Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    28/11/2019    1 recensioni
[ Seguito di "Quando una stella si spegne" ]
Sono passati due anni dal tragico incidente in cui Usagi ha perso la vita.
Seiya soffre per il dolore causato dalla perdita della sua amata, ma nonostante ciò cerca di affrontare la vita nel meglio dei modi.
Ma l'arrivo di un personaggio, o per meglio dire di una donna sconvolgerà il presente e il suo futuro.
Ma nuove minacce si nascondono dietro l'angolo, chi potrà salvare la terra ora che le guerriere Sailor non esistono più?
E Usagi è davvero morta?
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Taiki, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The new future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Ciao popolo di Efp, avevo voglia di finire questa storia che mi è rimasta nel cuore, ed eccomi qui a scrivere nuovamente sperando di riuscirla a concluderla molto presto.
Per quanto riguarda il capitolo, tutto ciò che è scritto in corsivo ed in grasetto si riferisce al passato.
Scusate per il ritardo, vi auguro Buona lettura.


Loser



Due anni prima...

"Usagi" aveva urlato precipitandosi da lei , le mani tremavano e gli occhi erano offuscati, ma lui non riusciva a vedere altro che sangue...
"Ti odio Seiya" quelle parole tornavano prepotenti nella sua testa mentre osservava la sua amata in quella pozza vermiglia...
Si era avvicinato a lei cercando di svegliarla, doveva chiederle scusa, non poteva finire così, non riusciva ad accettarlo...
Purtroppo quella era la triste realtà, le sue mani impregnate di sangue ne erano la conferma, Usagi era morta, non l'avrebbe rivista mai più...


 
"Pensate ancora che io sia matto?" aveva chiaramente espresso il giovane Kou giocherellando con l'orecchino dal lato destro dell'orecchio.
" Ok non penso che tu sia matto a questo punto, quindi presumo che siamo impazziti tutti" rispose Yaten grattandosi la testa per cercare un senso a ciò che avevano appena visto.
"Ragazzi qui nessuno è matto, quella era davvero la principessa con le sue guerriere, ma non riesco a capacitarmi di tutto ciò" cercò di calmare le acque Taiki, certo ancora era sconcertato per ciò che aveva appena visto, ma non poteva negare il tuffo al cuore che aveva provato nel sentire la calda e dolce voce di Ami...


Dolore. Solitudine. Angoscia. Malinconia. Morte. Forse ciò che desiderava Seiya in quel momento era proprio la morte, quel senso di dolore che attanagliava il suo cuore era troppo da sopportare...
Molte volte aveva pensato di togliersi la vita per ricongiungersi a colei che amava, ma era consapevole che se avesse fatto un gesto del genere lei non l'avrebbe mai perdonato.
Ma cosa mai avrebbe potuto fare per togliersi quel dolore dal petto se non bere?
L'alcool era diventato il suo migliore amico, l'ubriacarsi oramai faceva parte di lui, a niente servivano le attenzioni di Yaten e Taiki, lui voleva solo dimenticare quel dolore.
In fondo cos'è la morte? Non è forse un eterna pace?
Allora perchè lasciava un vuoto così doloroso nelle persone?
Perchè la morte esisteva? Perchè doveva soffrire così dannatamente?
Nonostante tutto il fantasma di Usagi percorreva ancora i corridoi di quella casa, il suo odore si faceva spazio prepotentemente tra le sue narici, perchè lo tormentava?
Perchè non poteva dimentircarla semplicemente?
Che male aveva fatto perchè il destino fosse così avverso nei suo confronti?
"Seiya ti odio" ancora quelle parole tornavano nella sua mente, erano forse loro la causa di tutto il suo malessere?
"Perdonami ti prego" aveva urlato al vento scaraventando la bottiglia di wisky contro la parete, il vetro andò in frantumi sparpagliandosi per la sua stanza disordinata, ma tanto, cosa importava? Lei era morta con la consapevolezza che lo odiava.


 
Lui le aveva lasciato il suo numero, ma perchè? Si ok, la cosa le faceva assolutamente piacere, ma non penso che l'avrebbe accettata se solo avesse saputo la verità. Se Usagi ci pensava su, tecnicamente nessuno sapeva che lei fosse in dolce attesa, nemmeno le sue amate e fedeli amiche, come avrebbe spiegato loro che sarebbe rimasta una mamma single? Mamoru l'aveva lasciata per andare a studiare all'estero e non sarebbe tornato mai più, o almeno era quello che le aveva detto prima di riprendersi l'anello di fidanzamento piantandola come una deficiente nella sala d'attesa dell'aereporto, anche se in tutta sincerità non ricordava bene l'accaduto, era come se mancasse un tassello nel puzzle della sua vita.
Fece un respiro profondo per infondersi coraggio, che male c'era a chiamarlo? Al massimo avrebbe avuto l'ennesima delusione.
Nel pensare tutto ciò, si avvicino allo specchio e tirandosi leggermente la maglia, aveva sfiorato il profilo della sua pancia ancora troppo piccola per essere notata.
Le piaceva soffermarsi a guardare come l'essere dentro di sè stesse crescendo, sorrise al pensiero, chissà se sarebbe diventata una buona madre per lui o lei, forse anche per questo si era messa a studiare seriamente, voleva regalargli solo il meglio.
"Ehy piccolo, sono la mamma, sono consapevole che tutto questo è difficile e anche il futuro lo sarà, ma io già ti amo con tutta me stessa e non ti abbandonerò mai, lo prometto" e dopo averlo accarezzato prese il suo Iphone per comporre il numero di Seiya.


"Seiya devi piantarla ok? Non puoi continuare a bere ed ubbriacarti finirai distruggerti il fegato così" l'aveva schiaffeggiato Yaten, non riusciva proprio a vedere suo fratello ridotto in quello stato pietoso, anche lui aveva perso Munako, e sarebbe dovuto convivere per sempre con il rimosso di non averle mai detto - Ti amo-, ma non per questo gettava la sua vita nella schiavitù dell'alcool, perchè era consapevole che lei avrebbe sempre voluto che lui andasse avanti.
"Lei mi odia Yaten, e mi odierà sempre...Non riesco a vivere con questo peso nel cuore lo capisci" aveva risposto bevendo un altro sorso di Rum, erano passati oramai due mesi dalla scomparsa di Usagi, ma non riusciva a darsi ancora pace, lei era un fantasma fisso nei suoi pensieri...
Sapeva che quel dolore non sarebbe mai andato via, doveva imparare a conviverci, ma era così difficile...
Adesso riusciva a capire la disperazione di Usagi nell'aver perso le sue amiche ed il suo amato, ma ancora di più la sua bambina...
Sperava che un giorno tutto ciò che stava passando sarebbe solo diventanto un ricordo, ma per il momento tutto ciò che desidera e di cui aveva bisogno era solo un'altra bottiglia di Rum...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92