Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    23/11/2019    0 recensioni
Devo correre, auguratemi buona fortuna!
Ho poco tempo e tante idee, chissà cosa ne uscirà fuori.

[Crossover tra Fairy Tail, Boku No Hero Academia, Eden's Zero, Soul Eater]
POSSIBILI SPOILER!
Non tutti i capitoli saranno collegati tra loro.
Storie di lunghezza variabile.

Buona lettura, e spero che le storie vi piacciano.
Avviso: Raccolta chiusa.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla WeeRun indetta dal Forum Piume d'Ottone

https://piumedottone.forumcommunity.net/

Prompt: 18. Caos





Il caos del suo cuore



Era lì, davanti a lui, ma non poteva ancora raggiungerla.

- Tieni duro Lucy! -

Le aveva urlato, in preda alla disperazione, ma lei, seppure sentisse tutto, seppure lottasse con tutta se stessa, non si muoveva da lì.
Non riusciva a liberarsi da quel maledetto aggeggio.
"L'orologio del caos" si chiamava, ma non avrebbe mai superato il caos che Natsu aveva, nel cuore e nella mente, per l'ennesima volta...

Per l'ennesima volta la sua Luce era in pericolo.

E per l'ennesima volta lui era lì, col cuore in gola, il viso contratto in un misto di preoccupazione e rabbia, coi pugni avvolti dalle fiamme, pronto all'attacco.
Tutto pur di salvarla, ma alla fine era stata lei a salvare tutti, riportando tutto come prima.
Beh, non proprio come prima.
Il rosato non ce la faceva più a sentirsi sanguinare il cuore ogni volta che rischiava di perderla.
Peccato che non trovasse il coraggio necessario per dirle ciò che provava.
Eppure lui diceva sempre quel che pensava. Perché non riusciva a dirle che gli batteva forte il cuore solo quando stava con lei?
Che da quando l'aveva incontrata, ad Hargeon, non smetteva di pensare a lei, e non riusciva a starle lontano nemmeno di notte?
Insomma, non si era mai intrufolato in casa di qualcuno prima di allora, e mai si era era sentito ardere, come se nelle vene avesse la lava pura, quando qualcuno le faceva del male.

Però ora era lì, alla Gilda, insieme alla sua famiglia.
Aveva ancora cerotti e fasciature, ed era tornata a ridere e scherzare insieme agli altri.
Portava dentro il dolore per la storia di Michelle, ma non lo dava a vedere.
Solo lui sentiva l'odore delle sue lacrime la notte, e correva, entrando dalla finestra, stendendosi accanto a lei, che nel sonno non si accorgeva, forse, della sua presenza, che però era in grado di calmarla e farle dormire sonni tranquilli.
Non usava i suoi poteri, riuscendo a scaldarla comunque, finendo addormentato anche lui.
Anche stavolta si era addormentato, ma si svegliò quasi subito, allibito e incredulo da ciò che stava accadendo.
Le labbra della bionda poggiate sulle sue, leggere, morbide, calde.
Ancora umide per le lacrime appena versate.
Si lasciò coccolare da quello che sembrava un sogno, sperando che fosse realtà.

- Natsu... -

Soffiò sulle sue labbra la maga, confermandogli che non era frutto della sua immaginazione.
La sua Luce si era dimostrata più impulsiva di lui stavolta.
Gli aveva rivelato ciò che celava il suo cuore, e lui sentì ancora quel calore che provava solo accanto alla maga delle stelle.

Le stesse stelle che, dalla finestra, illuminavano appena la stanza.
Stanza che vide sbocciare, in un piccolo, semplice, unico, sfioramento di labbra, l'amore di cui Igneel gli aveva parlato anni addietro.

"Quando ti troverò te la farò conoscere. Ti piacerà papà"

Non sapeva che, da qualche parte, il drago lo stava osservando, ed era felice che quel caos nel cuore dell'amato figlio si fosse finalmente dissipato.



[Flashfic contenente 491 parole]



Angolo autrice
Salve!
Si, vi sto torturando oggi.
Ma ne approfitto prima che l'ispirazione, da brava dispettosa che è, vada ancora via.
Stavolta NaLu!
Beh, ovviamente non potevo scrivere una raccolta senza che ci fosse almeno una NaLu.
Torno a correre adesso.
Grazie per essere passati.
❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96