Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ulvinne   Capitolo: 1
Sono passati tre anni dalla fine della Guerra Sacra. I cavalieri d'Oro sono stati riportati in vita e ora la pace sembra ripristinata. E' proprio in questo momento che Carey, aspirante cavaliere abbandonata e trovata dalle sacerdotesse quando era molto piccola, inizia il suo percorso. Ma niente dura per sempre, soprattutto la pace e all'orizzonte un'ombra sempre più invadente minaccia di oscurare ancora il Santuario e coloro che lo difendono.
Note: a parte i personaggi inventati da me, tutti gli altri e l'ambientazione appartengono all'autore e questa storia non è scritta a scopo di lucro. Altra cosa: i personaggi qui sono un po' più grandi, il gruppo di Seiya e co. ha intorno ai venti/venticinque anni. Le tre nuove pg hanno invece rispettivamente 20 e 22 anni. Mi sono presa qui e lì piccole licenze, spero che comunque la storia vi piaccia! (ATTENZIONE: Rating aumentato per esigenze di regolamento)
Personaggi: Aries Mu, Capricorn Shura, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Ulvinne