Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: This_is_how_i_disappear    28/11/2019    0 recensioni
Immagino che adesso dovrei dire chi è la mia famosa crush. Si chiama Frank Iero e ho una cotta per lui da ben tre anni, da quando lui aveva appena iniziato il liceo e io ero in secondo. Lui non sa neppure che esisto, ma in questa scuola sono invisibile, quindi non dovrei sorprendermi più di tanto.
Nemmeno Frank è popolare, anche Frank viene preso in giro dagli stessi bulli che prendono di mira me, ma io e Frank non ci siamo mai parlati. Darei qualsiasi cosa anche solo per poter scambiare una parola, anche solo una con lui, andrebbe bene anche un semplice ciao.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







 

"Ehi!"

Qualcuno quasi mi urla in un orecchio facendomi sobbalzare. Vi giuro che il mio cuore, se non fosse al suo posto nella gabbia toracica, mi sarebbe già saltato fuori dal petto. Ma insomma, chi è che alle otto di mattina ha tutto questo entusiasmo del cazzo? Non devo indagare molto per scoprire chi è che stava per farmi venire un infarto, davvero poche persone osano avvicinarsi a me, e con poche persone intendo che non scherzo quando dico che coloro che mi girano attorno si possono contare sulle dita di una sola mano.

"Vaffanculo Chris!"

"Buongiorno anche a te."

Lo so che adesso si aspetta una risposta, un qualcosa per iniziare una conversazione, ma io non sono dell'umore e soprattutto non sono uno che parla molto, piuttosto penso tanto, anche troppo, ma preferisco tenere per me ciò che mi passa per la testa. Non esterno quasi mai i miei pensieri perchè la gente potrebbe considerarmi uno stupido dato che, a volte, penso delle cose davvero assurde e non mi sognerei mai di dirle ad alta voce. Già mi prendono in giro per il mio modo di vestire, per il mio essere palesemente e fottutamente gay, per il genere di musica che ascolto e per tante altre cose, figuriamoci che direbbero quei bulletti del cazzo se sapessero che spesso mi chiedo come mai quando compriamo i vestiti nuovi diciamo "ho rinnovato il guardaroba"... ma perchè cazzo si chiama guardaroba? Non è mica una guardia che ci sorveglia i vestiti. Oppure, perchè diamine il diminuitivo di Richard è Dick? Perchè dovresti chiamare il tuo povero figlio con il nome di un organo riproduttivo maschile?

Mi prenderebbero in giro anche se sapessero che a volte faccio finta di essere una rockstar e, assieme a mio fratello, salgo sul letto e canto usando il tubo delle Pringles come microfono... Ma non credo che si scioccherebbero più di tanto visto che già mi considerano fin troppo strano.

Ecco, mi sono perso un'altra volta nei miei pensieri... capita spesso, inizio a pensare, una cosa tira l'altra e poi finisce che mi dimentico quello che dovevo dire o fare, mi imbambolo che nemmeno le mummie egizie e il mondo attorno a me scompare.

Mentre cerco di tornare sulla Terra vedo qualcuno che mi sventola una mano davanti al viso e poi inizia a darmi colpetti sulla guancia destra.

"Cazzo Chris, finiscila!"

"Finalmente sei tornato nel mondo dei vivi! Stavi stalkerando Crush?"

"Chi? Cos... NO! Io non stalkero, io osservo e, casomai, ammiro..."

Beh... in realtà ha ragione, è proprio quello che stavo facendo prima che arrivasse lei a rompere i coglioni. Però, come ho già detto, io non stavo stalkerando affatto, stavo ammirando Crush sbavando come un san bernardo.

Che poi io non mi ci vedo proprio come stalker, sono troppo impacciato per nascondermi dietro le siepi nel giardino di casa di qualcuno, sicuramente mi farei scoprire in una frazione di secondo per un'innumerevole quantità di ragioni.

La prima sarebbe sicuramente che qualche moscerino mi entrerebbe in un occhio e inizierei a fare movimenti strani da indemoniato, a colpire l'aria e cadrei in qualche cespuglio con le spine. Di conseguenza inizierei a lamentarmi dal dolore e come minimo il tizio che stavo stalkerando mi prenderebbe a padellate o mi lancerebbe un tostapane.

La seconda sarebbe che, per cercare di fare qualche foto incriminata al povero tizio, dimenticherei di togliere il flash, o il cellulare mi cadrebbe nell'erba, nel cercarlo lo calpesterei e dire ai miei che lo avevo rotto calpestandolo e me ne dovevano comprare uno nuovo sarebbe un grande problema.

La terza sarebbe che, se il tizio in questione possedesse un cane tipo un alano, un pitbull, un pastore tedesco, o che ne so... (io non me ne intendo di razze di cani... comunque un cane aggressivo intendo) mi salterebbe addosso abbaiando talmente forte da far svegliare tutt'America. Io non ho mai avuto un bel rapporto con gli animali, non dico che non mi piacciano, è che loro mi odiano, e poi ai gatti sono pure allergico.

Potrei andare avanti ad elencare ragioni per cui non sarei un bravo stalker ma risulterei noioso e, in ogni caso, finirei preso a padellate o con il mio povero cranio frantumato da un tostapane.

Una volta (sempre sotto consiglio di Chris) a fare lo stalker ci ho pure provato, ma non è finita bene. Per farla breve, avevo finalmente trovato il suo profilo instagram, avevo iniziato a scorrere con il dito per ammirare le sue foto e, visto che la sfiga è la mia migliore amica da quando sono nato, mi è scappato un like ad una sua foto di quattro anni fa. E' inutile dire che volevo solo scomparire dalla faccia della Terra, anzi, volevo prima tagliarmi le dita e poi scomparire. Appena lo avevo detto a Chris voleva mozzarmele lei le dita perchè, secondo suo modesto parere, avrei dovuto prima creare un account falso e poi stalkerarlo con quello, così avrei evitato figure di merda.

Ecco perchè non sono adatto a fare lo stalker. Non sono adatto a fare nulla in realtà, ma il mio pessimismo lo lascio per dopo.

Per fortuna il suono della campanella mi salva da una possibile conversazione che avrei potuto avere con Chris e me ne vado in classe. Non che mi piaccia ascoltare la lezione, ma almeno non devo parlare con la gente. Come si sarà già capito non sono uno che ama socializzare, di fatti le uniche persone con cui parlo (beh, "parlare" è già una parola grossa, diciamo che loro parlano e io, eventualmente, rispondo) sono Ray, mio fratello e Chris.

Mio fratello si chiama Mikey e neanche lui è molto incline a socializzare, mah... sarà una cosa di famiglia... Ha iniziato quest'anno il liceo e forse è per questo che ancora non si è fatto molti amici, sì, deve essere per forza così, almeno lo spero... io voglio davvero che si trovi una ragazza (o un ragazzo eventualmente), che diventi popolare, venga inivitato alle feste e tutto ciò che fanno gli adolescenti normali. Ray e Chris invece hanno la mia stessa età e quest'anno, per fortuna, ci diplomeremo.

Ray è un tipo a posto, il ragazzo perfetto che tutti vorrebbero. Ha dei capelli davvero bellissimi, dico sul serio, sono così ricci che sembrano un cespuglio e sembrano molto morbidi, ma lui non me li lascia toccare e tanto meno vuole dirmi che shampoo usa. Tralasciando i suoi meravigliosi capelli è davvero un buon amico, soltanto che da quando ha iniziato a farsi vedere con me la gente ha iniziato ad escluderlo e a farlo sentire un emarginato sociale perchè è amico di Gerard frocio Way.

Chris è una ragazza se ancora non si fosse capito e, a parte mia madre, è l'unico individuo di sesso femminile che si avvicina a me. Non che io sia interessato alle ragazze, anzi, tutto il contrario, ma con i miei genitori non ho ancora fatto coming out perchè probabilmente mi caccerebbero di casa e io non ci tengo a finire in mezzo ad una strada, perciò loro pensano che a me piacciano le ragazze e che un giorno mi sposerò con Chris. Questo perchè i miei genitori e quelli di Chris sono amici sin dai tempi dell'università e automaticamente io e Mikey siamo stati forzati a diventare suoi amici. Ma anche Chris è una buona amica, solo che a volte è un po' rompicoglioni, non chiedetemi di dirvi se è bella o brutta perchè non saprei rispondere, come sapete di ragazze non me ne intendo. Una cosa però posso dirvela: Chris è il tipo di ragazza che se ti deve tirare un pugno te ne tira anche due e un calcio negli stinchi come bonus.

Immagino che adesso dovrei dire chi è la mia famosa crush. Si chiama Frank Iero e ho una cotta per lui da ben tre anni, da quando lui aveva appena iniziato il liceo e io ero in secondo. Lui non sa neppure che esisto, ma in questa scuola sono invisibile, quindi non dovrei sorprendermi più di tanto.

Nemmeno Frank è popolare, anche Frank viene preso in giro dagli stessi bulli che prendono di mira me, ma io e Frank non ci siamo mai parlati. Darei qualsiasi cosa anche solo per poter scambiare una parola, anche solo una con lui, andrebbe bene anche un semplice ciao.

Non so come descrivervi Frank, non sono bravo con queste cose, ma vi basta sapere che Frank è bello, anzi, molto bello. E' di una bellezza più unica che rara... certo, è un po' bassino, ma io all'altezza non bado molto.

Il fatto è che non so se gli piacciano i ragazzi o le ragazze. Ma magari è asessuale e aromantico quindi non potrà mai essere attratto da me, anche se forse io potrei essere la sua eccezione... mh, no okay, mi sto facendo troppi film mentali. Anche perchè in secondo si era fidanzato con una ragazza che non era neanche molto bella (questo a detta di Chris, perchè a me le ragazze non interessano neppure lontanamente) perciò sarà sicuramente etero,

o bisessuale...

o pansessuale...

Con la fortuna che ho io, sono certo che sia sicuramente etero.

Comunque quest'anno si sono lasciati e, anche se io ho sempre saputo di essere senza speranze, ne sono contento perchè quella non era la ragazza adatta a lui. Io, a differenza di quella tipa, sarei davvero il ragazzo perfetto per Frank, potremmo andare insieme al luna park, camminare mano nella mano in riva al mare, dormire insieme nel mio lett... okay Gerard, basta film mentali.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: This_is_how_i_disappear