Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    30/11/2019    0 recensioni
Steve è sotto copertura in un monastero. Qui incontra un vampiro di nome Tony Stark. Cosa succederà?
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per Ipse Dixit!

Prompt: "Il segreto per andare avanti è iniziare."

[Mark Twain]

 

Cap.10 Dichiarazione faticata

 

Steve era seduto sul davanzale della finestra, guardava la pioggia cadere all’esterno. Le gocce, deformando la luce dei lampioni, dava vita a diversi riflessi sugli edifici di fronte.

“Stai cercando di rubarmi il lavoro? Tocca a noi vampiri fare gli eterni depressi”. La voce di Tony risuonò nella stanza.

Rogers si voltò.

“Avevi detto che saresti rimasto solo una notte ed, invece, siamo ad un passo dalla sconfitta dell’Hydra”.

Tony si chiuse alle spalle la pesante porta di metallo.

“Forse perché volevo restare accanto a te”. Ghignò, mostrando i canini aguzzi.

Nella stanza la luce elettrica era blu, e dava quel colorito leggermente alla pelle di entrambi. “Perché sei così spaesato?”.

Rogers squadrò il vampiro, le sue iridi azzurre erano liquide.

“Non so esattamente cosa fare quando avremo vinto. Questo mondo non è il mio” sussurrò.

< Lo sto davvero raccontando ad un vampiro che ho incontrato in una chiesa, mentre ero sotto copertura? Sembra successo una vita fa.

Se solo non mi sentissi così a mio agio con lui… se solo non provassi qualcosa per lui.

Devo decidermi. O glielo dico, o decido di chiudere il mio cuore. Non posso nuovamente fare l’eterno indeciso > si spronò.

“Suppongo tu non voglia propormi di farti vampirizzare” sussurrò Tony.

Steve ridacchiò.

< Ho sempre fatto l’errore di non essere libero. Non gli chiederò di maledirmi, rendendomi schiavo di qualcos’altro > pensò. “No, ma devo trovare una nuova vita e non ho idea di cosa fare”.

Un lampo illuminò all’esterno.

“Beh, abbiamo già fatto un cambiamento. Con una società di comodo mi sono riappropriato delle industrie e dei soldi che avevo perso quando mi hanno dichiarato morto.

In fondo uno Stark riesce sempre a dominare il mercato, è una cosa che gli scorre nel sangue, una capacità innata diciamo.

Ho costruito una torre vietata al pubblico. Nascosti in piena vista e non più sotto terra come dei topi. Ho reso anche più felice Fury, che così può tenermi meglio sott’occhio.

Poi di giorno il mio amico Norman può fare il golem in cima come se fosse una cattedrale, finalmente fa la statua con stile”. Iniziò a parlare Tony a raffica.

Steve ridacchiò: “Questo sarà un cambiamento vero. Il mio cuore sa cosa vorrebbe fare. Desidero tornare ad essere un super-eroe, ma questo mondo non ha più spazio per quelli come me”.

Tony lo raggiunse e gli posò una mano sulla spalla.

“Il segreto per andare avanti è iniziare”. < Non mi piace essere toccato, ma con lui accorcio le distanze. Anche se a fatica >.  “… Un passo dopo l’altro. Le cose cambiano, ma possono migliorare, non devono per forza peggiorare”.

Steve si abbassò e lo guardò negli occhi, arrossendo.

“Vorresti essere il mio primo passo?” domandò.

< Pensavo non me l’avresti più chiesto. Sei lento come se fossi ancora congelato, Capitano > pensò Tony. Baciò appassionatamente Steve, premendo i suoi canini aguzzi contro le sue labbra piene.

Steve lo afferrò per i capelli e ricambiò al bacio, premendo il suo corpo massiccio su quello del vampiro.

< Voglio che io mio singolo passo sia con te, da oggi > desiderò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy