Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    23/11/2019    1 recensioni
Devo correre, auguratemi buona fortuna!
Ho poco tempo e tante idee, chissà cosa ne uscirà fuori.

[Crossover tra Fairy Tail, Boku No Hero Academia, Eden's Zero, Soul Eater]
POSSIBILI SPOILER!
Non tutti i capitoli saranno collegati tra loro.
Storie di lunghezza variabile.

Buona lettura, e spero che le storie vi piacciano.
Avviso: Raccolta chiusa.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla WeeRun indetta dal Forum Piume d'Ottone

https://piumedottone.forumcommunity.net/

Prompt scelto: 1. Torta





La torta



Entrò nella Gilda come ogni giorno, andandosi a sedere al bancone.

- Buongiorno Gerard -

Lo salutò l'albina, cordiale come sempre.
Il giovane ricambiò con un sorriso, per poi chiederle con voce preoccupata.

- Dov'è Erza? -

Non riusciva a scorgere la rossa da nessuna parte. Eppure non era in missione...
D'altra parte non poteva nemmeno andarci nel suo stato.

- Meglio se la lasci stare per un po' -

- Lo so... Però non è stata colpa mia.... -

In effetti, lui stava cercando di dividere Natsu e Gray che, come sempre, se le davano di santa ragione.
Non era colpa sua se avevano fatto cadere la torta che Erza, appena entrata nell'edificio, aveva tra le mani, incartata accuratamente.
Beccandosi poi, ovviamente, una bella punizione alla Erza Scarlett che, nonostante l'ottavo mese di gravidanza, non aveva risparmiato nessuno.
Rabbrividì al ricordo della rossa totalmente fuori di se che....

Meglio scordarselo...

"Perché deve fare sempre così? Era solo una torta con la panna!"

- Non era solo una torta quella, e nemmeno gli ormoni, fidati -

Sussurrò Mira, avendo intuito i pensieri del ragazzo.

- Era per il vostro primo anniversario di matrimonio, non era la solita torta -

- Come faccio adesso? -

Disse abbassando la voce e il capo, realizzando perché sembrava che il malumore non volesse proprio passarle.
Per tutta la serata le era sembrata assente, e ora sapeva che no, non era per la torta che stava così, al contrario di ciò che si potrebbe pensare conoscendola.
Ma lui la conosceva meglio di chiunque altro, e sapeva che sua moglie sapeva essere anche dolce e sensibile... quando voleva....
Il portone della Gilda si aprì, lasciando entrare una silenziosa Erza, che andò a sedersi ad uno dei tavoli.
Il turchino agì d'istinto, alzandosi e avvicinandosi alla moglie, la quale sentì subito due braccia muscolose stringerla, poggiando i palmi sull'addome gonfio, dentro cui cresceva il frutto del loro amore.

- Ti amo, lo sai Non mi ricordo un giorno così speciale, e so bene quanto sono baka Ma per me ogni giorno è speciale accanto a te -

Gli occhi della donna si riempirono di lacrime mentre immergeva le dita nella massa di ciocche azzurre, godendosi le labbra del marito lasciarle piccoli baci sulla chioma color rubino, che lui tanto amava.

- Sei il mio baka... -

- Ecco a voi -

Suonò la voce squillante di Mira, mentre serviva due piatti al tavolo.

- Il tuo ordine Gerard -

Disse per poi andarsene sorridendo, mentre il ragazzo la ringraziava mentalmente per averlo aiutato.

- Ti va se la mangiamo prima che arrivino quei due? -

Chiese riferendosi alle due fette di torta che l'albina aveva portato.

- Certo! Prima che debba strigliarli per bene -



[Flashfic contenente 431 parole]



❤️Angolo autrice❤️
Ma salve!
Qui mi sono concentrata un po' sulla Gerza, spero vi sia piaciuta.
Grazie per essere passati. ❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96