Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CarlottAlien   Capitolo: 1
[...]Viversi nella quotidianità, svegliarsi al mattino accanto all'amore della propria vita dopo una notte di passione, erano cose che non pensava avrebbero potuto appartenerle, le sentiva così lontane, eppure ora facevano parte della sua realtà.
Le sembrava un sogno.[...] BUM. Si svegliò di soprassalto, nel cuore della notte, col fiatone e la veste umida di sudore.[...]
Ciao a tutti! Eccomi con la mia terza storia, a differenza delle altre, però, questa avrà una conclusione! *voci acclamanti e applausi scroscianti*
Questa FF si sviluppa nel mondo di Inuyasha quando la vicenda ufficialmente si è conclusa, ma non per le nostre menti folli di fan scrittrici!
Vado dritta al punto, stravedo per la coppia Sesshomaru/Kagome, perciò se non li vedete insieme questa FF purtroppo non fa per voi! *sorrynotsorry*
Per trattare questa delicata coppia, inevitabilmente Sesshomaru sarà un pò OOC, ma ho cercato di renderlo più verosimile al personaggio della Takahashi (anche se non si è mai visto un Sesshomaru in un contesto amoroso).
Detto ciò, pubblicherò un capitolo a settimana, il martedì. Se non dovessi riuscirci, il capitolo slitterebbe al martedì successivo.
Concludo, augurando buona lettura e tutti quelli che spenderanno il loro tempo tra le righe dei miei scritti!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: CarlottAlien