Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kalika_    22/11/2019    2 recensioni
Questa fanfiction partecipa all'iniziativa Yuri & Yaoi's 3 Days organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.
***
Baby si era spesso trovata ad ascoltare le numerose e convinte – non altrettanto convincenti – teorie di Bonney, la quale dall’alto della sua identità bisessuale aveva sempre giurato e spergiurato che una relazione tra donne era molto meno problematica rispetto a una etero. Meno disordine – o quantomeno, un disordine armoniosamente condiviso – , più cioccolato, zero frecciatine per la dieta non mantenuta.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Baby 5, Monet
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction partecipa all'iniziativa Yuri & Yaoi's 3 Days organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.

 
 
 
About lesbians' period and a confuted theory
 
 
«Dobbiamo chiamare qualcuno» La voce lamentosa e sofferente di Baby uscì dalla coltre di coperte sotto cui la ragazza era rifugiata nel vano tentativo di sfuggire ai brividi.
Baby si era spesso trovata ad ascoltare le numerose e convinte – non altrettanto convincenti – teorie di Bonney, la quale dall’alto della sua identità bisessuale aveva sempre giurato e spergiurato che una relazione tra donne era molto meno problematica rispetto a una etero. Meno disordine – o quantomeno, un disordine armoniosamente condiviso – , più cioccolato, zero frecciatine per la dieta non mantenuta. Che queste caratteristiche derivassero quasi esclusivamente dalle compagne che si era scelta, Bonney non ci aveva riflettuto particolarmente, né l’aveva fatto Baby quando annuiva, più o meno convinta, alle tesi dell’amica.
Adesso, però, qualche dubbio ce l’aveva.
Infatti cercò con gli occhi lucidi di febbre la compagna, ripetendo quasi delirante quelle parole: «Dobbiamo chiamare…»
Dalla sponda opposta del divano si mosse lentamente una matassa spettinata di capelli lime. Si scosse un po’, rabbrividì, tiro su col naso, poi processò le parole della mora. «Non serve.» borbottò tuttavia prima di mugugnare e rimettersi in posizione fetale stringendosi la pancia.
L’orologio ticchettò nel silenzio più totale per qualche secondo. Poi un sospiro.
«Monet…»
L’interpellata alzò nuovamente la testa, osservando con occhi cerchiati il broncio sofferente della sua ragazza. «Sto bene. Vado a comprarli io.» bofonchiò testarda con voce nasale mentre si faceva scivolare fuori dal divano trascinandosi la coperta sulle spalle a mo’ di mantello. «Esco io»
«No, la coperta! Monet…! Fa freddo..»
«Mh, ora te la riporto» Avanzò con il busto piegato in avanti nel tentativo di non prendere freddo, dirigendosi verso un mobiletto sulla parete opposta del salotto. «Prendo un Buscofen e vado.»
«Mh…»
«Che c’è?»
Non udendo nessuna risposta, si girò verso l’armadietto a iniziò a frugare tra i medicinali. Ah ecco.
Si rigirò verso la mora tirando su col naso: «Dov’è il Buscofen?»
Baby la guardò qualche istante in silenzio. Poi, prima che gli occhi si riempissero del tutto di lacrime – e Monet non era sicura che fosse colpa soltanto degli ormoni – arricciò le labbra e pigolò sconfortata: «È finito…»
Bonney questo, nelle sue teorie, non l’aveva certamente considerato. Così, in procinto di scoppiare in lacrime, mentre osservava la sua ragazza arrancare verso il divano e stendersi accanto a lei, ristabilendo perlomeno la temperatura di poco prima, Baby si appuntò mentalmente di far sapere a Bonney che in una relazione tra donne c’era un problema. Uno bello grosso.
Perché avere il ciclo con l’influenza è tremendo, ma se le uniche due abitanti di una casa hanno il ciclo con l’influenza, allora la loro esistenza ha i giorni contati.
«Dobbiamo chiamare qualcuno.»
 
 
***Angolo dell’Autrice***
Hola!
In occasione dello Yuri&Yaoi’s 3 Days del FairyPiece, mi cimento per la prima volta in una yuri! Nonostante io sia una ragazza, mi sono sempre trovata poco ispirata a scriverne, ma questa volta ho voluto provare a impegnarmi… ne avete appena letto il risultato.
Beh non ho molto da dire, quindi come al solito vi invito a lasciarmi una recensioncina se la Ff vi ha strappato un sorriso o se avete qualche critica per aiutarmi a crescere. Nei prossimi giorni probabilmente pubblicherò una Marco/Izou e, meno probabilmente, un aggiornamento della KiddLaw AU! Dottor Jekyll e Mr Hyde.
Questa volta vi saluto con un fascinoso Weisz ammiccante gentilmente offerto dal Fairy Piece. E l'avete visto quant'è carino il banner a inizio storia?? Con Sanji e Usopp così pucciosi??? Aww che ammmoriii
Alla prossima!
Kalika
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Kalika_