Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MissMisteryy    24/11/2019    0 recensioni
E' mattina e il crepuscolo smette di lottare contro il sole imminente mentre il cielo sereno riempie le piccole viuzze del paese. Sì, perché il Giappone nonostante la sua imponenza, rimane un piccolo quadretto traboccante di piccoli e deliziosi borghetti a sé stanti. Una testa blu corre veloce sulla riva di un fiume, insieme ad esso un corpicino esile ma tenace tiene testa ad una trottola.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV MAX
Le luci dei riflettori si posizionano sui bey-stadium mentre osservo la mia avversaria: non più alta del metro e cinquanta, dalla carnagione molto pallida in rilievo ai capelli blu notte, occhi talmente chiari da far invidia al ghiaccio. Indossa un vestito che si estende fino alle ginocchia del medesimo colore dei capelli, ha due bretelle che sorreggono la parte superiore simile ad un corsetto, separata da quella inferiore da una cintura in oro e pietre colorate, forse dei girocolli riutilizzati. La parte finale del vestito è una gonna arruffata. Molto elegante per essere una comune ragazza.
Noto che anche lei mi sta osservando, così le sorrido gentilmente. Lei sembra non voler mostrare troppa confidenza, ma a cosa sto pensando? Certo che non vuole, sono il suo avversario!
Dagli speaker sento il conto alla rovescia per il lancio del bey, afferro il mio lanciatore e vi inserisco Draciel. Mi spiace per la ragazza, ma la vittoria è mia!
3…2…1…
 
POV KAI
I beyblade si scontrano con violenza nel piatto, c’è sorpresa negli occhi del biondino, si aspettava forse un benvenuto? Irresponsabile e impreparato tanto quanto i suoi compagni di squadra. Osservo meglio la ragazza, non ha una vera e propria strategia di gioco, tuttavia attacca con moderazione e si allontana ogni volta che il biondo cerca di sferrare un attacco mirato. Sembra quasi non voglia che il suo bey venga attaccato. Qualcosa mi tiene incollato a quel piccolo visino sconosciuto.
 
POV NORMALE
I primi due incontri si concludono con un pareggio. Manca il match decisivo che condurrà uno dei due blader alla finale, quindi a diventare uno dei membri della squadra che rappresenterà il Giappone nei campionati mondiali.
 
POV TAKAO
-Se non vince questa battaglia giuro gliene dico quattro! Dopo averlo picchiato ovviamente!
-Calma Takao, abbi fede in Max, ci siamo allenati molto e duramente per questo evento, saprà sicuramente cosa fare. - dice il prof. osservando i monitor della sala, tutti negli spogliatoi abbiamo gli occhi pontati su di essi. Mentre mi do una rapida occhiata intorno sento nuovamente il conto alla rovescia, non vedo il momento preciso nel quale i due bey si incontrano, ma gli sfidanti hanno entrambi optato per un gioco d’attacco senza spreco di colpi. La ragazza fino ad ora non ha mai utilizzato un bit-power, quindi devo dedurre che non ne sia in possesso. Max con un ultimo colpo, spedisce il bey ai piedi dell’avversaria. Esplode un urlo di gioia da tutta la sala, il ragazzo verrà con noi ai mondiali è ufficiale!
 
POV MAX
Wow, non riesco a credere di essere in finale, sono così felice! Mi rivolgo alla platea per ringraziare il pubblico dei suoi complimenti e applausi. Il prof. sarà sicuramente orgoglioso del suo lavoro. Mi volto per raccogliere Draciel e mi accorgo che la ragazza è già scesa dal soppalco e si sta dirigendo negli spogliatoi. Cerco di raggiungerla ingranando un passo svelto, sono a pochi metri da lei quando si blocca come paralizzata da qualcosa. Mi sposto di lato sui mie piedi per vedere meglio cosa abbia causato questa reazione improvvisa. Davanti a lei una figura molto più alta, un ragazzo…Kai!
 
POV KAI
Davanti a me la ragazza del match. La ragazza che ho inseguito nemmeno un giorno fa. Vedendola da così vicino e con questi abiti mi ricorda vagamente una bambolina di porcellana, intoccabile. Lei sembra essersi congelata sul posto, ovviamente mi ha riconosciuto. Che diavolo dovrei dirle? Che mi dispiace per averla inseguita? Assolutamente no. Che voglio conoscerla? Neanche per idea. Per la prima volta in vita mia mi sento come in un vicolo ceco e il mio carattere non aiuto affatto. Da dietro di lei appare Mizuhara, inizialmente impacciato ma poi, forse rendendosi conto dell’imbarazzo creatosi, si intromette.
-Hey! Sei scappata via subito dopo l’incontro e non ho avuto modo di conoscerti. Piacere, Max Mizuhara! -dice lui porgendole un breve inchino. Lei guarda prima la mano e poi lui, muovendo il capo e sbattendo le lunghe ciglia blu lentamente. Poi decide di darmi le spalle e fronteggiare il biondo, con occhi fissi e decisi inarca la schiena, di modo che sia perfettamente dritta e con voce determinata annuncia:
-Nives Krusciof, piacere. -
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MissMisteryy