Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Thou Hades    26/11/2019    1 recensioni
È tempo di estate a Gensokyo. La Luna è scomparsa e Reimu Hakurei non è l'unica interessata a voler risolvere l'incidente. La colpevole è Kaguya Houraisan, la Principessa lunatica. Cosa succederà? Chi risolverà questo incidente? Ma soprattutto, il santuario Hakurei riceverà una donazione? Sequel di "La Caduta dell'Umano del Mondo Esterno". Storia ispirata a Touhou 8 (Imperishable Night)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Kaguya Vs. Mokou]

(BGM: Seether - Eyes of the Devil [https://www.youtube.com/watch?v=xxVPyE73jJo])
Mokou, respirando a fiatoni: «Finalmente! La mia missione si sta completando! Stanotte...riuscirò a mettere fine a QUESTO INCUBO!!!»
Kaguya: «Per favore. Apri gli occhi. Siamo in un limbo. Non puoi fermarlo»
Mokou: «A che scopo?! A continuare a vivere?! Non ho più niente che mi può fermare!»
Kaguya: «Esatto. E niente può fermare me. Siamo uguali, Mokou»
Mokou: «Chiudi la bocca! Non voglio essere paragonata ad un sacco della spazzatura come te, sporca assassina!»
Kaguya: «E tu chi sei? Non hai ucciso della gente anche tu? Gente innocente...»
Mokou: «Era per una buona causa! Quella di UCCIDERTI!»

Le due iniziano con una lotta corpo a corpo: Mokou prende a pugni Kaguya, che evita i colpi.
Kaguya tira una gomitata a Mokou, colpendola nella guancia.
La testa della fenice si fa un brusco movimento a destra, mentre Kaguya passa con un calcio rotante.
Mokou vola di nuovo a destra con Kaguya che prova a colpirla, ma Mokou continua a muoversi, per poi fermarsi ed evitare la principessa all'ultimo.
Kaguya spalanca gli occhi quando si ritrova Mokou colpirla con un pugno dal basso che fa volare la prima in alto, molto in alto.
Quando Kaguya riatterra in basso, Mokou è lì che l'aspetta e prova a colpirla, cosa che fa la principessa con una testata.
Mokou vola a terra, urlando.
Kaguya, ancora in aria, si tocca la testa quasi piangendo: «Ahia, che botta tremenda...oh!»
Kaguya viene presa alla sprovvista dal ritorno di Mokou che, con uno sguardo pieno di rabbia, colpisce la principessa con un altro pugno.
Kaguya vola, ma tiene per mano Mokou, per poi tornare in basso sbattendola con delle canne di bambù.
Mokou viene ferita vistosamente nell'addome, con del sangue che le esce da una ferita, ma si libera dalle canne quasi immediatamente, tornando all'attacco.
Mokou genera palle di fuoco e Kaguya dei proiettili, che si scontrano e creano del fumo che non fa vedere più nulla.
Mokou urla con tutta l'energia che ha dentro di sè e con la sua aura riesce a spazzare via il fumo, tornando alla carica verso Kaguya, colpendola con vari pugni e calci.

La Principessa vola lontana e poi viene raggiunta e colpita di nuovo con una palla infuocata, prima di colpire la fenice con una ginocchiata nello stomaco.
Kaguya è pronta a colpire la fenice di nuovo, ma Mokou la evita allontanandosi.
Mokou genere delle palle infuocate, volando verso la Principessa che si dilegua.
Kaguya estrae una lama dalla lunga manica del suo kinomo, graffiando Mokou nel fianco.
La Fenice urla dal dolore e vola all'indietro, toccandosi la ferita.
Kaguya avanza, tentando un altro colpo che non va a segno.
Mokou colpisce Kaguya con un calcio dall'alto che le fa perdere vistosamente molto sangue.
Mokou inizia a bruciare, circondata da una fiamma di qualche metro cubo di diametro, investendo la Principessa.

Kaguya, urlando dal dolore e dalla disperazione: «AAAAAAHHH!!! BRUCIA!!! MOKOU, BRUCIA!!!! AAAAAAAHHHHH!!!!!!»
Mokou, ridendo: «BRUCIA, EH?! QUESTO È IL DOLORE CHE HO TENUTO DENTRO PER TUTTA LA MIA VITA! BRUCIAMO INSIEME KAGUYA, FINO A CHE RIMARRÀ SOLO CENERE DI NOI DUE!»
Improvvisamente le fiamme si interrompono, con Kaguya che atterra, con gli occhi spalancati senza respirare più. È morta...per ora. Presto si rigenererà e tornerà in vita.
Mokou inizia a sputare sangue ed atterra in ginocchio: «N-no!! Q-quella puttana mi ha avvelenata!! D-devo... D-devo bruciarla... – striscia verso il corpo di Kaguya, ma quando prova a bruciare entrambe non riuscire ad emanare delle fiamme – ...K-KAGUYAAAAAAAAA!!!!!» e crolla a terra, senza più muoversi. Anche per Mokou la morte è solo temporanea.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0046] Nome Incidente: La Notte Eterna (quasi completo)
Colpevole principale: Reisen Udongen Inaba (secondo l'accusa)
Alleati: Mokou, Squadra Speciale Tewi, Kaguya ed Eirin.
Squadre composte da: -Reimu e Marisa / -Yukari e Patchouli / -Remilia e Meiling / -Letholdus e Rumia / -Ran Y e Merlin C / -Sakuya ed Alice
Gravità incidente: ★★★★ (4 stelle)
Durata incidente: Una notte congelata nel tempo, quindi...la durata è indefinibile.
Condanna: Ancora nessuna
Giudice: Eiki Shiki, Yamaxanadu
Testimoni: Aya, Chen, Hatate, Keine, Kogasa, Komachi, Medicine, Rinnosuke, Suika, Tenma, Wriggle, Youmu e Yuyuko.
Note di Akyu finali: Il mio primo vero incidente! Mentre ero intenta ad ascoltare la mia band preferita, dietro le quinte della festa le ragazze erano impegnate a decidere il da farsi: a così tante persone ha dato fastidio il furto della Luna? Sì. E l'incidente è stato risolto dopo una dura lotta tra Kaguya e Mokou. L'accusa, Remilia Scarlet, ha detto che l'unica che avrebbe potuto oscurare la Luna è Reisen con il suo potere illusorio quindi tecnicamente l'incidente è stato risolto da Yukari Yakumo e Patchouli Knowledge.
Note del colpevole: "È una vergogna! Non sono stata io! LETHOLDUS, AIUTAMIIIII!!!!!"
Note della sacerdotessa: «...incidente regolare. Ho avuto i miei problemi ma ho comunque avuto i soldi»

[Tra Gli Altri]

Sono tutti rimasti a guardare lo scontro feroce tra Mokou e Kaguya, alcuni sorpresi, altri indifferenti. Letholdus è rimasto visibilmente scioccato.
Reimu alza le spalle: «Beh. Direi che questo era l'ultimo scontro di oggi»
Eirin: «Certamente. Non abbiamo più intenzione di combattere. Dai Reisen, aiutami a portare queste due a letto»
Reisen prende i due corpi, tutta da sola, e li porta verso una stanza lì vicino.
Poggia entrambe in un letto matrimoniale, per poi uscire. Eirin chiude la porta poco dopo che Kaguya si è mossa e si è stretta vicino a Mokou.
Tutti sembrano dividersi, andando per le loro strade. Tutti tranne Letholdus, che rimane in mezzo.
Letholdus: «Quindi finisce tutto così?»
Tutte si fermano, voltandosi verso l'umano.
Yukari: «Che intendi?»
Letholdus: «Nessun arresto? Nessuna battaglia? Nessun sigillo?»
Reimu: «Non vedo il motivo di fare sigilli. Non siamo mostri. Il tribunale deciderà tutto»
Remilia: «Già! Il mio campo di battaglia! Faremo stufato di coniglio!»
Reisen: «Iiiih?!»
Letholdus: «A-aspetta, perché lei?...»
Yukari si avvicina ed avanza verso Letholdus, con aria minacciosa: «Hai qualcosa da obiettare?»
Letholdus: «Obiettare?...»
Yukari: «Ci hai osservati per bene o sbaglio? Hai osservato il modo di fare perfetto per la MIA Gensokyo. Hai qualcosa da ridire sul MIO modo di fare?»
Marisa, da lontano: «Yukari-», ma un gap con un segnale di stop esce dal nulla.
Yukari: «Allora, umano?...»
Letholdus abbassa lo sguardo riflettendo, per poi chiudere gli occhi e riaprirli dicendo: «Sì. Ho qualcosa da ridire»
Yukari: «Ma davvero?...»
Letholdus: «Sono quì da solo tre giorni e vedo solo mostri. Ci sono conigli, tizi della luna...sacerdoti, maghi, yukkaì. E mi dite che non siete mostri? Che fine ha fatto il vostro altruismo che mostrate a tutti per miseri umani? In una notte non so quanti mostri hanno provato ad uccidermi. Ed altri ce l'hanno pure fatta»
Yukari, continuando ad essere seria e minacciosa, dice in modo schietto: «Mostri? Tu ci reputi...mostri?... Fufufu~ Voi umani siete i veri mostri. State distruggendo il vostro mondo con le vostre macchine, le vostre fabbriche ed il modo in cui uccidete tutto in modo spietato. Allora dimmi, inutile scusa per un essere vivente...chi è il vero mostro? IO SONO IL VERO MOSTRO?!»
??????: «Forse lo sei veramente tu?» si sente alle spalle.

Yukari si volta infastidita. È Yuuka, molto sorridente mentre cammina lentamente tra le ragazze che la guardano storta.
Yukari: «La youkai dei fiori?»
Yuuka si mette di fianco a Letholdus: «Non sei anche tu un mostro che uccide gente solo per paura?»
Yukari: «Paura? Tsk...io tolgo di mezzo solo la spazzatura»
Yuuka prende sotto braccio Letholdus (che arrossisce visibilmente) e dice: «Ti prego. Vai dove senti odori strani e non ti accorgi che quella che puzza di più sei tu?...»
Yukari: «Brutta stronza, ora io ti faccio vedere ciò di cui-»
Reimu: «Yukari, basta»
Yukari: «R-Reimu?!»
Reimu: «Non voglio vedere battaglie inutili stasera. Basta combattere»
Yuuka: «Già. Dai retta alla tua amica. Direi che hai creato veramente troppe battaglie inutili»
Yukari rimane in silenzio, mentre Rumia raggiunge i due che se ne stanno andando, volando intorno a loro sorridente.

[Più Tardi]

Yuuka, tenendo ancora sotto braccio Letholdus: «È vero?»
Letholdus, troppo spaventato per liberarsi: «C-cosa?»
Yuuka: «Hai ucciso delle persone?»
Letholdus: «E-ecco, io...»
Rumia, sempre volando, si mette di fronte ai due: «Yuuka, Lethone l'Umano Fifone è cattivo?»
Letholdus si sfila da Yuuka ed urla: «N-NO! Io cattivo?! Ho avuto la vita distrutta da una famiglia inutile! Erano nobili. Nobili? Erano dannati! Mia madre è morta poco dopo avermi messa alla luce, assassinata da mio nonno, un Re malvagio e senza cuore. Mandava me e i miei fratelli in guerra e loro sono pure morti. Stesso destino per mio padre! Alla fine mi sono ribellato e sono riuscito a farlo fuori ed ho vissuto da mercenario e sono stato costretto a-» ma Yuuka gli mette il dito sulle labbra, sorridendo.
Yuuka: «Sssshh~ Non c'è bisogno che continui, caro. Lo abbiamo capito che sei cattivo~»
Letholdus: «Ma io-»
Yuuka lascia Letholdus e cammina da sola: «Sai qual'è la differenza tra i cattivi ed i bravi, caro~?»
Letholdus: «...C-che i cattivi sono malvagi ed i bravi sono gentili e...»

Yuuka: «Fufufu~ Illuso. I bravi non sono quello che pensano gli altri. I bravi sono gli assassini. I bravi sono quelli che mettono in mezzo la fede, la religione, IL POTERE. Solo per dei soldi. Si vendono l'anima per la fama. E distruggono chiunque sia pericoloso. Sai chi sono i pericolosi, Rumia cara~?»
Rumia si mette vicina a Yuuka e, tra le ombre e l'oscurità della youkai, sembra che le due siano circondate da una luce nera.
Rumia, sorridendo: «Eheh, siamo noi, siamo noi!»
Yuuka: «Esatto, mia cara – accarezza con l'indice la piccola youkai sorridendo, poi si volta verso l'umano – Ci vedi? Noi siamo le cattive. Quelle attaccate. Quelle "pericolose", che per ricevere la "perfetta dittatura" vengono inondate di luce e fatte bruciare. Senza fare domande. Senza sapere se siamo nel torto o nel giusto»
Yuuka tira fuori uno dei suoi sorrisi, mentre Letholdus è visibilmente confuso.
Letholdus: «S-scusa, ma...perché non lo dici a Reimu o fai-»
Yuuka: «Ancora non l'hai capito, vero? Io sono come te. Una misera guerriera. Non do gli ordini io. Nemmeno Reimu. Reimu si è venduta l'anima solo per i soldi. Non vedi come mai solo Reimu o Marisa risolvono incidenti? Perché loro sono quelle che si sono vendute alla dittatura di Yukari. Io? Non lo farei mai. È per questo che quando ci sono incidenti non ci sono mai. Stesso destino per altre residenti di Gensokyo. È così questo posto. C'è chi c'è costantemente. Chi può fare una comparsa ogni tanto. Chi, come me, Rumia o altre, che sembrano dimenticate. E chi sono state veramente dimenticate. Da tutti e tutto»
Tutto ciò che segue è un silenzio spettrale. Lethdus non capiva nemmeno che ci faceva lì ed ora ha pure scoperto che questo è un posto più tragico di quel che sembra.
Letholdus: «Ma... Ma perché mi dici qualcosa del genere?...»
Yuuka prende di nuovo sotto braccio l'umano: «Tu sei cattivo come me. Yukari odia i cattivi, perché lei è malvagia. A Gensokyo niente è come sembra»
Letholdus: «C-cosa dovrei fare io adesso?...»
Yuuka stringe a sè l'umano sorridendo: «Tu ora rimani sempre stretto quì a me. Non vorrei che quella ti teletrasportasse in qualche mondo strano, vero caro~?»
Letholdus scuote la testa: «N-n-no, anche se...»
Yuuka: «Suvvia, sei tutto rosso. Questo ti imbarazza, vero? Facciamo così. Ti devo ricordare che non sono umana e che non vorrei fare l'amore con qualcuno che non è della mia stessa specie? Potrei mangiarti la testa adesso stesso se lo vorrei. Vorresti questo~?»
Letholdus scuote di nuovo la testa ora spaventato: «N-no, no!!!»
Yuuka gli sorride e fa: «Bene! Andiamo ora, piccolo mio~» e lo tiene stretto mentre gli accarezza la mano.
Letholdus accenna confuso ed i due continuano a camminare, dirigendosi molto lentamente verso il Giardino dei Girasoli sottobraccio.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [B U N B U N M A R U N E W S P A P E R e d . 1 0 1 0]

~ ~ ~ [Un incidente finito. In arrivo la prossima udienza!]

SVEGLIA GENSOKYO!!!!
Oggi è giorno di investigazioni per l'accusa e la difesa. E noi tengu siamo pronti a seguire le parti!
Io, Tenma, sarò pronta ad andare alle terme per vedere se ci sono spie lì.
Ilah Gumshoe rimarrà dentro casa sua a prendere polvere.
Hatate rimarrà con la Mansione Scarlet ad osservare le indagini dell'accusa.
Con la difesa invece ci sarà Aya Shameimaru, pronta a volare insieme all'umano (gli umani sanno volare?)
Remilia Scarlet ha accusato Reisen di essere l'unica possibile colpevole dell'incidente. Letholdus ha detto che Reisen non può essere stata, anzi, è Eirin Yagokoro la colpevole.

Aya's notes: Cosa? Io avrò di nuovo a che fare con il tribunale? Aya Shameimaru merita di volare libera a cercare scoop con il vento! Ecco i nuovi scoop che ho scoperto: tra Yuuka e Letholdus probabilmente ci sono interessi! Li abbiamo visti camminare sottobraccio! Ed un'altra notizia: la relazione tra Marisa e Patchouli si è fatta più morbosa! Infatti Patchouli ha toccato il seno della maga! Questo rende Marisa poligama? La maga ha risposto con "Ma che stai blaterando? Siamo solo amiche. Tra amiche bisogna divertirsi, ze!"
Ilah's notes: Weh. Come va? :P Quì tutto bene. Ho finalmente composto la mia canzone di 14 minuti, chiamata "BOH UNA LUNA FINTA MA SVELATAH" perché la Luna era finta! Piani di domani? RIMANERE NEL MIO PIANO! lol. Ci sta ci sta. Io ora vado via rip, Cyaaaa
Tenma's notes: Informazioni: non ci sono ordinazioni di domani sera per le terme. E se gli umani ci fossero andati di nascosto? Domani controllerò personalmente in costume dentro l'acqua! Ed ovviamente non sto facendo questo per prendermi una vacanza con Yukari e Ran.
Hatate's notes: La guarigione sta andando molto bene, grazie! Cosa? Tornerò...in quella...mansione?... NOOOOOOOO!!!!!

(Tenma)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades