Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Betta7   Capitolo: 12
"«Imbarazzante, eh?»
L'istinto di voltarmi fu tenuto subito a bada e rimasi ancorata nella mia posizione. «Non troppo.» mi limitai a rispondere, mantenendo un tono neutrale.
«Chissà perché gli ascensori fanno quest'effetto.» sussurrò lui, staccandosi dal muro. Il rumore delle sue scarpe sul pavimento si propagò per tutto quel minuscolo spazio e mi sentii improvvisamente come se le pareti si stessero chiudendo su di me.
Doveva essere quella la sensazione che provavano i claustrofobici, perché non riuscivo più a catturare un filo d'aria. "

Quando Sana Kurata inizia a lavorare per Akito Hayama pensa che la sua vita rimarrà quella che ha vissuto negli ultimi otto anni.
Vive nella paura di essere vista, vista fino in fondo da qualcuno.
Fino a quando si rende conto di riuscire a sentirsi viva solo quando due occhi ambrati sono poggiati su di lei...
Akito Hayama dal canto suo ha dedicato tutta la sua vita al lavoro, al tentativo costante di riempire i suoi vuoti con l'unica cosa che lo fa sentire realizzato: il giornalismo.
Fino a quando le sue convinzioni saranno sconvolte da un uragano dai capelli rossi.
Una nuova storia, due vite opposte.
Due anime in cenere.
Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Hisae/Margareth, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Vai alla pagina dell'autore: Betta7