Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    26/11/2019    3 recensioni
"Storia partecipante alla challenge Un amore di Challenge indetto da AleDic sul forum di EFP"
Prompt: Sei tu. Sei sempre tu.
Il cambiamento di Vegeta e i suoi pensieri rivolti alla sua Bulma
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Da bambino non davo molta importanza ai sentimenti, non ascoltavo mai il mio cuore, ma solo la regione e i muscoli. Quando ti ho conosciuto ho fatto la stessa cosa ed il risultato č stato quello di lasciarti sola.
Adesso ho bisogno di te nella mia vita...
Sei tu. Sei sempre tu la persona giusta per me, ed č per questo che sono tornato, per vivere la nostra vita insieme.
Le parole che ora sto per dirti sembreranno dette da una persona egoista, ma non mi importa: io ti voglio con me.
Senza di te la mia vita non ha un senso. E' vero sono il principe dei Saiyan e il mio unico obiettivo č combattere, ma da quando vivo su questo pianeta chiamato Terra ho scoperto l'amore e il calore di avere una famiglia, anche se rimango lo stesso Vegeta freddo e indifferente.
Questo sono io e tu sai che la vendetta era la mia unica ragione di vita, ma ora ci sei tu.
Avrei dovuto darti ascolto, ma invece il mio orgoglio e il mio essere guerriero ha preso il sopravvento su tutto.
Ma ora sono qui non solo come principe di un pianete distrutto, ma anche come uomo per chiederti scusa e che da quanto momento tu sarai la mia ragione di vita e farņ tutto quello che č in mio potere per difendere ciņ che siamo.

                                                                                                  [230 Parole]



Note Autrice:
Volevo ringraziare AleDic per aver creato la challange e il prompt che ho scelto mi ha colpito subito facendomi pensare  a Bulma e Vegeta.
Torno molto volentieri su questo fandom e spero che la mia piccola storia sia di vostro gradimento.
L'immagine č stata trovata su internet e i crediti vanno all'autore.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream