Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IneffableIronGirl   Capitolo: 1
Anthony J. Crowley è molto famoso nel campo del porno, è uno dei migliori ma in tutta la sua vita non ha mai pensato che si sarebbe ridotto a fare questo a trentacinque anni. Ha bisogno di questo lavoro visto che è pagato bene ma non è felice nel farlo, si vergogna di essere oltre che un attore senza veli anche una puttana in tutti i sensi, a disposizione di ogni uomo e donna che lo desideri. Ma se lo odia così tanto perchè lo fa?
Aziraphale Fell è un uomo distinto, con la passione per il cibo, la buona musica e i libri. Lavora come cameriere in un Diner di Londra, non è così che voleva arrivare ai trentacinque anni ma si accontenta immaginando sempre di poter vivere una vita piena di avventure e spensieratezza. La paura di non sapere cosa riserva il futuro e la mancanza di fondi lo bloccano a Londra in quello stupido Diner.
Cosa hanno in comune questi due? Bè per saperlo vi basta leggere.
Aziraphale e Crowley sono umani
Personaggi: Altri, Aziraphale/Azraphel, Crowley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl