Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Funlove96    24/11/2019    0 recensioni
Ultima storia della Run.
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla WeeRun indetta dal Forum Piume d'Ottone

https://piumedottone.forumcommunity.net/

Prompt: 6. Podio







Il premio più importante



Stava lì, a casa sua, chiuso in camera, a maledirsi per non aver battuto Deku.

"Quel nerd del cavolo!"

Aveva voglia di spaccare tutto, di urlare, di far esplodere l'intero palazzo...
Ma non sarebbe servito a dargli la vittoria che tanto aveva agognato e rincorso.
Era il numero due, e Izuku il primo.
L'eroe più forte di tutti, il nuovo simbolo della pace.
E lui?
Chi era Bakugo Katsuki?
Chi era King Esplosion?
A distrarlo dai suoi melanconici pensieri ci pensò il campanello, che il biondo, di malavoglia, si trascinò ad aprire giusto per il gusto di vedere chi rompeva alle dieci di sera.
Quando la porta si aprì intravide la chioma castana che a lui, anni prima, ispirava solo una persona, avversaria ammirevole durante la loro lotta al festival sportivo, valente Hero numero tre, di cui....

- P-Posso entrare Katsuki? -

Chiese timorosa la ragazza, e lui avrebbe potuto rifiutare tutto a tutti, ma non a lei.
Si scostò lasciandola passare, e la castana, a piccoli passi, si introdusse nell'appartamento.
Era ben messo e, doveva ammetterlo, Katsuki aveva buon gusto nell'arredamento.

- K-Katsuki io... -

- Se sei venuta a dirmi che ho combattuto bene, che sono stato bravo, o che scalerò la classifica l'anno prossimo, perdi il tuo tempo.
Quel nerd si è dimostrato più forte -

Non gli piaceva ammetterlo, ma era così.
Deku si era meritato il podio e lui era secondo, era semplice.

- Piuttosto, tu non dovevi andare da quel nerd? -

- No, devo fare una cosa importante -

Il biondo non ebbe tempo di chiederle cosa dovesse fare, perché le labbra della castana erano già poggiate sulle sue.
Svelto le arpionò i morbidi fianchi e, senza nemmeno rendersene conto, la spinse nella camera, quella appena dopo l'ingresso, la sua camera.
Quello che successe dopo, nemmeno una narratrice, per quanto onnisciente, può vedere.
Sappiate solo che quella sera, il nostro Bakugo, vinse qualcosa di più del posto di primo Hero in classifica.
Strinse tra le braccia il premio più importante.

Oh, quasi dimenticavo!

Il nostro Deku ebbe più di un motivo per essere felice quella sera, e non per il podio, quando si ritrovò a casa di Shoto.
Purtroppo anche qui, non mi è consentito osservare oltre.

Ma vi garantisco che quattro persone, quella sera, non poterono che vivere momenti più belli.



[Flashfic contenente 381 parole]



Angolo autrice
Eccomiiii
Ultima storia prima della fine della Run!
Ok, ora posso anche fermarmi un po'.
Grazie al Forum per aver organizzato questo evento.
Sapete che vi dico?
Vado a riposarmi... per il momento.
Perché tanto torno.
Grazie per essere passati.
❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96