Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: aurora giacomini    30/11/2019    3 recensioni
Correva nella notte senza più domandarsi il perché, voleva solo correre, correre e basta.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10/12/2017


 

Il fu l'amore

 

Correva nella notte senza più domandarsi il perché, voleva solo correre, correre e basta.
I polmoni bruciavano nel petto, ma lei ignorò il dolore pressante che si espandeva anche alle gambe, e continuò a correre.
Infine cadde, inciampando nei suoi stessi piedi, rotolò sul terreno senza opporre resistenza.
Si ritrovò a fissare il cielo stellato, mentre i suoi polmoni la insultavano nel tentativo di ricevere più aria.
Ogni membra del suo corpo formicolava indignata, mentre la mente si esternava ignorando ogni sofferenza fisica.
Sul suo viso si disegnò un ghigno di trionfo, e la sua bocca iniziò a ridere sguaiatamente, esaurendo il poco fiato accumulato.
Rise finché pagliuzze argentate non invasero completamente il suo campo visivo.
Ed infine pianse, pianse delle sue stesse debolezze, pianse la sua mediocrità, pianse il suo egoismo, pianse il suo bisogno d'amore, e pianse con gratitudine, la consapevolezza di aver amato ed essere stata amata.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: aurora giacomini