollò completamente contro il corpo esile del tastierista, seppellendo il viso nell’incavo del suo collo. Lo abbracciò, aggrappandosi a lui come se improvvisamente non potesse più fare a meno della sua vicinanza.
Roddy lo accolse e lo cullò senza proferire parola, rendendosi conto per l’ennesima volta che Mike aveva decisamente bisogno di affetto, anche se mai e poi mai lo avrebbe ammesso apertamente.
La pioggia imperversava lungo le strade percorse dal tour bus, mentre due ragazzi come tanti si scaldavano in un tenero e silenzioso abbraccio.
 
 
 
 
 
 
[498 parole]
 
Ciao a tutti!
Questa storia è nata da un’ispirazione improvvisa e non ho saputo resistere all’idea di buttarla giù! ^^”
Mentre riflettevo su quale potesse essere l’otp perfetta per il contest di HarrietStrimell, mi è venuto in mente che desideravo scrivere su questa coppia da tantissimo tempo, ma ho sempre lasciato perdere per diversi motivi: intanto, nel mio immaginario Mike non può stare in una relazione, mi dà l’impressione di una persona molto incostante a livello sentimentale, proprio perché concentratissimo sulla musica.
In un’altra storia con Roddy come protagonista ho trattato l’amore del tastierista per il cantante, ma i sentimenti del biondo non erano ricambiati e quindi credo che non faccia testo XD
Qui, trattandosi di una flash, ho voluto sperimentare, mettermi in gioco e provare a scrivere su una coppia nuova, su sentimenti vissuti da entrambi… insomma, direi che mi sono buttata su una novità, ma che mi è piaciuto tantissimo!
Voi che ne dite?
Ho delle piccole spiegazioni per voi: è vero che Mike è sempre stato infastidito dalle persone che gli saltano addosso, lo toccano a sproposito e gridano senza motivo.
Per quanto riguarda Roddy, il tastierista è realmente omosessuale, lo ha confessato lui stesso molti anni fa ^^ invece Mike è stato sposato per diversi anni con un’artista italiana, quindi niente da fare per Roddy (anche se ovviamente i suoi sentimenti nei confronti del cantante sono frutto della mia fantasia) XD
A parte questo, spero che questa piccolissima storia vi sia piaciuta e che piaccia anche alle giudici dei contest a cui partecipa *-*
Alla prossima avventura
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight