Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    28/11/2019    5 recensioni
Questa storia partecipa alla “Infinity Prompt Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Prompt:Tutto finisce qui, tra le mie braccia -Dead By April: In My Arms
Regina Mills camminava nel buio, in uno stato di semi coscienza. Si guardò intorno, ma era del tutto inutile, non c’era niente. Si sentiva frastornata, come se l'avessero colpita dietro la testa.
-Dove sono?-
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Regina Mills camminava nel buio, in uno stato di semi coscienza. Si guardò intorno, ma era del tutto inutile, non c’era niente. Si sentiva frastornata, come se l'avessero colpita dietro la testa.
-Dove sono?-
Si chiedeva sperando che la testa smettesse di girarle e che la vista si abituasse gradualmente al buio.
Le gambe si muovevano quasi da sole, perché dentro di lei sapeva che doveva avanzare. Continuò a camminare nel silenzio inquietante e misterioso della notte, perché ogni cosa che riusciva a vedere era l'oscurità.
Si ripeteva ogni volta dove si trovava, mentre il panico iniziò a stringerle la gola e questo non era da lei. Improvvisamente notò una piccola luce e alzò la testa per vedere da dove provenisse quel debole chiarore. Mentre si avvicinava alla luce, cominciò a vedere il cielo pieno di stelle luminose, e la luna che sembrava guardarla.
Si fermò quando vide un uomo che camminava verso di lei. Attese qualche secondo per cercare di capire chi si stava avvicinando e rimase immobile quando vide Robin.
Lui era li davanti a lei, bello come sempre che la fissava e gli occhi della donna cominciarono ad appannarsi, per via delle lacrime che da li a poco sarebbero scese dai suoi occhi.
Non era da Regina Mills piangere, ma nel vedere Robin, non riusciva a trattenersi.
L'uomo si avvicinò ancora un po', fino a quando le prese il braccio e la strinse a sé.
Il calore del suo corpo la fece improvvisamente stare bene, e quell'oscurità che l'avvolgeva improvvisamente scomparse e capì che in realtà quella notte era causata dalla tristezza e dal dolore che provava nel cuore.
-Non sarai più sola...Tutto finisce qui, tra le mie braccia.-
Con quelle parole Robin, voleva far capire alla sua regina che non avrebbe più dovuto lottare da sola, ma ora con lei vi era una persona che l'amava.

                                                                                     [310 Parole]



Note Autrice:
Amo i prompt della challance di HarrietStrimell e non appena ho del tempo scrivere.
Sono tornata a pubblicare su questo fandom, anche perché sto rivedendo la serie e una delle mie coppie preferite è Regina e Robin.
Spero di essere riuscita a scrivere qualcosa di decente.
L'immagine è presa da Internet 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream